Vai al contenuto

[Rumor] Cosa ci nascondono i Naughty Dog?!...appare riferimento ad una IP completamente nuova

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7318

Ma davvero credete che titoli del genere non arriveranno su Vita.... la questione non è SE arriveranno, piuttosto QUANDO verranno pubblicati dal momento che saranno già in sviluppo.


Sicuramente, i platform sulle portatili devono essere d'obbligo..

#17
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Molto bello e completo, leggere cose di questo genere ti fa capire il lavoro e la pressione psicologica che ci sono dietro ad alcuni progetti :applauso:


Grazie, ma è tutto merito di Andy Gavin (uno dei 2 sviluppatori) che ha realizzato lo speciale.. io ho tradotto soltanto e creato la grafica... :P
Cmq dietro si vede appunto quello che c'è...

beh, ma Crash dai ND credo sia impossibile...a meno che Sony non decida di riacquistare il marchio...marchio che dovrebbe incominciare a farsi conoscere nuovamente...perchè sono passati 8-9 anni dall'apice del suo successo, e 8 anni sono una generazione abbondante di videogiocatori.



proprio a novembre di quest'anno crash compie 15 anni... chissà se ci sarà la sorpresa?... lo so che non ci sarà ma io ci spero sempre :P

#18
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790
Naughty Dog ricevette molti soldi da Vivendi per il marchio...ora sicuramente costa 1/10 di quello che incassò all'epoca...riacquistarlo forse non sarebbe malvagio, del resto la formula platform = crash bandicoot potrebbe risultare nuovamente vincente, e potrebbe essere il concorrente diretto di Mario (nuovamente :D )

#19
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Naughty Dog ricevette molti soldi da Vivendi per il marchio...ora sicuramente costa 1/10 di quello che incassò all'epoca...riacquistarlo forse non sarebbe malvagio, del resto la formula platform = crash bandicoot potrebbe risultare nuovamente vincente, e potrebbe essere il concorrente diretto di Mario (nuovamente :D )


siamo solo visionari... purtoppo ciò non accadrà mai... anche perchè il Crash originale era pensato per un tipo di gerene da loro chiamato CAG, ovvero Cartoon Action Game con meccaniche 2D e 3D tra loro mescolate e oggi non esiste più nulla di simile... anche Mario ad esempio si è evoluto con ambienti totalmente 3D...

Non credo vogliano stravolgere con le loro mani questa idea... e infatti all'epoca hanno proprio ceduto il brand...passando a Jax e Daxter...
Peccato però... :(

Io mi sarei accontentato anche di una collection dei primi 3 in HD :P

#20
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
Più che Crash,vorrei un VERO seguito di Jak 3....

#21
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Naughty Dog ricevette molti soldi da Vivendi per il marchio...ora sicuramente costa 1/10 di quello che incassò all'epoca...riacquistarlo forse non sarebbe malvagio, del resto la formula platform = crash bandicoot potrebbe risultare nuovamente vincente, e potrebbe essere il concorrente diretto di Mario (nuovamente :D )

siamo solo visionari... purtoppo ciò non accadrà mai... anche perchè il Crash originale era pensato per un tipo di gerene da loro chiamato CAG, ovvero Cartoon Action Game con meccaniche 2D e 3D tra loro mescolate e oggi non esiste più nulla di simile... anche Mario ad esempio si è evoluto con ambienti totalmente 3D...
Non credo vogliano stravolgere con le loro mani questa idea...

Mi spiace nico, ma questa volta sono d'accordo con lokiz... un nuovo crash potrebbe fare il botto (così come fallire :asd: )
Però il fatto che il mondo si sia evoluto al 3d non significa che debba essere abbandonato il 2d, infatti se ND riprendesse il proggetto sarebbe l'occasione perfetta per tornare all'antico splendore
Guarda il nuovo Rayman e ora immagina cosa potrebbero fare

#22
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
un Crash vecchio stile? Ci starebbe tutto in effetti. Il vero Crash 4! :D
Anche perchè a vedere cosa è uscito con i capitoli a mondo aperto, meglio lasciare Crash sui binari.
Ma cmq non penso che accadrà mai...

#23
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
purtoppo è vero :will2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo