Vai al contenuto

[OT] - Miyamoto dream landTutti i personaggi del Miya in un unico gioco!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#31
Lapeno

Lapeno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638

Per il momento l'opzione più probabile è homebrew per nintendo DS e versione pc se riesco, su apple store o su dsiware la vedo dura per un problema di diritti! :(


Homebrew per DS? Scusa la mia ignoranza, ma poi noi come faremmo a giocarci? :(

Ps. Se viene fuori qualcosa di bello, poi puoi pensare più in grande, a un altro gioco magari da mettere su eShop/DSiWare! Io (e credo molti altri) sarò contento di darti una mano, se possibile, magari anche con i disegni e la grafica (me la cavo bene con i disegni) :D siamo con te insomma ;)

#32
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4160
Up, aperto blog, visitatelo, c'è un nuovo screen.... e magari vi trovate cliccate sulla pubblicità così magari guadagno qualcosina :P

http://vegasproduction.blogspot.com

#33
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4160
Ciao ragazzi, oggi vi porto le ultime news, è stata decisa la piattaforma di gioco al quale sarà destinato il titolo, ovvero il Nintendo DS, il titolo sarà distribuito come homebrew, quindi su nessuno store a pagamento, sarà giocabile su qualsiasi flash card quindi, ma non disperate, se non avete flash card o peggio ancora non avete il Nintendo DS, potrete sempre utilizzare uno dei tanti emulatori per DS sul vostro pc, al giorno d'oggi se ne trovano a bizzeffe e anche con ottime caratteristiche, quindi il titolo sarà giocabile per tutti :D
Vi lascio il link al mio blog per poter leggere il resto dei particolari, spero mi supportiate nello sviluppo del gioco e nella crescita del team :D
http://vegasproduction.blogspot.com/

p.s. cerchiamo programmatori C/C++ che abbiano dimestichezza con le librerie ndslib per la realizzazione del titolo!!!

#34
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Rilasciarlo anche su cydia, gratuitamente, non sarebbe male d:
Se c'è bisogno di dev iOs/android per un porting, ci sono (: libnds zero proprio, mai interessato d:

Modificata da Hypersonic90, 21 August 2011 - 01:02 PM.


#35
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Sei veramente un grande, complimenti!

#36
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375
Complimentoni, ho visto l'immagine 3D sul 3DS ed è uno SPETTACOLO.
L'effetto dato dal 3D ai giochi bidimensionali è eccezionale.
A quando altre immagini 3D?

#37
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16911
Se hai bisogno di musiche originali per il gioco, fammi un fischio! :)

#38
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4160
Grazie a tutti ragazzi, sto scrivendo dal mio cellulare quindi non mi dilungo troppo, voglio solo ringraziarvi per il sostegno e ci terrei a sottolineare che se ci sono utenti interessati ad unirsi al team mi contattino in privato,hypersonic90 uno sviluppatore ios sarebbe perfetto, anche per progetti futuri, quindi sei benaccetto, andyrony anche se questo titolo puo cavarsela con midi delle saghe videoludiche da cui prende gli elementi, un compositore o un sound designer è proprio quello che ci servirebbe ;) quindi contattatemi in privato, così appena riavró il pc sotto mano ne riparliamo ;)

#39
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4160
Aggiorno il topic con uno screen che mostra i lavori in progresso, sto adattando tutte le sprite per sfruttare al meglio lo schermo del ds, di seguito potete vedere come sarà visualizzato il gioco dentro il vostro ds ;)
Ovviamente è tutto ancora in fase di lavorazione, anche il logo che vedete non è definitivo, per maggiori dettagli vi invito a visitare (e a spammare :P) il blog ufficiale: http://vegasproduction.blogspot.com/

http://4.bp.blogspot...en T01 beta.bmp

#40
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4160
nuovo screen 3d ;) cliccate l'immagine per le info ;)

Immagine inserita

#41
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4160
Ciao ragazzi, uppo il topic facendo un pò di pubblicità :P
Ho organizzato un contest nel mio blog, bisogna creare artwork per il titolo, se siete interessati fate una prova, potreste vincere super mario 3d land :D
il link è questo http://vegasproduction.blogspot.com/

#42
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11808

nuovo screen 3d ;) cliccate l'immagine per le info ;)

Immagine inserita


È normale che fissando questa e le altre immagini in 3D per più di 5 secondi mi sembri di stare su una nave, in mezzo a una tempesta, come se non ci fosse un domani?


Immagine inserita

#43
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4160

È normale che fissando questa e le altre immagini in 3D per più di 5 secondi mi sembri di stare su una nave, in mezzo a una tempesta, come se non ci fosse un domani?


Immagine inserita

Cioè? :fg: Ti infastidisce l'effetto 3D di questi screen? Comunque ho aggiunto un nuovo screen 3D su 3d porch per chi non lo avesse notato ;)

#44
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11808

Cioè? :fg: Ti infastidisce l'effetto 3D di questi screen?


Sì. XD

Secondo me è un po' troppo forte. Prova a renderlo più soft, sarebbe sicuramente più gradevole. :)


Immagine inserita

#45
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4160

Sì. XD

Secondo me è un po' troppo forte. Prova a renderlo più soft, sarebbe sicuramente più gradevole. :)


Immagine inserita

A parte il primo screen del mondo di mario, gli altri lo ho fatti popin e molto soft, mi pare strano che diano fastidio alla vista XD comunque proverò anche con meno profondità ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo