Vai al contenuto

[PS VITA] Marvel vs Capcom 3 (RUMOR)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Se confermato, si tratterebbe del secondo picchiaduro Capcom destinato a PS Vita.
Marvel vs Capcom 3: Fate of Two Worlds è attualmente inserito nei listini di Amazon France come release su PS Vita.

Se non si tratta di un semplice inserimento previsionale, il titolo rappresenterebbe un'altro interessentassimo titolo che andrebbe ad arricchire la già completa line-up di PS Vita.

Naturalmente il titolo non ha ancora nessuna data certa, anche se MvsC3 è previsto su PS3 e XBOX360 nel mese di novembre 2011.

<iframe width="480" height="270" src="http://www.videogame...com/video/9702" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

#2
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
COnoscendo capcom non mi stupirebbe XD

Ma la volgiono finire con sti picchiaduro ripetuti ad libitum?

Mah :huh:

#3
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Lo voglio :P

#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
ma credo sia confermato

#5
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Prenderei subito Uncharted e questo qui se dovesse uscire in concomitanza con PSVita..
Mi sono pure segnato la data di uscita della versione Ultimate per PS3. Magari si potranno giocare in cross over.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo