Vai al contenuto

Serious Sam 3 BFE: un filmato gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

probabilmente non hai idea di quanta roba gestisce il motore grafico...


nel video postato ben poca, vedo sempre gli stessi oggetti ripetuti n volte
e con grossi problemi di framerate
ovviamente aspetto la retail per giudicare, ma di sicuro di fronte ad un Battlefield al momento questo gioco impallidisce

#17
Zack_Fair

Zack_Fair
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89

probabilmente non hai idea di quanta roba gestisce il motore grafico...


nel video postato ben poca, vedo sempre gli stessi oggetti ripetuti n volte
e con grossi problemi di framerate
ovviamente aspetto la retail per giudicare, ma di sicuro di fronte ad un Battlefield al momento questo gioco impallidisce

lol, mi paragoni battlefield con serious sam?? XD
Il Serious Engine 3 gestisce ambienti davvero ampissimi, con distruttibilità ambientale e decine, decine, e DECINE di nemici su schermo (purtroppo in questo video se ne vedono relaticamente pochi)...
Certo, attualmente il motore di battlefield 3 è il più tecnologicamente avanzato al momento, ma anche il serious engine 3 non scherza mica.
E poi ricordiamoci che Croteam è uno studio infinitamente più piccolo rispetto a DICE, e per di più sono sviluppatori indie, che non hanno assolutamente i fondi che invece hanno a disposizione i DICE con battlefield.

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma che Croteam non sono Dice lo so, ma so anche che un gioco mi deve piacere anche tecnicamente, e questo al momento lo trovo davvero triste.
comunque già Bad Company 2 aveva mappe molto più vaste di quella, e con distruzione maggiore se vogliamo guardare il pelo nel'uovo. Tanti nemici sì, ma pochi modelli e scarsissima IA, come da copie di Sam il Serio (non lo contesto per questo, ma ne tengo conto valutando l'aspetto tecnico)
e visti i megascatti che ha non sono affatto fiducioso per la versione 360

#19
Zack_Fair

Zack_Fair
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89
l'unica cosa dell' aspetto tecnico che non mi piace sono gli scatti che mi sembrano davvero fastiidiosi (ma ancora il gioco non è finito, quindi è possibile che nella versione finale saranno spariti o quantomeno ridotti), per il resto a me graficamente piace molto.

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
a me invece non piace come sono collegati i palazzi al terreno, ed il terreno stesso che sembra quasi senza textures e non ha il minimo effetto di superficie, è piattissimo
spero che siano placeholder, perchè vedo palazzi con finestre che sbucano da sotto terra...

#21
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Chiunque insulta questo gioco evidentemente non ha giocato il FE e SE, e non li ha apprezzati..

#22
SniperMaggot

SniperMaggot
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132
E' un mio problema o questo video-gameplay lagga di brutto? ?_?

#23
Deltron

Deltron
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
sam of duty! ma dai le armi prima erano sparse in giro, ora sono piazzate tipo black ops, questo croteam non lo doveva fare!

#24
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
ma il motore sarà una alpha (spero, fa proprio cagare).. in quanto a originalità delle armi stanno messi male.

#25
Il magnifico guaritore

Il magnifico guaritore
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2414
right mouse click, preee E for melee, video della versione 360?:megalol: ma dove lo ha letto il newser :D anche perchè la versione 360 arriverà più in là.

Non credo nemmeno sia un video ufficiale, probabilmente registrato con fraps visti gli scattoni.

Per la grafica sembra ottimo, Serious Sam proprio per la tipologia di gioco non può fare trucchettini come orizzonte poco chiaro e via discorrendo, poi 50 nemici a schermo contemporaneamente pesano pure.

#26
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248

right mouse click, preee E for melee, video della versione 360?:megalol: ma dove lo ha letto il newser :D anche perchè la versione 360 arriverà più in là.

Non credo nemmeno sia un video ufficiale, probabilmente registrato con fraps visti gli scattoni.

Per la grafica sembra ottimo, Serious Sam proprio per la tipologia di gioco non può fare trucchettini come orizzonte poco chiaro e via discorrendo, poi 50 nemici a schermo contemporaneamente pesano pure.

Era scritto nella descrizione del video, ma l'info è stata cancellata successivamente.

#27
II Lhatan II

II Lhatan II
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404
bha...niente di che secondo me meglio i primi bha...poi magari sbaglio

#28
Nellone

Nellone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68
ammazza quanto è brutto

#29
Maxi0395

Maxi0395
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1618
con gioconi ke usciranno da qui a gennaio questo lo lascio sullo scaffale...:zZz:

#30
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
Io ho adorato i due vecchi serius sa mma questo gioco e veframente datato sotto tutti i punti di vista




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo