Vai al contenuto

League of Legends『Topic Ufficiale』-

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 822 risposte

#31
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Ora vorrei comprarmi uno fra Hecarim,Shyvana o Diana



Forse si riferiva a questa frase.

#32
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Io sto giocando ad Awesomenauts, che è bellissimo e per il momento lo preferisco a dota 2 perchè è molto meno complicato ed è divertente fin da subito.

#33
naruzumaki

naruzumaki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
Allora, volevo mettere una o più cose in chiaro su LoL... io ci gioco, da aprile, quindi fatevi i conti, saranno ben 4 mesi.
-1 Quelli della Riot hanno ben pensato di scopiazzare Dota e creare un nuovo gioco, tale League of Legends.
-2 Se non giocate a Dota non potete dire che fa schifo, appena uscirà Dota 2 potrete vedere quanto margine di divisione c'è tra Dota 2 che è l'originale e League of legends la copia.
-3 In questo gioco la maggior parte delle persone "Trolla" e ciò rende il gioco abbastanza ostile, molte volte per questo si perde le staffe, soprattutto quando arrivati al livello 30 e giocate le ranked trovate questi ritardati che non hanno un bel niente da fare che rovinarti sia le partite che le giornate.
-4 League of Legends sarà pure bello, è un gioco stile Dota certo, grafica semi-cartone, ma ogni giorno ha un bug diverso, ogni volta che mettono una patch nuova si viene a creare un bug, grafico, fisico etc.
-5 ultimo punto credo: Se non ci giocate, io vi invito a giocare ad altro. A parte che è una droga, ma se volete restare con i nervi saldi ascoltate il mio consiglio.

Detto questo, spero che anche voi potete confermare quello che ho detto, ritardati, trollatori e bimbiminch** sono i miglior giocatori di questo gioco, soprattutto perché hanno tutti 12/13 anni. Poi ci sono i fighettoni di 20 anni che si credono super forti e quelli che per ogni minima cosa ti insultano e ti vogliono reportare. Se questo è un gioco, be' allora i veri giochi non so più quali siano.
Il mio nickname è mrpimplat per chi volesse aggiungermi.

#34
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Sembra tanto un po di un ragequitter qualsiasi di LoL :asd:

Vabbè comunque sia è vero che non tiene il paragone con DOTA 2,La community è abbastanza ostile spesso verrete insultati per la prima stronzata o decisione strana che farete o reportati per cazzate.
Vabbè poi incontrerete anche gente che non saprà giocare facendovi perdere la partita oppure che non vorrà assolutamente collaborare
Se non siete calmi di vostro e certi eventi vi innervosiscono allora non istallatelo proprio.

Comunque è tutto gratis si pagano solo le Skin dei personaggi con dei punti che si comprano con gli € i RP,RP ottenibili anche invitando un amico a giocare.

Il gioco tuttosommato è tenuto bene,ogni mese c'è sempre una Patch che migliora il gameplay,non peggiorandolo quasi mai.

Ogni mese escono sempre 1 o 2 Eroi nuovi,la maggior parte delle volta escono e sono davvero OP per farveli comprare e poi dopo una settimana li regolano in modo da non essere troppo sgravi rispetto agli altri.

Per il resto come gioco è molto piacevole,Gli eroi son ben fatti e ben caratterizzati fra loro.Ognuno tiene il proprio background e dietro il gioco c'è un minimo di storia che puo anche interessare.

Se vi piacciono i MOBA e vi stanno prendendo molto dovete assolutamente almeno provarlo fino al livello 10

Ah di bug comunque ce ne sono pochi,Al massimo di livello grafico.Tipo ora i soldi si aggiornano ogni 60 Minuti circa ed non ogni fine partita.Ma sicuramente non durerà più di altri 2 giorni questo problema.

Modificata da GrandeGio, 12 August 2012 - 09:41 PM.


#35
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

[...]
Detto questo, spero che anche voi potete confermare quello che ho detto, ritardati, trollatori e bimbiminch** sono i miglior giocatori di questo gioco, soprattutto perché hanno tutti 12/13 anni. Poi ci sono i fighettoni di 20 anni che si credono super forti e quelli che per ogni minima cosa ti insultano e ti vogliono reportare. Se questo è un gioco, be' allora i veri giochi non so più quali siano.


Il mio nickname è mrpimplat per chi volesse aggiungermi.



#36
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Sì anche io ho notato la sottile ironia :P

#37
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10092
Ci sto giocando da poco e sono gia al livello 10 :)

Mi piace tantissimo, e secondo me è ben fatto...Cmq ha ragione Gio se trovi la gente che non sa giocare è finita, ti fanno incavolare e basta.

#38
naruzumaki

naruzumaki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34

Io di solito non mi inalbero più di tanto, ma forse solo perchè non posso fare ancora le ranked. :gad2:

Ieri mi è capitato uno che in pratica respawnava e andava a farsi uccidere, per tutta la partita. Andava incontro al nemico senza nemmeno attaccare.
L'altro tipo che giocava con me gliene ha dette di tutti i colori, soprattutto perchè con me tentava di resistere.

Come fa la gente a diverstirsi così?


Se questo è un gioco..

#39
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Verissimo.
Io di solito non mi inalbero più di tanto, ma forse solo perchè non posso fare ancora le ranked. :gad2:

Ieri mi è capitato uno che in pratica respawnava e andava a farsi uccidere, per tutta la partita. Andava incontro al nemico senza nemmeno attaccare.
L'altro tipo che giocava con me gliene ha dette di tutti i colori, soprattutto perchè con me tentava di resistere.

Come fa la gente a diverstirsi così?

Haha,io in una Summoner(5vs5) ho incontrato contro un Rammus totalmente folle!

Usava la Q a cavolo,in lane dava priorità ad i mignon che ai Champ,si faceva sempre uccidere tentando inutilmente di scappare.

Pensa che poi stavo per morire e scappo sotto torre,vedi lui che mi insegue fino alla torre,fa la Q e impatta contro i Mignon,la torre inzia ad attaccarlo ma lui non se ne frega niente uccide 2 mignon ed alla fine la torre si prende la kill.

io non ho fatto nulla perchè era una scena troppo divertente e di prendermi una kill da quel poveretto non mi andava.

Spero e credo che questi tizii più che pazzi sono alla prima partita di gioco.Anche io sarei cosi se la prima partita l'avessi giocata senza il supporto di alcuni miei amici che mi dicevano TUTTO quello che dovevo fare e sapere :sisi:

Io comunque non ho ancora aggiunto nessuno,il mio nick è GrandeGio.E' meglio se comunque mi aggiungete su SKype o ovoo,il mio ID è grandegio7

#40
vincentwolv

vincentwolv
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Allora, volevo mettere una o più cose in chiaro su LoL... io ci gioco, da aprile, quindi fatevi i conti, saranno ben 4 mesi.
-1 Quelli della Riot hanno ben pensato di scopiazzare Dota e creare un nuovo gioco, tale League of Legends.
-2 Se non giocate a Dota non potete dire che fa schifo, appena uscirà Dota 2 potrete vedere quanto margine di divisione c'è tra Dota 2 che è l'originale e League of legends la copia.
-3 In questo gioco la maggior parte delle persone "Trolla" e ciò rende il gioco abbastanza ostile, molte volte per questo si perde le staffe, soprattutto quando arrivati al livello 30 e giocate le ranked trovate questi ritardati che non hanno un bel niente da fare che rovinarti sia le partite che le giornate.
-4 League of Legends sarà pure bello, è un gioco stile Dota certo, grafica semi-cartone, ma ogni giorno ha un bug diverso, ogni volta che mettono una patch nuova si viene a creare un bug, grafico, fisico etc.
-5 ultimo punto credo: Se non ci giocate, io vi invito a giocare ad altro. A parte che è una droga, ma se volete restare con i nervi saldi ascoltate il mio consiglio.

Detto questo, spero che anche voi potete confermare quello che ho detto, ritardati, trollatori e bimbiminch** sono i miglior giocatori di questo gioco, soprattutto perché hanno tutti 12/13 anni. Poi ci sono i fighettoni di 20 anni che si credono super forti e quelli che per ogni minima cosa ti insultano e ti vogliono reportare. Se questo è un gioco, be' allora i veri giochi non so più quali siano.
Il mio nickname è mrpimplat per chi volesse aggiungermi.


Main Champion? e che ruoli ti paice giocare?

#41
NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1829
Anche io ci sono se volete per qualche partita =) meno random players ci sono in squadra e meno possibilità ci sono di trovare gente scarsa ^^ non che io sia un campione, però penso di cavarmela =)

Nickname: Hinace

Modificata da NAZARENE, 15 November 2012 - 12:57 PM.


#42
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Io gioco tutte le sere,se volete aggiungermi

nick Ave Magistros

#43
NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1829
c'è ancora qualcuno che ci gioca? vorrei provare a creare una sorta di static, ormai giocare in queue è veramente frustrante, si trova di tutto, la sera gioco con un amico, e non abbiamo dei ruoli predefiniti, giochiamo abbastanza bene ovunque. Se vi interessa scrivete qui o mandatemi un pm =)

#44
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti
Buongiorno ragazzi devo chidervi un consiglio.

Vorrei giocare a League of Legends ma ho un pc mooolto antiquato:

AMD Athlon XP 2000+ 1,67ghz, 1 giga di ram, Windows XP
Scheda video una Nvidia GeForce 7600 GT.

Dite che riesco a farlo girare bene o è meglio che lasci stare?

Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno

#45
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Requisiti Minimi

Sistema operativo: Windows XP/Vista/7

Processore: Pentium 4 da 2,0 GHz/AMD Athlon 2000+ o superiore

RAM: 512 MB

Scheda video: qualsiasi compatibile con le DirectX 9.c

Spazio su disco: 750MB

DirectX: 9.0c


Requisiti Consigliati

Processore: 3,0 GHz

RAM: 1 GB

Scheda video: GeForce 8800 o equivalente




Andare ti va... non so magari a che livello. Ma penso che comunque riesca a girare decentemente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo