Vai al contenuto

Borderlands 2『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 485 risposte

Sondaggio: Voto! (12 utenti che hanno votato)

Voto!

  1. 10 - Capolavoro assoluto (3 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  2. 9 - Quasi perfetto (4 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (5 voti [41.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 41.67%

  4. 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. 5 - Dovevano fare di pił (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#481
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

Mettono il gioco e i dlc in sconto su steam molto spesso, non prendere la roba a prezzo pieno.

 

Anche perchè 28 euri per il season pass mica è poco.

 

Boss infami ce n'è a secchi, non so a che livello sei tu adesso ma io sto solo prendendo mazzate.



#482
r0spo

r0spo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 353

Mettono il gioco e i dlc in sconto su steam molto spesso, non prendere la roba a prezzo pieno.

 

Anche perchè 28 euri per il season pass mica è poco.

 

Boss infami ce n'è a secchi, non so a che livello sei tu adesso ma io sto solo prendendo mazzate.

 

il season l'ho trovato a 5€, lo prendo? io sono al 32, comunque so che ci sono tipo dei "mostri leggendari" ma non so dove trovarli



#483
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

 

il season l'ho trovato a 5€, lo prendo? io sono al 32, comunque so che ci sono tipo dei "mostri leggendari" ma non so dove trovarli

 

Per 5 euro sì.

 

Io sto facendo i DLC al 37, e le prendo fisse dai megaboss.

 

Ti conviene rifare la campagna principale a Vault Hunter finchè non arrivi a 50.



#484
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Ho comprato la GOTY quattro giorni fa. A diciotto ore di gioco credo che sia uno dei giochi che mi ha preso di più in questo periodo, nel senso che sono disposto ad azzeccarmici (solo gli elder scrolls e i gta mi facevano questo effetto)

 

Ho scoperto mio malgrado che il pacchetto non include tutti tutti i DLC e questo mi irrita un po' (soprattutto per quello che alza il level cap a 72). Ma il gioco mi piace troppo e quindi vedranno comunque i miei soldi :sisi: (ai prossimi saldi si intende)



#485
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

Ho comprato la GOTY quattro giorni fa. A diciotto ore di gioco credo che sia uno dei giochi che mi ha preso di più in questo periodo, nel senso che sono disposto ad azzeccarmici (solo gli elder scrolls e i gta mi facevano questo effetto)

 

Ho scoperto mio malgrado che il pacchetto non include tutti tutti i DLC e questo mi irrita un po' (soprattutto per quello che alza il level cap a 72). Ma il gioco mi piace troppo e quindi vedranno comunque i miei soldi :sisi: (ai prossimi saldi si intende)

 

Ad ogni tornata di saldi anche i DLC che ti mancano vanno in sconto folle, sempre, io li ho presi a capodanno.

 

Gli head hunter pack non sono niente di che, a parte avere dei megaboss che droppano leggendarie a secchiate (se li affronti in ultimate vault hunter a livello 72, ovviamente, altrimenti fuffa).

 

L'ultimate invece, anche se ti dà il cap a 72 (più 8 overpower al digistruct peak) imho è una fregatura, fatta solo per spillare grana agli invasati.



#486
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

A me invece mi prese cosi poco, ma cosi poco che ci ho messo 2 anni a finirlo  :ph34r: .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo