Vai al contenuto

RUMOR - nintendo apre uno store a londra?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63737
un ottimo momento per aprire un bel negozio a londra...non c'è che dire :P



RUMOR - London to get official Nintendo 'presence' store


- Nintendo store opening in London
- set to open in two weeks
- Toshiaki Suzuki of Nintendo is visiting the space in London to set things up
- Karen Ionescu (Nintendo UK Sales Manager) will be attending as well
- may be a store within a store, instead of a building of its own
- somewhere by Oxford Street but near Oxford Circus
- staffers would be from the store, and not from Nintendo
- work started on the store this past Monday


da gonintendo


sapete che nintendo ha uno store a ny no? ecco adesso pare che ne stia aprendo altri in giro per il mondo...

qui quello in venezuela :fg:

http://gonintendo.co...story&id=158663

#2
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Invece di aprire store dovrebbe aprire team :asd:

#3
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
E' un'ottima idea, tende a rendere ancor più riconoscibile la propria identità e a fidelizzare il pubblico verso i propri brand.
Per apple è stata un'intuizione vincente e la stessa microsoft sta aprendo dei propri "space" per offrire un servizio analogo.
E' importante che la gente provi con mano il prodotto, cambia di molto la percezione che si ottiene dalle sole pubblicità... inoltre nintendo avrebbe un mucchio di gadget :D
Il Nintendo World Store di NY ha delle cose magnifiche!
Londra sarebbe quantomeno più vicino :P

#4
LucaeCo

LucaeCo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 979
Oddio santo mia sorella per lavoro va a stare per giorni a londra mi farò riempire la stanza di peluche :o

#5
Tyrone Slothrop

Tyrone Slothrop
  • CARTOON HEAD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9291

un ottimo momento per aprire un bel negozio a londra...non c'è che dire :P


Londra rimane comunque in Europa il posto ideale per ogni tipo di esperimenti di marketing, altrimenti un negozio simile l'avrei aperto a Frankfurt, che però non avrebbbe la stessa visibilità.

Ricapitolando, non si tratterebbe di un negozio indipendente vero e proprio, bensì di uno spazio dedicato all'interno di un altro negozio, che potrebbe essere un punto vendita HMV, Virgin, Game oppure un grande magazzino tra i tanti che affollano Oxford street.

La posizione è ultra-centralissima, per chi non fosse pratico di Londra la zona tra Piccadilly Circus, Regent street e Oxford street è probabilmente quella più importante come flusso di persone e come giro di affari a livello europeo; Oxford street è la strada commerciale per eccellenza, quella dei grandi magazzini e delle catene di negozi di abbigliamento a basso prezzo tipo H&M, quindi parliamo di un posto decisamente troppo caotico e sovraffollato per i miei gusti, ma è perfetto per andare incontro al grande pubblico di massa.


Per chi passasse da quelle parti è d'obbligo una visita a Funland(ex SegaWorld) al Trocadero a Piccadilly Circus, futuristica sala giochi multipiano piena di cabinati assurdi :dribble:

#6
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

Londra rimane comunque in Europa il posto ideale per ogni tipo di esperimenti di marketing, altrimenti un negozio simile l'avrei aperto a Frankfurt, che però non avrebbbe la stessa visibilità.

Ricapitolando, non si tratterebbe di un negozio indipendente vero e proprio, bensì di uno spazio dedicato all'interno di un altro negozio, che potrebbe essere un punto vendita HMV, Virgin, Game oppure un grande magazzino tra i tanti che affollano Oxford street.

La posizione è ultra-centralissima, per chi non fosse pratico di Londra la zona tra Piccadilly Circus, Regent street e Oxford street è probabilmente quella più importante come flusso di persone e come giro di affari a livello europeo; Oxford street è la strada commerciale per eccellenza, quella dei grandi magazzini e delle catene di negozi di abbigliamento a basso prezzo tipo H&M, quindi parliamo di un posto decisamente troppo caotico e sovraffollato per i miei gusti, ma è perfetto per andare incontro al grande pubblico di massa.


Per chi passasse da quelle parti è d'obbligo una visita a Funland(ex SegaWorld) al Trocadero a Piccadilly Circus, futuristica sala giochi multipiano piena di cabinati assurdi :dribble:



Oddio,cosa mi fai ripensare :doson:

#7
Tyrone Slothrop

Tyrone Slothrop
  • CARTOON HEAD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9291

Oddio,cosa mi fai ripensare :doson:


:D Lo so, la prima volta in cui sono entrato dentro quella sala giochi mi stavo sentendo male, per tutti i cabinati che ho visto tutti insieme, tra cui quello di FZero :sese: ed altre diavolerie tipo quelli con le cabine roteanti :fg:

Per inciso, sulla sponda opposta a Westminster c'è una sala giochi Namco; non ci sono andato ancora ma mi sembra sia molto curata e con dei bei cabinati anche se più piccola e meno spettacolare rispetto al Trocadero.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo