Vai al contenuto

Un consiglio perfavoreSono nuovo ed ho un problema confido in voi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207
Sul pube accorciali con un rasoio elettrico (tipo regolabarba) mentre per il culo metti da parte l'imbarazzo, tira fuori il grano e vai dall'estetista a farti fare una bella ceretta! :D

#17
CapitanTrito

CapitanTrito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

Sul pube accorciali con un rasoio elettrico (tipo regolabarba) mentre per il culo metti da parte l'imbarazzo, tira fuori il grano e vai dall'estetista a farti fare una bella ceretta! :D

Ok potrebbe essere una soluzione però per essere completa mancano ancora una zona e sfido a farmele cerettare da un'estetista,tutta la zona tra pube e sedere, la parte più dura, li forse l'unica soluzione sarebbe la crema depilante e come si parlava prima l'unico problema è capire se ci potrebbero essere controindicazioni per l'uso in quella zona......dovrò chiedere a qualche esperta.

#18
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207
Per quella zona i casi sono due... o te la fai cerettare con conseguente dolore inumano (e anche un pochito di imbarazzo, perchè dovrai stare in una posizione un pò particolare XD) o giochi a fare il contorsionista e te la accorci sempre con il regolabarba :D Tieni conto comunque che è una zona piuttosto nascosta... a meno che tu non abbia le liane lunghe mezzo metro secondo me puoi anche tralasciarla... Sei sei ultra liscio e si vede spuntare pelo solo lì però è una cosa un poco bruttarella XD

#19
CapitanTrito

CapitanTrito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

Per quella zona i casi sono due... o te la fai cerettare con conseguente dolore inumano (e anche un pochito di imbarazzo, perchè dovrai stare in una posizione un pò particolare XD) o giochi a fare il contorsionista e te la accorci sempre con il regolabarba :D Tieni conto comunque che è una zona piuttosto nascosta... a meno che tu non abbia le liane lunghe mezzo metro secondo me puoi anche tralasciarla... Sei sei ultra liscio e si vede spuntare pelo solo lì però è una cosa un poco bruttarella XD

Non ho liane da mezzo metro però mi avvicino molto..... come ho già detto all'inizio il pelo sul mio corpo abbonda, quindi cado nella tua seconda ipotesi ultra liscio con pelo che spunta da lì sotto.... ne avessi pochi non avrei neanche affrontato il problema...invece eccomi qui a chieder consiglio.

#20
CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137
CapitanTrito non si capisce molto se sei serio o no... comunque per il sedere usa una crema depilatoria, per la zona tra il pube e il sedere un rasoio va bene (o crema anche lì al limite), per il resto del corpo evita il rasoio, non risolvi niente, fai la ceretta che col passare del tempo i peli dovrebbero diradarsi. Qualcuno consigliava l'estetista... ma l'estetista ti depila qualsiasi parte del corpo tu li chieda di depilarti?

#21
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Confermo! il rasoio fa ricrescere il pelo più duro di prima e, in quelle zone, il prurito nei giorni seguenti ti porterebbe alla pazzia ;)

#22
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721
ma è un topic serio? :fg:

cmq io suggerisco di farti depilare da una donna e poi ci scappa il massaggio "particolare" ^_^

#23
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21978
madonna ma la ceretta sui (Censura)? ma siete matti :asd:

ma dai che ti importa di 4 peli in più? fa molto macho e poco ghei dovresti esserne felice B-)

Immagine inserita
l'uomo + peloso del mondo, tanto peloso che c'ha i peli pure in faccia... lui se ne vanta e ha anche una bella ragazza (davvero), la tua è solo paranoia ^_^

#24
CapitanTrito

CapitanTrito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

la tua è solo paranoia ^_^


No il fatto e che quando sono nudo avendo petto e gambe rasate mi chiedono perchè non mi levo i pantaloncini di pelo !!!!!!

#25
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21978

No il fatto e che quando sono nudo avendo petto e gambe rasate mi chiedono perchè non mi levo i pantaloncini di pelo !!!!!!


umm... non importa essere come sei ma quello che sei --)
se ti guardano le chiappe e il pisello puoi sempre minacciarli che sono tutti ghei, di un uomo nudo se c'è una cosa che proprio non si riesce a guardare sono le chiappe, imho roba da vomito a spruzzo <_<
se sono chiappe femminili invece è tutta un'altra storia hehehe :sisi:

#26
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
io uso la crema veet dappertutto, e dico dappertutto... mai un dolore o bruciatura, massimo per qualche giorni avrai la pelle irritata con qualche bolla, ma niente di grave..

mettermi a 90 davanti l'estetista non penso proprio........

#27
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21978
telefonate a questo numero per info

Immagine inserita

#28
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

telefonate a questo numero per info

Immagine inserita


best pubblicità ever :applauso:

#29
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

io uso la crema veet dappertutto, e dico dappertutto... mai un dolore o bruciatura, massimo per qualche giorni avrai la pelle irritata con qualche bolla, ma niente di grave..

mettermi a 90 davanti l'estetista non penso proprio........


come sei carnagione?

#30
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621
Akane è tendente all'afghano :angel:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo