Vai al contenuto

Vindictus 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#31
Il magnifico guaritore

Il magnifico guaritore
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2414
io iniziato oggi. Introduzione meravigliosa, peccato che poi il gioco sia abbastanza "standard". Il combat mi piace molto però.

#32
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

io iniziato oggi. Introduzione meravigliosa, peccato che poi il gioco sia abbastanza "standard". Il combat mi piace molto però.


io devo ancora provarlo ma in base alla mia esperienza con la versione americana il gioco è un po' ripetitivo. C'è da dire però che la versione americana è lo schifo comparata a quella coreana. Son giochi che guadagnano su modelli da "inserzionisti" quindi per avere più contenuti più velocemente dovete fare pubblicità online

#33
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Bellissimo gioco :D

qua ho postato delle immagini:
https://forum.everye...686018438548491


Mi scuso per prima, ma con cerca non ho trovato il topic :o

#34
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
tra tutta laggente che mi aspetavo di vedere non mi sarei mai aspettato contra :asd: o bhe mi fa piacere :sisi:

#35
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

tra tutta laggente che mi aspetavo di vedere non mi sarei mai aspettato contra :asd: o bhe mi fa piacere :sisi:

posso sorprendere :sisi:

Se conosci altri giochi così, fammi sapere :D

#36
Tuco Benedicto

Tuco Benedicto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 93
Va beh, a livello 19 ancora non hai nemmeno visto mezzo boss fight decente.

#37
Tuco Benedicto

Tuco Benedicto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 93
Per me puoi fare un po' quel che ti pare, mica devi rendere conto a me di cosa giochi. E nemmeno mi interesserebbe.
Semplicemente non hai niente di rilevante da dire sul gioco perché chiaramente non lo conosci.

Modificata da Tuco Benedicto, 10 October 2011 - 12:53 PM.


#38
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
allur...
@contra

Se conosci altri giochi così, fammi sapere :D

...........................
@onizuka è facile perchè per invogliare i giocatori navigati a provare ogni nuovo f2p il primo periodo di obt/live la % dell' exp e dei drop sale in modo vertiginoso. Non dare ascolto agli idioti che si lamentano de giochi semplici online perchè non sanno di che parlano, c'è tutta una "curva" di apprendimento prima di affrontare una vera partita ad un gioco x. E questo è bene perchè i dev's di tutto il mondo hanno a che fare con gente di età mentale pari a 5 anni. Cmq appena questo bonus finisce lo rimpiangerai:P inoltre è normale che all' inizio sia ripetitivo, deve spiccare il volo con l' arrivo di molta gente in tempi brevi per diventare un buon investimento. Insomma c'è sempre sta costante di invitare gente facendo pubblicità gratuita al gioco. In alternativa puoi fare una pausa di qualche mese e tornare quando ci saranno più contenuti.

più o meno ciò che ha detto tuco

Modificata da Insector, 10 October 2011 - 02:55 PM.


#39
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
cmq contra, ho fatto il threaddone dei giochi gratis con l' aiuto di qualche utente...se invece cerchi altra roba con eleenti hack n slash c'è core blaze e altro ancora che non ricordo, ormai non seguo più le news perchè ho una vita di cui occuparmi. Nel thread però troverai tutti i link di cui hai bisogno per rimanere aggiornato.....e cmq Gunz2, se sarà come i fan lo vogliono da 8 anni (cioè un tps alla matrix), ti regalerà i più bei momenti di azione che tu abbia mai provato:P

#40
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309
stasera questo lo provo :sisi:

#41
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

cmq contra, ho fatto il threaddone dei giochi gratis con l' aiuto di qualche utente...se invece cerchi altra roba con eleenti hack n slash c'è core blaze e altro ancora che non ricordo, ormai non seguo più le news perchè ho una vita di cui occuparmi. Nel thread però troverai tutti i link di cui hai bisogno per rimanere aggiornato.....e cmq Gunz2, se sarà come i fan lo vogliono da 8 anni (cioè un tps alla matrix), ti regalerà i più bei momenti di azione che tu abbia mai provato:P

infatti l'ho visitato :D

Comunque tempo fa giocavo a gunz 1 °_°
Aspetto con ansia il secondo, non sapevo della sua esistenza..

#42
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

infatti l'ho visitato :D

Comunque tempo fa giocavo a gunz 1 °_°
Aspetto con ansia il secondo, non sapevo della sua esistenza..


doveva uscire nel 2009 ancora. Ma la maiet si è occupata prima di raiderz, un rpg con il combat di gunz (quello originale, non quello che conosciamo che costituisce l' unico motivo per cui gunz sopravvive da 8 anni circa), ora ritorna alle origini.......su youtube trovi tutte le feature confermate....c'è anche un teaser atto a mostrarle, mentre il gameplay è ancora da rifinire....dare dei comandi NORMALI al k style non deve essere così complesso....per ora han mostrato solo una mossa con la spada, i pg non rotolato nemmeno...e per ora il dash è una schifezzuola.......con cui però riescono bene gli half/ligh steps ecc senza annodarti le dita....

#43
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819
la versione usa era molto ma molto piu dura... ero al lv 40 li.... qui è molto piu semplice.... Cmq sonoa ncora 15. L orso lo avete gia fatto? In usa era gia duretto in modalita difficile...

#44
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309
provato...sono rimasto abbastanza sorpreso dall'originalità del tutto

la telecamera però in questo caso diventa scomoda

una vera rottura ruotare il mouse tutte le volte per portarsela dietro

a meno che nn c'è un tasto di rotazione automatica che m'è sfuggito..........

#45
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819
usa il pad.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo