Vai al contenuto

Sony: nessun taglio di prezzo per Vita dopo il taglio al 3DS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
l'hanno dovuto dire perchè altrimentialcuni avrebbero potuto aspettare qualche mese nella speranza del price drop come col 3ds

#32
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Ma in giappone proprio non rischiano nulla per il prezzo.Là vedono solo i giochi disponibili e si regolano di conseguenza

#33
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
leggere sempre la storia di Apple che fa concorrenza mi da sui nervi! Paragonare l'offerta ludica dell'AppStore con quello dei giochi PSVITA e 3DS è da pazzi!... Il mercato lo stanno uccidendo solo pensando questa cosa... <_<

#34
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

sì? e quali sono per ora quelli ufficialmente conf èper il lancio?

:saluta: Fondente

#35
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ha i minuti contati. Fine OT

#36
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

... anche se te la regalano non ti interessa :P

Se me la regalassero a quel punto c'è solo la spesa per i giochi, e anche avere un solo gioco per me sarebbe concepibile, mentre una console per un gioco non la comprerei mai, neppure per i famosi 50 euro.
LBP lo vedo molto bene su psvita, facilmente potrebbe essere meglio che su ps3.

La domanda sorge spontanea:e allora perchè posti qui dentro,solo per istigarci? XDE' come se andassi in sezione MS a dire "eh ragazzi,ma Halo ellamerda,non ci spenderei nemmeno 5 centesimi :sisi "Nella migliore delle ipotesi vengo richiamato,nella peggiore mi mandano a quel paese

uhmmm... se ci si vede istigazione in quello che ho scritto c'è qualcosa che non va... e non credo in me!

Cmq un conto è dire "halo è caccapupù" un'altro è dire "non ci spendereri 5 centesini", nel primo sembra una sentenza (tra l'altro cretina per com esposta), nel secondo caso è un parere che non sembra avere nessuna presunzione di verità inattaccabil, se poi c'è un pregresso e si conosce chi commenta e si sa che sono esche per iniziare a litigare è un'altro discorso, io saranno due volte che commento in modo non entusiasta e due volte che mi sembra di essere considerato 3DS fanboy :bonjo:

#37
LucaeCo

LucaeCo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 979

Ma in giappone proprio non rischiano nulla per il prezzo.Là vedono solo i giochi disponibili e si regolano di conseguenza



Vari sondaggi in giappone mi pare abbiano confemato che la maggior parte della gente vedeva troppo alto il prezzo del 3DS e non penso che la massa faccia i rapporti qualità prezzo

#38
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Vari sondaggi in giappone mi pare abbiano confemato che la maggior parte della gente vedeva troppo alto il prezzo del 3DS e non penso che la massa faccia i rapporti qualità prezzo



per quello che offriva! i giapponesi spendono l'ira di kamisama per un gioco, figurati se giocano al mero risparmio come un qualunque papà italico

ps 83% dei videogiocatori nipponici è interessato a vita. e ricordo che già oggi la frazione die possessori di console domestiche è molto bassa

#39
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Vari sondaggi in giappone mi pare abbiano confemato che la maggior parte della gente vedeva troppo alto il prezzo del 3DS e non penso che la massa faccia i rapporti qualità prezzo



Considera che Ni No Kuni con quello che costa cont anto di librone ha venduto oltre le 500k

Ovvio che facciano il rapporto qualità-prezzo,ma soprattutto vedono il supporto e cosa può uscire sulle piattaforme

In giappone credo abbiano alcune aspettative per 3DS e Vita,l'utenza e le aspettative sono diverse

CHi comprerà VIta sono quelli che si attendono i Moster Hunter,Phantasy Star,SUper Robot Taisen,Metal Gera SOlid(non remake XD ),RPG allla playstation generation,etc.

Psp in giappone questi ultimi anni come supporto somigliava incredibilmente alla PS2

#40
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
psp somiglia semmai al saturn jap, in tutto e per tutto... oh, guardacaso esce su al lancio per vita il sequel di un gioco per saturn!

#41
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

psp somiglia semmai al saturn jap, in tutto e per tutto... oh, guardacaso esce su al lancio per vita il sequel di un gioco per saturn!



Saturn?Ma ci sono tutti bran diventati famosi con la psx PS2 su Psp,che c'entra il saturn?

Tales,Dynasty Warriors,Persona,Super Robot Taisen,Monster Hunter,Final Fantasy e KH,RPG e strategici a profusione,per fare alcuni nomi,più la varia roba per otaku.In pratica manca solo Dragon Quest

Forse giusto Phantasy Star,ma comunque è brand che su PS2 è uscito

#42
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Alcuni analisti esteri stanno facendo pressione dicendo che il prezzo di Vita metterebbe a rischio il successo di Sony.

Il fatto è che in America, Vita è già prenotabile per 229$, equivalenti a soli 161€. Ora mi chiedo cosa pretendono questi signori... che Vita costi la metà del 3DS ribassato.

Vita in tutto il mondo tranne che in Europa (e forse in Australia), è venduta ad un prezzo pesantemente inferiore al costo di produzione.

#43
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Saturn?Ma ci sono tutti bran diventati famosi con la psx PS2 su Psp,che c'entra il saturn?

Tales,Dynasty Warriors,Persona,Super Robot Taisen,Monster Hunter,Final Fantasy e KH,RPG e strategici a profusione,per fare alcuni nomi,più la varia roba per otaku.In pratica manca solo Dragon Quest

Forse giusto Phantasy Star,ma comunque è brand che su PS2 è uscito



il fatto che console in Europa= ps1 e ps2, non vuol dir nulla.
il saturn è stata la console dele avventure grafiche giapponesi e degli otaku in generale.

#44
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Alcuni analisti esteri stanno facendo pressione dicendo che il prezzo di Vita metterebbe a rischio il successo di Sony.

Il fatto è che in America, Vita è già prenotabile per 229$, equivalenti a soli 161€. Ora mi chiedo cosa pretendono questi signori... che Vita costi la metà del 3DS ribassato.

Vita in tutto il mondo tranne che in Europa (e forse in Australia), è venduta ad un prezzo pesantemente inferiore al costo di produzione.


Vabbè,gli analisti non hanno mai capito una mazza XD

E poi non mi sembra che il prezzo della psp abbia bloccato le vendite europee,anzi

Bè,allora dovrebbe essere la 360 il nuovo saturn :D

Io parlo proprio di brand giapponesi,e tra PS3 e psp si spartiscono i brand della PS2,in pratica,eccetto DQ

il fatto che console in Europa= ps1 e ps2, non vuol dir nulla.
il saturn è stata la console dele avventure grafiche giapponesi e degli otaku in generale.



#45
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

psp somiglia semmai al saturn jap, in tutto e per tutto... oh, guardacaso esce su al lancio per vita il sequel di un gioco per saturn!


ci sono alcuni re-make da saturn che sarebbe molto facile fare.

Imho .

:rocker:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo