Vai al contenuto

League of Legends『Topic Ufficiale』-

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 822 risposte

#811
ValliGG

ValliGG
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

Ciao a tutti, 

innanzitutto vorrei aprire questa discussione dicendovi che ho """iniziato""" a giocare a lol e non essendo molto bravo a giocare, per il fatto che non gioco spesso al genere MOBA, mi piacerebbe cercare un gruppo o una persona che sappia giocare bene a lol in modo da potermi insegnare come giocare decentemente. Dato che spesso c'è il problema dell'età voglio precisare che ho quasi 18 anni, inoltre, vorrei aggiungere altre due cose:

1) gioco principalmente la sera dopo cena (tra le 20:00 e le 21:30) fino alle 23:00/23:30 (a parte venerdì e sabato)

2) uso discord come piattaforma per parlare mentre gioco con amici e altre persone.

In secondo luogo vorrei qualche aiuto per risolvere un problema che riscontrato dopo l'aggiornamento della open beta del nuovo client. Ho cliccato sull'icona che annunciava l'open beta e, ovviamente volendo scaricare il nuovo aggiornamento, l'ho aggiornato. Successivamente l'aggiornamento ho accettato e licenze e ho avviato, l'unico problema è il fatto che una volta che clicco avvio dopo aver eseguito l'aggiornamento si bugga il launcher/client (scusatemi ma non sono molto esperto). Come posso fare per risolvere questo problema ? 

Grazie in anticipo per coloro che daranno la propria disponibilità nell'aiutarmi a risolvere questo problema e a chi deciderà di aiutarmi ad imparare a giocare.



#812
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3258

Io ero finito bronzo 4, ho fatto la partita in più, l'ho persa e sono finito bronzo 1 :asd:



#813
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

C'è un topic apposito per LoL, forse era meglio se scrivevi lì. :D

 

Comunque io gioco con un gruppo di amici praticamente tutte le sere. Utilizziamo teamspeak e non discord, però. Scrivimi in privato se ti interessa.



#814
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Io ero finito bronzo 4, ho fatto la partita in più, l'ho persa e sono finito bronzo 1 :asd:

 

Vabbè.

 

A 'sto punto penso veramente che sia tutto casuale.



#815
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Come vi stanno andando i piazzamenti?



#816
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555
4/6 e sono finito in bronzo2

#817
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

6/4, bronzo I da gold IV.

 

Anche a 'sto giro cose totalmente a caso. So di gente con quattro win che da plat III finisce plat IV, diamond con 7 win che finiscono in gold. Boh, vabbè.



#818
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3258

9/1 da Gold 3 a Gold 5. Giuro che se con 9 vittorie fossi finito Silver avrei disinstallato. 



#819
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

9/1 da Gold 3 a Gold 5. Giuro che se con 9 vittorie fossi finito Silver avrei disinstallato. 

 

Fortunello.

 

C'è gente con nove vittorie che ha perso anche una lega intera. O gente con tre/quattro vittorie che ha perso una divisione.



#820
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3258

9 vittorie e perde una lega? Ma che sistema del c4zzo è?


Modificata da Crio97, 13 December 2016 - 06:21 PM.


#821
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Ah, boh. Ho smesso di farmi domande, sembra tutto fin troppo casuale.



#822
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555
È tutto random

#823
Nephren

Nephren
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26

Provo a far tornare a galla il thread sperando ci sia ancora gente che gioca. Cosa ne pensate di questa preseason? Del nuovo runesystem?

Io non mi sono fatto un'idea precisa e non ho provato tantissimi setup di rune perché alla fine ho un champool piccolo e non vario granché come ruoli.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo