Vai al contenuto

Problema steam per mac

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
ragazzi sto odiando steam sul mio mac!
Tralasciando che ogni mezz'ora crassa e devo riavviarlo, mi da probemi con portal 2, il gioco l'ho già scaricato e giocato ma da un po mi rimane nella libreria di steam la scritta download in fase di avvio vicino a portal 2 e il download non parte mai, se provo ad avviare il gioco mi dice che i server di steam sono occupati e se provo a disinstallarlo non me lo rimuove!

aiutatemi!!!!

steam su mac è lammerdafotonicasciolta :vergognatighgh:

Modificata da TTB-Kun, 09 August 2011 - 08:38 AM.

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Fin ora non ho avuto problemi simili con Steam su Mac... non saprei, prova a cancellarlo e reinstallare tutto.

TTBKun

TTBKun

Fin ora non ho avuto problemi simili con Steam su Mac... non saprei, prova a cancellarlo e reinstallare tutto.

intendi steam? perch portal ci ho gi povato
per disinstallare steam basta che lo elimino dalla cartella delle applicazioni o c' un muodo per rimuovere bene tutto
questo modo di disinstallare non mi mai piaciuto del mac, lascia come la sensazione di non aver rimosso veramente tutto

Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

intendi steam? perch portal ci ho gi povato
per disinstallare steam basta che lo elimino dalla cartella delle applicazioni o c' un muodo per rimuovere bene tutto
questo modo di disinstallare non mi mai piaciuto del mac, lascia come la sensazione di non aver rimosso veramente tutto

Infatti non si rimuove tutto cos, ma rimangono tutte le preferenze e le impostazioni del programma, tipicamente sotto library, anche se dipende comunque dal programma dove le mette. Il bello che con Lion hanno reso queste cartelle nascoste :D

TTBKun

TTBKun

ora il problema si propagato anche a l4d2, valve :vergognatighgh:
praticamente ora quelli sono giochi inutilizzabili -.-

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo