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Resident Evil Mercenaries 3D (non ci sono spoiler)Guida, trucchi vari ecc... by ZondaR

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Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
ZondaR

ZondaR
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Come da titolo ho pensato di creare questa utile guida al mondo di RE: Mercearies 3D allo scopo di aiutare chiunque voglia spolparsi questo (a mio parere) divertentissimo gioco :P .

Capitolo 1

Personaggi



Chris Redfield

Gr. sanguigno: 0
Altezza: 1.85 m
Peso: 98 kg

Carattere:

La sua determiazione in ogni situazione, unita all' ablità con le armi da fuoco, lo rendono un soldato completo.


Jill Valentie

Gr. sanguigno: B
Altezza: 1.76 m
Peso: 55 kg

Carattere:

Dietro il suo aspetto da modella.
Si nasconde un soldato esemplare.


Rebecca Chambers

Gr. sanguigno: AB
Altezza: 1.61 m
Peso: 42 kg

Carattere:

Un esperta nelle misture medicinali.
Fa sempre le cose a modo suo.


Claire Redfield

Gr. sanguigno: 0
Altezza: 1.70 m
Peso: 52 kg

Carattere:

Sorella minore di Chris.
L' incidente di Raccon City l' ha trasformata in un soldato fidato.


Hunk

Gr. sanguigno: ND
Altezza: ND
Peso: ND

Carattere:

Un soldato dalle doti straordinarie.
La sua ailità di tornare sano e salvo da qualsiasi missione, gli ha dato il nome di "mr. death".


Barry Burton

Gr. sanguigno: A
Altezza: 1.85
Peso: 89

Carattere:

Esperto i armi da fuoco e conoscitore di armi pesanti.
Spesso, in battaglia, usa la sua fidata .44 Magnum.


Jack Krauser

Gr. sanguigno: ND
Altezza: ND
Peso: ND

Carattere:

Un veterano del campo di battaglia.
E il meglio del meglio, estremamente sicuro delle sue abilità.


Albert Wesker

Gr. sanguigno: 0
Altezza: 1.92
Peso: 90

Carattere:

La sua forte ifluenza, davanti o dietro le quinte, è senza dubbio presente in tutti gli incidenti.

Vestiti secondari dei personaggi:

Chris (tuta pilota)
Jill (casual)
Rebecca (infermiera)
Claire (completo da segretaria)
Hunk (Mr. Death)
Barry (patriota)
Krauser (esoscheletro)
Wesker (Uruboros)

Tutti sloccabili prendendo s in tutte le missioni dalla 1 alla 5

Capitolo 2

Abilità


Medico

Migliora recupero salute.
Livello 3: Poca salute con colpo critico

Duro

Riduci danno.
Livello 3: Timer como aumenta a nemico sconfitto.

Fortuna

Diminuisce le chance di morire all' istante.
Livello 3: Il partner subisce lo stesso effetto.

Tecnica pistola

Migliora la tua tecnica con la pistola.
Livello 3: Chance colpo critico aumentate.

Potenziamento pistola

Migliora le caratteristiche della pistola.
Livello 3: Aumenta la potena di fuoco delle armi.

Tecnica doppietta

Come per tecnica pistola.
Livello 3: Danno ridotto.

Potenziamento doppietta

Come potenzia pistola.
Livello 3: Recupero più veloce.

Tecnica mitragliatrice

Come sopra
Livello 3: Attacchi corpo a corpo più potenti.

Potenzia mitragliatrice

Come sopra
Livello 3: Area delle esplosioni allargata.

Tecnica fucile

Come sopra
Livello 3: Come Tecnica mitragliatrice

Tecnica magnum

Come sopra
Livello 3: Meno chance di morte istantanea

Bombarolo

Migliora la tua tecnica con gli esplosivi
Livello 3: Non ancora sbloccato

Corpo a corpo

Migliora i tuoi attacchi corpo a corpo
Livello 3: Velocità di ricarica migliorata

Colpo in canna

Migliora la velocità di ricarica di tutte le armi
Livello 3: Ricarica in diverse situazioni

Tecnico

Come tutte le altre abiltà legate alla tecnica
Livello 3: Migliora il recupero

Arsenale al massimo

Potenzia tutte le armi.
Livello 3: il partner subisce li stesso effetto.

Maestro d' armi

Migliora resa armi. Quando equipaggiato il recupero e più lento.
Livello 3: Non ancora sbloccato

Ribaltamento

Quando la salute e bassa, gli attacchi corpo a corpo sono più potenti
Livello3: Come sopra

Vendetta

Quando la salute e bassa, la percentuale dei colpi critici aumenta
Livello 3: " "

Caccia grossa

Infliggi danni più severi contro i nemici molto forti
Livello 3: Velocità di ricarica migliorata

Adrenalina

Quando hai subito un danno, il timer dura di più
Livello 3: Non ancora sloccata

Proroga

Quando hai ormai poco tempo, il timer dura di più
Livello 3: " "

Settebello

Sconfiggi un nemico , quando sull' orologio vedi il numero '7' per avere tempo bonus
Livello 3: " "

A brucia pelo

Il timer dura di più quando il nemico e a corto raggio
Livello 3: " "

Vecchia scuola

Invincibilità temporanea, quando raccogli un oggetto
Livello 3: " "

Atterraggio

Abbatti i nemici più facilmente, saltando da una posizione più elevata
Livello 3: " "

Catalizzatore

Le abilità si sviluppano più velocemente
Livello 3: Migliora la performance di tutte le armi

Affinità elettive

La salute aumenta più velocemente, quando il partner e vicino
Livello 3: non ancora sbloccata

Corto circuito

Gli attacchi corpo a corpo hanno una scarica elettrica
Livello 3: Rilascia una tempesta elettrica

Infinity 7

Utilizzo illimitato del lanciarazzi. il punteggio sarà ridotto a 0
Livello 3: Nessuna abilità

Capitolo 3

Trofei (prossimamente)

Modificata da ZondaR, 08 August 2011 - 05:32 PM.


#2
ZondaR

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Aggiornato le Abilità!

#3
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

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Confermo il fatto che infinity non sblocca alcuna sub-abilità :D

#4
ZondaR

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Confermo il fatto che infinity non sblocca alcuna sub-abilità :D

ok, sistemato :lol:

#5
SonnyNeptune

SonnyNeptune
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settebello lv 3 aumenta freq sparo armi ;vecchia scuola lv3: ricarica in diverse situazioni;infinity 7 lv 3 : rende immuni a tutti i danni (non è scritto ma l'ho testato personalmente)






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