Vai al contenuto

Counter-Strike: Global Offensive『Topic Ufficiale』e_e

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 530 risposte

#1
Wasabi

Wasabi
  • Retrogaming & Indie Games http://youtube.com/wasabi2k9

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21150

Immagine inserita


Apre il server di Everyeye dedicato a Counter-Strike: Global Offensive
GameServer IP: 109.168.115.253
GameServer Port: 20048


Titolo: Counter-Strike: Global Offensive
Genere: Azione
Sviluppatore: Valve
Editore: Valve
Pagina Steam: http://store.steampo...d.com/app/1800/
Informazioni sparse (commenti ed info):
https://www.facebook.com/ESEA.net
http://www.reddit.co...s_headquarters/
http://www.cadred.or.../Thread/154712/
http://eseanews.com/...omments&id=9967

Planned release in Q1 2012
Matchmaking system
Focus on 5v5 competitive play
Both Defuse (de_) and Hostage (cs_) map types confirmed!
eSports-oriented
Competitive and Casual modes
Ranked / ladder play for individuals and teams
Dedicated servers
Gameplay has elements similar to both CS:S and CS 1.6
Classic maps (with both minor and major modifications) include: Dust2, Dust, Aztec, Inferno, Nuke, Train
Molotov grenade: creates area of fire that slows players crossing through it
Decoy grenade: emits fake weapon firing sounds to confuse enemies about your position
Bullets penetrate some walls and objects like CS 1.6
Many changes to weapons, as well as new weapons
Classic gameplay: no ironsights
Beta in September or October (Unconfirmed)


Modificata da Link-F, 15 March 2013 - 01:51 PM.


#2
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469


Spero che i pro rimangano su css, così magari a questo posso giocarci anch'io :asd:

Modificata da Andrea_23, 13 August 2011 - 01:57 PM.
il trailer che gira è un fake (per fortuna)


#3
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14689
ODDIO O_O Miglior gioco online di sempre :D A css ci gioco ancora dal 2004, non vedo l'ora di vedere qualche filmatino in-game :D

#4
White

White
  • White, ma chiamatemi Uait

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16929
Ma su css c'e ancora gente?

#5
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14689
Io ci sono e si, c'è un bel po' di gente. CS in generale è un gioco dove la gente non manca mai, ha una giocabilità ed un'immediatezza fuori parametro :D

#6
White

White
  • White, ma chiamatemi Uait

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16929
Quasi quasi a ritorno dalle ferie lo prendo

#7
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 10948
Marek ".PhP" Kadek is one of the players in seattle. This is what he wrote on Playzone.cz :
- this game is not going to replace CS 1.6, or CS:S, it is primary made for consoles, PC version is just kind of a "bonus"
- at the moment, the game looks more like HL2DM
- There is no recoil and there will never be. (because of the consoles)
- the game runs on L4D2 engine
- SourceTV is NOT a priority
- they are working on match making system
- new money system
- no kevlar (this should be fixed in the future)
- maps are simplyfied for XBOX style, less ways, most fights are close range
- Hidden Path (Valve only finances the game) is trying to make all weapons balanced.

#8
White

White
  • White, ma chiamatemi Uait

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16929
:doson:

#9
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14689
Ecco come distruggere tutto il mio entusiasmo in 11 righe ;<

#10
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 10948
Io ho pianto sangue, credetemi.

edit: ah... i colpi che passano i muri ora sono senza livelli.
O il colpo passa, o no. Il danno è sempre lo stesso.

Modificata da #leo, 13 August 2011 - 01:31 PM.


#11
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Marek ".PhP" Kadek is one of the players in seattle. This is what he wrote on Playzone.cz :
- this game is not going to replace CS 1.6, or CS:S, it is primary made for consoles, PC version is just kind of a "bonus"
- at the moment, the game looks more like HL2DM
- There is no recoil and there will never be. (because of the consoles)
- the game runs on L4D2 engine
- SourceTV is NOT a priority
- they are working on match making system
- new money system
- no kevlar (this should be fixed in the future)
- maps are simplyfied for XBOX style, less ways, most fights are close range
- Hidden Path (Valve only finances the game) is trying to make all weapons balanced.

LOL tempi bui.

Ok che non ci volevo i pro, ma così esagerano :asd:

#12
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 24323
E' un fake il trailer, emmenomale aggiungo. Faccagare : |.

#13
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177

Marek ".PhP" Kadek is one of the players in seattle. This is what he wrote on Playzone.cz :
- this game is not going to replace CS 1.6, or CS:S, it is primary made for consoles, PC version is just kind of a "bonus"
- at the moment, the game looks more like HL2DM
- There is no recoil and there will never be. (because of the consoles)
- the game runs on L4D2 engine
- SourceTV is NOT a priority
- they are working on match making system
- new money system
- no kevlar (this should be fixed in the future)
- maps are simplyfied for XBOX style, less ways, most fights are close range
- Hidden Path (Valve only finances the game) is trying to make all weapons balanced.



vabbè si può anche chiudere il topic.

#14
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 24323
Ouch : 0.

A chi interessasse qui c'è qualcosa di più corposo. Feedback meno drastico, ma a grandi linee le conclusioni sono le stesse.

http://www.eseanews....omments&id=9969

#15
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
Come sono caduti in basso gli fps......




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo