Vai al contenuto

Problema steam per mac


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
ragazzi sto odiando steam sul mio mac!
Tralasciando che ogni mezz'ora crassa e devo riavviarlo, mi da probemi con portal 2, il gioco l'ho già scaricato e giocato ma da un po mi rimane nella libreria di steam la scritta download in fase di avvio vicino a portal 2 e il download non parte mai, se provo ad avviare il gioco mi dice che i server di steam sono occupati e se provo a disinstallarlo non me lo rimuove!

aiutatemi!!!!

steam su mac è lammerdafotonicasciolta :vergognatighgh:

Modificata da TTB-Kun, 09 August 2011 - 08:38 AM.


#2
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Fin ora non ho avuto problemi simili con Steam su Mac... non saprei, prova a cancellarlo e reinstallare tutto.

#3
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

Fin ora non ho avuto problemi simili con Steam su Mac... non saprei, prova a cancellarlo e reinstallare tutto.

intendi steam? perchè portal ci ho già povato
per disinstallare steam basta che lo elimino dalla cartella delle applicazioni o c'è un muodo per rimuovere bene tutto
questo modo di disinstallare non mi è mai piaciuto del mac, lascia come la sensazione di non aver rimosso veramente tutto

#4
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

intendi steam? perchè portal ci ho già povato
per disinstallare steam basta che lo elimino dalla cartella delle applicazioni o c'è un muodo per rimuovere bene tutto
questo modo di disinstallare non mi è mai piaciuto del mac, lascia come la sensazione di non aver rimosso veramente tutto

Infatti non si rimuove tutto così, ma rimangono tutte le preferenze e le impostazioni del programma, tipicamente sotto library, anche se dipende comunque dal programma dove le mette. Il bello è che con Lion hanno reso queste cartelle nascoste :D

#5
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
ora il problema si è propagato anche a l4d2, valve :vergognatighgh:
praticamente ora quelli sono giochi inutilizzabili -.-




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo