Vai al contenuto

consigli IMACimminente l'acquisto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#16
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

Attenzione!! Io sono architetto e se posso darti un consiglio...autocad per mac fa schifo!!! Solo se fai 2D può anche andare bene,per il 3D no!!
Al massimo è una beta che pagni come un programma final retail.....scordati le prestazioni di autocad su win!
Poi come sempre di programmi che aprono i dwg ce ne sono a tonnellate ma il solito must anni 90 (autocad+dwg) su mac non funziona ancora adesso,forse tra qualche anno e quando la autodesk farà una versione migliore...in ambiente mac funziona da dio l'accoppiata maya+ illustrator per aprire i dwg (questo per fare i 3D) oppure usare programmi dedicati come archicad (finalmente è in 64 bit ma con lion ha problemi di stabilità <_< ) che per il lavoro di architetto è decisamente più indicato visto che è un programma BIM (provalo su pc semmai).
Gira benissimo la suite adobe (photoschop,illustartor ecc...),ma se fai dell'uso di autocad una tua necessità lavorativa prova prima la versione Mac,se ti basta o ti trovi bene allora il passo è sensato,altrimenti le alternative ci sono,solo che bisogna cambiare lo stile di lavoro e a molti non piace...spero di esserti stato ultile e ciao




ok grazie mille della dritta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo