Vai al contenuto

GridEntusiasta e incazzzato

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Prima di tutto chiedo a chi sa: ma come funziona la ricerca in questo forum? Digito "race driver grid" e non esce in PS3 manco un titolo con quel nome. Digito lo stesso nome su google e mi esce un topic ufficiale ma su xbox. Domanda: ma se un topic ufficiale viene aperto su un altra console, non se ne possono più aprire nelle altre? Mi viene in mente di si dato che su ps3 il topic (almeno da mia ricerca, non c'è).

Detto questo, ho preso il gioco in questione. A parte che sono rimasto di mierda x la grafica, ma cos'è! Incredibile come un gioco di annetti fa ormai abbia una tale magnificenza visiva. Straordinario. E poi il gioco è bello su tutti i fronti, x me che amo la velocità è davvero un gioco andrenalinico. Sono davvero contento, anche perchè l'ho preso a una miseria, ma c'è un però: ho saputo solo ora che HANNO ELIMINATO L'ONLINE!! Ma come, uno magari compra il gioco per quello e tolgono questa possibilità?! E poi perchè sulla console verde invece c'è ancora? Mai che si possa stare tranquilli fino in fondo eh :died:

Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
anche su PC hanno tolto l'online, Ian Webster, boss della community ha spiegato il motivo

"Dopo tre anni di servizio, il MultiPlayer online  di Race Driver: GRID è stato interrotto per le edizioni PC e PS3 del gioco, questo fatto è conseguenza delle decisioni di un provider di terze parti che ha rifiutato l'offerta di un prolungamento del contratto per continuare il servizio online su queste piattaforme.
Race Driver: GRID per Xbox360 non ne è affetto. Ringraziamo i fan per il loro supporto e ci scusiamo con quelli colpiti dalla fine di questo servizio."

Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

Mah... sarà...
A te un grazie invece ;)

Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
prendi l'ultimo :D

Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

Hai voglia... se ti faccio vedere la mia lista degli acquisti diventi più gnocca di quello che 6 :bigbounce:

Ikkitousen

Ikkitousen
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Prima di tutto chiedo a chi sa: ma come funziona la ricerca in questo forum? Digito "race driver grid" e non esce in PS3 manco un titolo con quel nome. Digito lo stesso nome su google e mi esce un topic ufficiale ma su xbox. Domanda: ma se un topic ufficiale viene aperto su un altra console, non se ne possono più aprire nelle altre? Mi viene in mente di si dato che su ps3 il topic (almeno da mia ricerca, non c'è).

Lascia stare la funzione ricerca che su questo sito funziona veramente da schifo.
Piuttosto usa questo topic che contiene la lista di tutti i topic ufficiali ordinati in ordine alfabetico. Quello che cerchi lo trovi in un lampo.

Lista topic ufficiali

Modificata da Ikkitousen, 10 August 2011 - 09:15 AM.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Detto questo, ho preso il gioco in questione. A parte che sono rimasto di mierda x la grafica, ma cos'è! Incredibile come un gioco di annetti fa ormai abbia una tale magnificenza visiva. Straordinario. E poi il gioco è bello su tutti i fronti, x me che amo la velocità è davvero un gioco andrenalinico. Sono davvero contento, anche perchè l'ho preso a una miseria, ma c'è un però: ho saputo solo ora che HANNO ELIMINATO L'ONLINE!! Ma come, uno magari compra il gioco per quello e tolgono questa possibilità?! E poi perchè sulla console verde invece c'è ancora? Mai che si possa stare tranquilli fino in fondo eh :died:

funziona come in tutti i forum, se cerchi sotto ps3eye non puoi trovare topic di 360eye e viceversa, se cerchi nella root li trovi
se poi consideri che è da aprile 2010 che nessuno ci posta e che i risultati delle ricerche sono in ordine di data...
essendo EE indicizzata su google cercarli da lì è velocissimo, siamo sempre nei primi posti delle ricerche ;)
se non c'è il topic ufficiale di Grid in ps3eye è perchè nessuno era interessato a farlo, su ps3eye i giochi di guida diversi da GT non sono molto seguiti, io ne ho fatti un po' ma non avevano praticamente replay...

Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

Lascia stare la funzione ricerca che su questo sito funziona veramente da schifo.
Piuttosto usa questo topic che contiene la lista di tutti i topic ufficiali ordinati in ordine alfabetico. Quello che cerchi lo trovi in un lampo.

Lista topic ufficiali

:hail:

Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

funziona come in tutti i forum, se cerchi sotto ps3eye non puoi trovare topic di 360eye e viceversa, se cerchi nella root li trovi
se poi consideri che è da aprile 2010 che nessuno ci posta e che i risultati delle ricerche sono in ordine di data...

Ok grazie. :) Però qui c'è anche quella maledetta limitazione che sotto le 4 lettere non ricerca... o forse canno qualcosa io eh.

essendo EE indicizzata su google cercarli da lì è velocissimo, siamo sempre nei primi posti delle ricerche ;) se non c'è il topic ufficiale di Grid in ps3eye è perchè nessuno era interessato a farlo, su ps3eye i giochi di guida diversi da GT non sono molto seguiti, io ne ho fatti un po' ma non avevano praticamente replay...
.

Infatti è proprio da lì che ho visto il topic ufficiale su xbox. Sranno più intenditori dei ps3 maniaci? Come si fa a non aprire un topic ufficiale su un giocone simile? :blink:

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ok grazie. :) Però qui c'è anche quella maledetta limitazione che sotto le 4 lettere non ricerca... o forse canno qualcosa io eh.

Infatti è proprio da lì che ho visto il topic ufficiale su xbox. Sranno più intenditori dei ps3 maniaci? Come si fa a non aprire un topic ufficiale su un giocone simile? :blink:

c'è praticamente in tutti i forum anche quella, ma basta usare le virgolette

cerchi "race driver grid" e lo trovi ;)

Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

Ti ringrazio molto x la dritta ^_^
Continuo a pensare che questo sia un eccellente sito e forum ma con una ricerca scarsina :jj:

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

Ti ringrazio molto x la dritta ^_^
Continuo a pensare che questo sia un eccellente sito e forum ma con una ricerca scarsina :jj:

è quella della dashboard comunque, e quella purtroppo rimane.
come detto è molto comodo usare google visto che l'indicizzazione è assurda
se pensi che quando cerco le cover su google immagini per il topic delle uscite mensili nel 99% dei casi mi compaiono quelle di everyeye ;)

Zann

Zann
  • A wonderful day

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Grid bel gioco... grafica un po' giallastra ma scontri e danneggiamenti vari molto ben fatti...
Alla fine però è troppo semplicistico il modello di guida, ci sono poche auto e non puoi modificartele (livrea squadra a parte)...
Online non era male... tranne i troppi scontri e i maledetti che andavano contromano appena li biallavi...

La demo la tengo ancora... qualche giro me lo faccio ;)

Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

Mi viene da ridere se penso alla differenza che c'è tra Gran turismo (parlo di tutti tranne l'ultimo, non ho la minima intenzione di prenderlo) e questo Grid: GT 6 macchine tutte in fila indiana con bei distacchi tra una macchina e l'altra. Arrivi a 300 km/h contro un muro e riparti con una bibita in mano... Grid, minimo 12 macchine, tutte assatanate e con voglia di sorpassare, rottami che volano via, testa coda, avversari ostili e DANNI! Tutto implementato a dovere, sono davvero contento di aver investito ben 9 euro! :bonjo:

grafica un po' giallastra

:snape: Mah, sul mio 64 pollici al plasma mi sembra di stare in pista O_O che intendi x giallastro? Hai mica lo Sharp eh...

Alla fine però è troppo semplicistico il modello di guida, ci sono poche auto e non puoi modificartele (livrea squadra a parte)...

Si qui può essere come dici ma mi va bene anche così, alle volte anche l'immediatezza ci sta. Hanno voluto un mix arcade/simulazione e direi che ci sono perfettamente riusciti.

Online non era male... tranne i troppi scontri e i maledetti che andavano contromano appena li biallavi...

Ma no ma anche li gli imbecilli, ma non se ne può più! Ma esiste un gioco di guida online che ad una cazzata sei fuori? Possibile che non si riesca a fare niente contro queste zecche? Need for speed online sarebbe stato carino se non fosse stato pieno di quel ciarpame. Oltre ai maledetti cheaters pure... ecco, quelli sono anche peggio. E come cacchio fanno poi...ma soprattutto PERCHE'lo fanno. Mah...

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

non è questione di Sharp (che tra l'altro ho, il Quattron, e funziona divinamente) ma è che spesso i giochi di Codemasters hanno una illuminazione troppo sparata che fa virare tutto sul giallo
Dirt è uno dei peggiori da questo punto di vista

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo