Vai al contenuto

League of Legends『Topic Ufficiale』-

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 822 risposte

#16
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006

Anche HON è diventato free ed è dello stesso genere nel caso qualcuno fosse interessato.

HON sinceramente,è peggiore di league,infatti se fosse stato bello non l'avrebbero reso free.league regna :sisi:

#17
Alderik

Alderik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 593

HON sinceramente,è peggiore di league,infatti se fosse stato bello non l'avrebbero reso free.league regna :sisi:


Queste sono affermazioni soggettive e non reggono (se si vuole dare un giudizio oggettivo bisogna conoscere e argomentare per bene), inoltre non ho dato alcun giudizio ho sono dato un info a chi fosse interessato al genere, io ho giocato tanto ad entrambi e posso dirti che preferisco HON in quanto lo trovo più profondo e molto più frenetico (cosa che per certi utenti potrebbe essere un difetto), LoL è più user frendly e immediato, detto questo a ognuno il suo.
Io comunque aspetto dota 2 oramai sperando di trovare un team di gente simpatica e possibilmente in gamba.

Modificata da Alderik, 11 August 2011 - 09:41 PM.


#18
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006

be mi sembra gisuto, se un gioco è brutto lo fanno free, quindi secondo questo ragionamento LoL dovrebbe essere lammerda visto che è sempre stato free :sisi:

sì ma LOL è stato appunto,sempre free,HON invece è nato a pagamento e poi diventato free.un motivo ci sarà no? :eyeronic:

Modificata da Sinergyxss, 12 August 2011 - 06:26 PM.


#19
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006

infilati una banana nell'orecchio che le scimmie urlatrici cominciano ad aver fame

tu infilatela dove non batte il sole :applauso:

#20
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006

"un gioco diventa free perchè è brutto" è una minchiata di dimensioni megalitiche, convivici

non ho detto questo,però se hon è diventato free da un giorno all'altro,significa che non se lo cagava nessuno al contrario di lol.sempre imho

#21
Alderik

Alderik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 593

non ho detto questo,però se hon è diventato free da un giorno all'altro,significa che non se lo cagava nessuno al contrario di lol.sempre imho


Hon ogni serà aveva loggati dai 20 ai 30k di utenti ora che è free è passato a 50k

#22
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006

Hon ogni serà aveva loggati dai 20 ai 30k di utenti ora che è free è passato a 50k

infatti.ma lol ne ha di piu secondo me

#23
Alderik

Alderik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 593

infatti.ma lol ne ha di piu secondo me


Lo penso anche io ma questo non implica che sia migliore, ripeto poi ognuno ha i suoi gusti inoltre nonostante appartengano allo stesso genere per gli occhi di uno moderatamente esperto sono abbastanza diversi.

#24
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
scaricato e provato.

non mi piace. non mi ha dato feeling. boh.

quasi quasi re-installo Neverwinter Nights , IceWind Dale
e Baldur's Gate.

#25
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006

scaricato e provato.

non mi piace. non mi ha dato feeling. boh.

quasi quasi re-installo Neverwinter Nights , IceWind Dale
e Baldur's Gate.

provato bene o ad " cazzum "? :eyeronic: no perchè,se non fai la build giusta per il tipo di personaggio, e soprattuto,al livello 1,senza rune,ecc non puoi minimamente fare giudizi perchè è totalmente un altro gioco ( per esempio,se fai la build ad su un mago fai un risultato penoso,stessa cosa il contrario,quindi piu o meno devi conoscere le armi principali per capire cosa fare e di sicuro tu non le puoi conoscere dopo una prova breve ).per fare un giudizio completo devi arrivare minimo al lvl 15-20,poi oh,vedi tu :goodboy:

io per esempio prima di ingranare e tutto ci ho messo un po,anche qualche mese dopo aver raggiunto il livello max,giusto per farti capire

Modificata da Sinergyxss, 13 August 2011 - 04:16 AM.


#26
Alderik

Alderik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 593
Questo è un video di comparazione tra hon e lol per chi fosse interessato a provare questo tipo di giochi in attesa di dota 2, il video è un po' di parte su certe cose ma è abbastanza verosimile tuttavia non è aggiornato alle versioni correnti molte cose tuttavia rimangono assalutamente oggettive.

#27
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti



PS: che ne dite di farlo diventare il topic ufficiale di LoL aggiustando l'OP e cambiando il titolo? :D

Modificata da Luca81!, 24 August 2011 - 10:55 AM.


#28
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006

http://www.gametrailers.com/video/gc-11-league-of/719691


PS: che ne dite di farlo diventare il topic ufficiale di LoL aggiustando l'OP e cambiando il titolo? :D

direi di sì,però ho bisogno di una mano dato che non ho mai creato un topic ufficiale

#29
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

direi di sì,però ho bisogno di una mano dato che non ho mai creato un topic ufficiale


Basta che metti il titolo del gioco bello grosso al centro, poi un logo, poi la scheda del gioco (sviluppatore, distributore, data di uscita, ecc.) e poi metti qualche info generale sul gioco e i link utili (sito ufficiale, forum ufficiale, ecc.) poi metti il trailer ufficiale e se vuoi anche qualche screen. Infine cambi il titolo del topic e metti [Topic Ufficiale]League of Legends. :)

guardati un po' gli altri topic ufficiali e copia da lì l'impostazione. :sisi:

#30
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Io ci gioco da 4-5 Mesi,sono ancora molto scarso ma il gioco in se per se mi piace davvero molto.

Io di solito faccio il Tank,massimo support.

Ora vorrei comprarmi uno fra Hecarim,Shyvana o Diana




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo