Vai al contenuto

Dragon Quest HDParliamo di un eventuale capitolo HD

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Io mi sono innamorato di Dragon Quest VIII per ps2, il mio gioco preferito in assoluto, ora la mia domanda è: Perché non fanno un nuovo episodio di questa stupenda saga su consolle next gen? Avevo sentito voci di un eventuale Dragon Quest X per wii o wiiU ma poi non se ne è parlato molto mi pare. Io sinceramente lo vedrei bene un DQ next gen, magari non in questa quasi al termine, con level5 che mi sembra molto impegnata (primo su tutti ni no kuni e poi giochi per il ds).... Voi che ne dite?

Modificata da Krell46, 11 August 2011 - 12:50 PM.


#2
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
DQX è confermato per Wii e dovrebbe arrivare a breve. Per un DQ next gen, quindi, bisognerà sperare nell'11... a meno che non lo facciano su 3ds.

#3
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662
magari potrebbero fare il remake in HD dell'VIII :sisi:

#4
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091
Perchè mi riaprite queste vecchie ferite.....ancora non riesco a concepire che il 9 sia uscito per DS....voglio piangere :( :( :(

:doson:


Ad ogni modo non ci sperate...x ps3 o xbox360 non vedremo più dragonquest, Squarenix fa uscire cagate tipo FF13-2...spero vada in banca rotta!

#5
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
all'appello mancano proprio i jrpg inteso come come genere videoludico ... sul botolo è da Magna Carta 2 che non ne vedo uno fatto come cristo comanda <_<

#6
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

magari potrebbero fare il remake in HD dell'VIII :sisi:

mamma mia. io mi "accontenterei" volentieri :(

DQX è confermato per Wii e dovrebbe arrivare a breve. Per un DQ next gen, quindi, bisognerà sperare nell'11... a meno che non lo facciano su 3ds.

Oh ecco, c'ho azzeccato, che peccato....

Perchè mi riaprite queste vecchie ferite.....ancora non riesco a concepire che il 9 sia uscito per DS....voglio piangere :( :( :(

:doson:


Ad ogni modo non ci sperate...x ps3 o xbox360 non vedremo più dragonquest, Squarenix fa uscire cagate tipo FF13-2...spero vada in banca rotta!

anche io :( Cavolo farebbero felici un sacco di giocatori facendone un'altro come si deve! mah... poi DQ VIII mi sembrava fosse andato bene sotto il punto di vista delle vendite...
P.S:hai cambiato avatar?XD

#7
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Di DQX non si sa ancora praticamente niente, quindi non è del tutto impossibile che esca su WiiU
Ma cmq non sento nessuna urgenza di un capitolo HD. Lo stile grafico di DQ va bene anche non in alta definizione

#8
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Di DQX non si sa ancora praticamente niente, quindi non è del tutto impossibile che esca su WiiU
Ma cmq non sento nessuna urgenza di un capitolo HD. Lo stile grafico di DQ va bene anche non in alta definizione

Bè ok, ma vuoi mettere ad avere una bella grafica? Probabilmente sarebbe uno dei giochi più belli di sempre, perlomeno sotto il profilo artistico (non che gli altri capitoli non lo siano eh :D)

#9
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Ma cmq non sento nessuna urgenza di un capitolo HD. Lo stile grafico di DQ va bene anche non in alta definizione


Quindi, nel 2012, ti accontenteresti di questo

Immagine inserita

quando potresti avere questo?

Immagine inserita

Un DQ con il cell di Vesperia (o anche eternal sonata) sarebbe il jrpg a turni definitivo :sisi:

Modificata da Roxas93, 11 August 2011 - 08:45 PM.


#10
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Edit.
Pensavo di essere su FlameZone.

Modificata da Asmodaeus, 11 August 2011 - 07:28 PM.


#11
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Certo che il cell di Vesperia sarebbe meglio, quello che intendo dire è che non sarebbe un problema per me aspettare fino a DQXI per un capitolo in HD. Se poi il X esce davvero per WiiU, son contento anch' io eh!

#12
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

Di DQX non si sa ancora praticamente niente, quindi non è del tutto impossibile che esca su WiiU
Ma cmq non sento nessuna urgenza di un capitolo HD. Lo stile grafico di DQ va bene anche non in alta definizione


Si ma che vuol dire...immagina un DQ8 all'ennesima potenza, ti assicuro che l'Hd gioverebbe (e non poco) a far sembrare un Anime a tutti gli effetti questa fantasica saga jrpg!
Ovvio che poi è il gameplay che conta, xò ci sono le consolle nextgen...che le usino!

@krell: Si ho cambiato avatar :D

#13
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Certo che il cell di Vesperia sarebbe meglio, quello che intendo dire è che non sarebbe un problema per me aspettare fino a DQXI per un capitolo in HD. Se poi il X esce davvero per WiiU, son contento anch' io eh!

è proprio quel sarebbe.... speriamo che esca per delle consolle HD... magari multipiatta per vendere di più non lo so non mi interessa, IMHO sarebbe un capolavoro annunciato...

#14
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
in questa generazione di console HD, ne ho visti ben pochi di jrpg validi e mi sarebbe piaciuto lo sviluppo di un nuovo DQ su home console, ma penso che sia difficile vederne uno ormai, per questo mi sono affidato alle portatili e quindi avere anche la possibilità di giocare Dragon Quest IX su NDS!

#15
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

in questa generazione di console HD, ne ho visti ben pochi di jrpg validi e mi sarebbe piaciuto lo sviluppo di un nuovo DQ su home console, ma penso che sia difficile vederne uno ormai, per questo mi sono affidato alle portatili e quindi avere anche la possibilità di giocare Dragon Quest IX su NDS!

stavo pensando pure io di prendermi il ds... perché mi pare abbia 3 dragon quest ... e dei FF che io non ho giocato...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo