Apro questo topic perché ho notato che molte persone si lamentano (diciamocelo: un po' di ragione ce l'hanno) della batteria del Nintendo 3DS.
Imho la console non ha altre pecche, magari la fotocamera, ma io sono più che felice di averla acquistata, mi piace e magari faccio qualche foto in meno con il 3DS e qualche foto in più con il cellulare

Comunque, tornando al discorso batteria, anch'io trovavo che 4 ore non fossero proprio tantissimo, e comunque la batteria in generale poteva essere migliore.
Il PowerPak+ di Nyko è una scatolina parecchio preziosa, perché contiene una batteria apposita per la nostra console in grado di dare il doppio rispetto alla batteria "normale" Nintendo.
Nella scatola troviamo la batteria, lo stand di ricarica apposito e un cacciavite. Quest'ultimo serve a smontare la batteria Nintendo per poterci poi infilare quella Nyko: la procedura è semplicissima, ci sono anche le istruzioni con immagini e spiegazioni varie, ma si fa in 20 minuti al massimo.
Una volta finita l'operazione, la nostra console appare più spessa sotto, perché la batteria aggiuntiva occupa più spazio, ma grazie all'ergonomicità della parte esterna di Nyko prendere in mano il 3DS è un piacere.
Ve lo consiglio vivamente perché, avendolo provato, do al PowerPak+ un bel 9 (niente 10 un po' per il prezzo, un po' perché sono incontentabile

Il prezzo, qui in America, è di 30 dollari, ma dovrebbe essere lo stesso anche in Italia.
Presto posterò delle foto!