Vai al contenuto

Oddworld: Much's Oddysee HD: il nuovo look di Abe


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188996
Oddworld: Much's Oddysee HD: il nuovo look di Abe
Just Add Water ha rilasciato oggi un paio di render HD del Mudokon pił amato da tutti, Abe, cosģ come apparirą nella versione rimasterizzata in alta definizione di Oddworld: Munch's Oddysee.Ricordiamo che il remake del platform game in 3D, pubblicato in origine nel 2001 su Xbox, sarą disponibile in autunno sul PlayStation Network.
Leggi la news completa: Oddworld: Much's Oddysee HD: il nuovo look di Abe


#2
BloodyYears96

BloodyYears96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63
si rimandiamo tutto in autunno ci vorrebbe 4 portafogli nelle tasche per i giochi che escono in autunno io a settembre prendo solo Bodycount ottobre Dark Souls novembre warfare 3 dicembre da sfogliare non so cosa esce vabbe no lamentiamoci ci sara da giocare in autunno sempre per chi avra il suo tempo libero per dedicarsi hai titoli veramente da non perdere

#3
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Mettere qualche punto nel discorso, di tanto in tanto, salva la vita a te ed a chi legge.

#4
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 880
Ecco un' altra storica saga pronta ad essere rovinata..!! avą č...

#5
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883

si rimandiamo tutto in autunno ci vorrebbe 4 portafogli nelle tasche per i giochi che escono in autunno io a settembre prendo solo Bodycount ottobre Dark Souls novembre warfare 3 dicembre da sfogliare non so cosa esce vabbe no lamentiamoci ci sara da giocare in autunno sempre per chi avra il suo tempo libero per dedicarsi hai titoli veramente da non perdere


in aututnno effettivamente escono parecchi giochi, č ovvio che bisognerą fare una scelta tra determinati titoli, come per esempio, quelli da te citati...ma non mi pare che qualcuno si stia lamentando.......comunque compra meno giochi e + libri di italiano :doson:

#6
Goldenboy275

Goldenboy275
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 712

si rimandiamo tutto in autunno ci vorrebbe 4 portafogli nelle tasche per i giochi che escono in autunno io a settembre prendo solo Bodycount ottobre Dark Souls novembre warfare 3 dicembre da sfogliare non so cosa esce vabbe no lamentiamoci ci sara da giocare in autunno sempre per chi avra il suo tempo libero per dedicarsi hai titoli veramente da non perdere


"Dicembre da sfogliare? Si, da sfogliare qualche libro di grammatica..." ti direbbe qualcuno... io invece ti dico: "continua cosģ".

#7
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Invece di fare collection, perchč non fate uscire un capitolo di Oddworld totalmente nuovo?

#8
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349

Invece di fare collection, perchč non fate uscire un capitolo di Oddworld totalmente nuovo?

Ma che sia in 2d... vi prego


ma infatti!avrei preferito di gran lunga i remake dei capitoli bidemensionali.erano davvero bellissimi....con quei fondali....e quelle creature.stupendi!

#9
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Ma che sia in 2d... vi prego

Certo, era sottinteso :D

#10
PeachyBleak

PeachyBleak
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49
Una rivisatazione HD non mi dispiace assai :sese: La cosa che invece mi preoccupa e' stata l'ultima sparata del team in carica che ,se non mi sbaglio, aveva dichiarata di voler SI fare un nuovo titolo della IP ma che volevano anche integrare meccaniche di gioco simile a quelle dei gestionali alla Farmville...:fg:

#11
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

si rimandiamo tutto in autunno ci vorrebbe 4 portafogli nelle tasche per i giochi che escono in autunno io a settembre prendo solo Bodycount ottobre Dark Souls novembre warfare 3 dicembre da sfogliare non so cosa esce vabbe no lamentiamoci ci sara da giocare in autunno sempre per chi avra il suo tempo libero per dedicarsi hai titoli veramente da non perdere

Grazie... Sinceramente... Grazie...
A te per il post e a chi di dovere per il remake di Abe.

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo