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[OT] - Miyamoto dream landTutti i personaggi del Miya in un unico gioco!

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Questa discussione ha avuto 84 risposte

#16
Lapeno

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I lavori continuano ^_^ e per ricambiare tutti i complimenti e l'incoraggiamento dimostrato, oggi vi porto una piccola chicca in 3D da visualizzare direttamente sul vostro nintendo 3ds!
Presto avrete alcuni particolari sul gameplay e nuovi screen sulle ambientazioni del gioco invece ;)

Download Screenshot3D


non riesco a vederla sulla console! Non me la vede proprio! D:

#17
Vegas46

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non riesco a vederla sulla console! Non me la vede proprio! D:

è rinominata scr_0004? Ed inserita nella cartella giusta insieme a tutte le altre img?
Comunque per aggiornare impiega qualche secondo quindi aperta la galleria aspetta un po ;)

Modificata da Vegas46, 14 August 2011 - 08:33 PM.


#18
Vegas46

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Mi sono registrato su 3D Porch, potete visualizzare lo screen 3D direttamente dal browser del nintendo 3DS, troverete questo screen ed i futuri nella pag seguente! Visitate numerosi!!!

http://3dporch.com/users/Vegas46

#19
topy the sage

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Mi sono registrato su 3D Porch, potete visualizzare lo screen 3D direttamente dal browser del nintendo 3DS, troverete questo screen ed i futuri nella pag seguente! Visitate numerosi!!!

http://3dporch.com/users/Vegas46


Ottimo! Volevo suggerirtelo, 3dporch è molto comodo e si usa direttamente dal browser del 3DS :P
Molto carino l'effetto 3D, anche se le cose in primo piano secondo me escono un po' troppo :D
In generale preferisco vedere il background molto lontano e le cose in primo piano a filo dello schermo, per poi avere solo qualche oggettino controllato uscire a pop-out, per non creare fastidio agli occhi.
Ad esempio, se guardi la pavimentazione vicina ai 2 bordi, c'è un leggero scompenso visivo perchè l'oggetto (il pavimento) virtualmente fuori, viene tagliato dal bordo nero dello schermo che invece di trovarsi ancora più fuori si trova a filo schermo.

#20
Vegas46

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Ottimo! Volevo suggerirtelo, 3dporch è molto comodo e si usa direttamente dal browser del 3DS :P
Molto carino l'effetto 3D, anche se le cose in primo piano secondo me escono un po' troppo :D
In generale preferisco vedere il background molto lontano e le cose in primo piano a filo dello schermo, per poi avere solo qualche oggettino controllato uscire a pop-out, per non creare fastidio agli occhi.
Ad esempio, se guardi la pavimentazione vicina ai 2 bordi, c'è un leggero scompenso visivo perchè l'oggetto (il pavimento) virtualmente fuori, viene tagliato dal bordo nero dello schermo che invece di trovarsi ancora più fuori si trova a filo schermo.

Si hai perfettamente ragione, infatti sto lavorando per rendere tutto popin e solo il contatore dei cuori leggermente in popout con qualche altro piccolo elemento ;)

#21
Vegas46

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Update, nuova location, presto nuovi screen 3D :)
Aggiorno il primo post ^_^

Immagine inserita

#22
MegaMustaine

MegaMustaine
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Che figata :angel:

Ho sempre sognato qualcosa del genere

#23
FlippoH

FlippoH
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Semplicemente GENIALE!
MAL.

#24
Vegas46

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Grazie :D ecco invece le caratteristiche principali, adesso continuo i lavori, e avrete nuove notizie quando ci sarà una mole di materiale maggiore ;)

Caratteristiche tecniche:

- Shigeru Miyamoto sarà l'unico pg giocabile e sarà il personaggio principale della storia.
- L'avventura si baserà sui mondi di Super Mario, Zelda, Donkey Kong e Pikmin.
- Saranno presenti i personaggi più importanti di Nintendo come, Satoru Iwata, Reggie Fils Aime, Eiji Aonuma etc... avranno il ruolo di boss.
- La storia si baserà sulle gesta di Miyamoto, catapultato nei mondi da lui stesso creati per sconfiggere il resto dei dipendendi nintendo, che hanno monopolizzato il mondo dei videogiochi infuenzati da una sinistra presenza, liberando così le icone dei videogame Mario, Zelda, DK etc...
- Durante l'avventura Miyamoto potrà entrare in possesso di oggetti tipici delle saghe da lui stesso creati, come il fiore di fuoco di Super Mario, l'ocarina del tempo e la piuma di Rock di Zelda, il wiimote e altri oggetti in via di definizione.
- Le ambientazioni mescoleranno i vari elementi delle saghe.
- Il mondo da esplorare sarà unico con struttura classica alla Metroidvania.
- I power up raccolti permetteranno di accedere a zone altrimenti non accesibili.
- Saranno presenti numerose sub quest.
- La grafica sarà totalmente realizzata da zero in pixel art, in stile snes.
- La colonna sonora sarà ripresa direttamente dalle saghe di Mario, Zelda, Donkey Kong e Pikmin.

update al primo post ;)

#25
Lapeno

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Però ho notato una cosa... Nell'ultima immagine che hai postato, Shigeru è così alto che se salisse sulla fila dei mattoncini a destra (dove sta Goomba) toccherebbe la fila alta con la testa, e non riuscirebbe a saltare - per uccidere Goomba, magari

#26
Vegas46

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Però ho notato una cosa... Nell'ultima immagine che hai postato, Shigeru è così alto che se salisse sulla fila dei mattoncini a destra (dove sta Goomba) toccherebbe la fila alta con la testa, e non riuscirebbe a saltare - per uccidere Goomba, magari

Si è vero, ma non è detto che per uccidere i goomba il miya debba assolutamente saltarci sopra ;)

#27
Lapeno

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Si è vero, ma non è detto che per uccidere i goomba il miya debba assolutamente saltarci sopra ;)


Sisi, ci avevo pensato :D però non è esattamente bellissimo vedere il personaggio che cammina e striscia con la testa sui mattoni sopra, e se vuoi farlo saltare non può... Magari amplia un po' gli spazi ;)

#28
Vegas46

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Sisi, ci avevo pensato :D però non è esattamente bellissimo vedere il personaggio che cammina e striscia con la testa sui mattoni sopra, e se vuoi farlo saltare non può... Magari amplia un po' gli spazi ;)

Si, lo terrò presente, grazie mille ;)

#29
Aenil

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ma lo farai uscire su pc o tipo su l'apple store?

complimenti comunque ;)

#30
Vegas46

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ma lo farai uscire su pc o tipo su l'apple store?

complimenti comunque ;)

Per il momento l'opzione più probabile è homebrew per nintendo DS e versione pc se riesco, su apple store o su dsiware la vedo dura per un problema di diritti! :(




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