Vai al contenuto

Metal Gear Solid HD Collection: Kojima conferma la presenza di Metal Gear 1 e 2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti

Perché quelli PS2 invece hanno senso? :D
E il PEace Walker? Non so se avete visto i filmati, ma è inguardabile sotto l'aspetto tecnico, in pratica han preso la versione PSP e l'han messa a risoluzione maggiore. Orrore!
Io penso che con un po di impegno in più avrebbero potuto farlo anche per MGS PSX.
Allora sì che sarebbe stata una collection degna di portare questo nome.
Che senso ha fare un pacchetto simile se poi non mi metti tutti i capitoli della storia? Anzi, mi levi proprio il primo, forse il più bello, e quello che getta le basi per tutta la vicenda.

Sinceramente non condivido,sembrerò un disco rotto ma MGS lo si trova sullo store..
Per il resto ho visto le foto e il video di PW non vedo chissà quali danni,ovviamente essendo un gioco per PSP in alta risoluzione non mi aspetto i miracoli,ma rimango sempre fermo sull'idea che giocarlo su PS3 sia meglio,visto che la PSP non m'interessa e avrei dovuto comprare una console per un gioco,che tra le altre cose è ingiocabile...

#17
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21181

Sinceramente non condivido,sembrerò un disco rotto ma MGS lo si trova sullo store..
Per il resto ho visto le foto e il video di PW non vedo chissà quali danni,ovviamente essendo un gioco per PSP in alta risoluzione non mi aspetto i miracoli,ma rimango sempre fermo sull'idea che giocarlo su PS3 sia meglio,visto che la PSP non m'interessa e avrei dovuto comprare una console per un gioco,che tra le altre cose è ingiocabile...


PW e' giocabilissimo su psp... ovvio che la mancanza del secondo stick analogico si sente ma non ho avuto particolari problemi. Oltretutto i controlli ostici in MGS ci sono sempre stati.

#18
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Nessuno si azzardi a dire che Twin Snakes è un Metal Gear Solid... Direi più un Metal Gear Matrix o qualche vaccata simile... hanno profanato la memoria di un gioco sacro aggiungendo boiate come Snake che fa surf con i missili.
Non solo è un bene che non ci sia in questa collection... ma dovrebbe proprio essere eliminato dalla faccia del pianeta!

#19
LoreGro89

LoreGro89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 257
mmm pensavo di non prenderlo ma vorrei davvero giocare ai primi 2! gli altri ormai li so a memoria XD

#20
BERSERK503

BERSERK503
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1709
Interessante, ma è ridicolo il fatto che si sia optato per non inserire Metal Gear Solid 1 nella collection, solo perche la grafica era troppo datata. A livello antologico e per la corretta continuità dei capitoli avrebbero dovuto inserirlo. Mi chiedo che senso abbia per tutti i coloro che non conoscono questa saga e approfitteranno della Hd Colection per iniziarla, farli partire da un punto cosi avanzato della storia

Modificata da BERSERK503, 12 August 2011 - 01:59 PM.


#21
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Bhe il fatto che MGS1 sia ancora in vendita a 10€ sullo store mi pare un ovvio motivo per il quale non sia stato inserito nella collection...

#22
Peter83

Peter83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 116
Ma se mi fai una collection che porta il nome di Metal Gear Solid io la voglio completa, con tutti i capitoli e con tutti i pezzi della storia.
E parlo anche a livello collezionistico, anzi, quasi solo di questo perché alla fine li ho già giocati tutti, e li posseggo pure singolarmente.

Come potete non ammettere la bellezza di avere un pack unico, contenente tutta la saga?
E dai, sarebbe la perfezione! :)
Così invece è castrata, e sa tanto di operazione commerciale.

Modificata da Peter83, 12 August 2011 - 01:26 PM.


#23
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090

sa tanto di operazione commerciale.


Lo è infatti :sisi: purtroppo....

#24
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Una Software House che non fa operazioni commerciali... mi sembra di averla vista... in Fantasia mi pare?

#25
master xemnas

master xemnas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 965
no il trofeo di trovare il dannato tsuchinoko (ancora una volta aggiungo) noooo :asd

#26
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

no il trofeo di trovare il dannato tsuchinoko (ancora una volta aggiungo) noooo :asd


Emn... Non so se hai notato il trofeo delle ranocchie giocattolo, temo sia di gran lunga peggiore dello tshuchinoko!

#27
ZephirZophar

ZephirZophar
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 270
Oh wow , mi son accorto solo ora che è anche per 360
allora forse ci devo pensare...

#28
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

Il voucher per MGS 1 ci sarà, ma solo nella edizione giapponese.

Ma anche la Collection di Ico esce solo in Giappone,ma come mai queste scelte?

#29
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131
collection storpia

Nessuno si azzardi a dire che Twin Snakes è un Metal Gear Solid... Direi più un Metal Gear Matrix o qualche vaccata simile... hanno profanato la memoria di un gioco sacro aggiungendo boiate come Snake che fa surf con i missili.Non solo è un bene che non ci sia in questa collection... ma dovrebbe proprio essere eliminato dalla faccia del pianeta!

vabbè, con le vaccate Metal Gear ci è diventato famoso eh eh

#30
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Ottimo! :sisi: anche se è già sullo store il primo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo