Vai al contenuto

Operation "Cherry Blossom"supportiamo l'arrivo di MHP3rd in occidente!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Lottiamo insieme per avere anche noi il terzo MonHun su PSP ed, eventualmente, PS3!
L'iniziativa sta avendo successo ed e` tenuta d'occhio da Capcom.
In uno degli ultimi Well Done Podcast e` stato ospite Snow di Capcom-Unity (una specie di community manager) che spiega i motivi dell'azienda giapponese per esitare: temono che per la vicinanza del lancio di Vita il gioco su PSP possa nascere vecchio e quindi non catturare l'attenzione del pubblico. Poi a quanto pare con il Tri hanno aumentato le spese di localizzazione e non vogliono abbassare la qualita` del lavoro.
Terzo problema riguarda la HD Ver. che fa uso di aggiornamenti di Had-oc presenti in Giappone ma non ancora nel resto del mondo per il comparto multiplayer. Finche` non ci portano le nuove patch (legate alla nuova realta` dei giochi doppia-piattaforma) MonHun3rd HD potremmo averlo solo in versione castrata singleplayer-only... comprensibile che Capcom non voglia scendere a questo compromesso.

#2
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
Avevo letto sul forum capcom che per la pubblicazione di mh3rd in occidente, sony eu e sony usa fanno "resistenza", forse il motivo é proprio per l'uscita di Vita ... Maledetti, io voglio il supporto al secondo analogico

#3
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
effettivamente il nostro ad-hoc party dalla sua uscita è rimasto alla versione 1.00

#4
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Io avendo giocato il tri e avendo solo 75ore sull'unite non ho fretta, posso attendere psvita per l'uscita della versione ps3/vita friendly.

#5
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

http://www.youtube.com/watch?v=U5IS-Hk_HNk
Lottiamo insieme per avere anche noi il terzo MonHun su PSP ed, eventualmente, PS3!
L'iniziativa sta avendo successo ed e` tenuta d'occhio da Capcom.
In uno degli ultimi Well Done Podcast e` stato ospite Snow di Capcom-Unity (una specie di community manager) che spiega i motivi dell'azienda giapponese per esitare: temono che per la vicinanza del lancio di Vita il gioco su PSP possa nascere vecchio e quindi non catturare l'attenzione del pubblico. Poi a quanto pare con il Tri hanno aumentato le spese di localizzazione e non vogliono abbassare la qualita` del lavoro.
Terzo problema riguarda la HD Ver. che fa uso di aggiornamenti di Had-oc presenti in Giappone ma non ancora nel resto del mondo per il comparto multiplayer. Finche` non ci portano le nuove patch (legate alla nuova realta` dei giochi doppia-piattaforma) MonHun3rd HD potremmo averlo solo in versione castrata singleplayer-only... comprensibile che Capcom non voglia scendere a questo compromesso.

Se magari usciva insieme alla versione Giapponese o al massimo qualche mese dopo Vita non sarebbe stata un problema, visto che manco era stata annunciata.

#6
Thrasher84

Thrasher84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 336
Secondo me ancora Capcom non capisce che il brand Monster Hunter va molto anche in occidente. Personalmente è una delle serie che amo di più. Ormai il terzo portable è disponibile in giappone da quasi un anno e visto che di ps vita non si è parlato concretamente che fino all'inizio dell'estate secondo me avrebbero dovuto rilasciarlo per psp già da tempo. Aspettano sempre troppo per fare uscire un gioco da noi. Non vorrei che facesse la fine di fatal frame 4 che è rimasta esclusiva giappu. Cmq nel caso compratelo in ntsc-j come ho fatto io. Girano da tempo on-line traduzioni di ogni genere e se poi conoscete mh non avrete problemi a giocarlo anche in lingua madre.

#7
NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1829

Cmq nel caso compratelo in ntsc-j come ho fatto io. Girano da tempo on-line traduzioni di ogni genere e se poi conoscete mh non avrete problemi a giocarlo anche in lingua madre.

Quasi sicuramente potrei comprarlo anche JAP, visti i sentimenti che provo verso questo brand^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo