Vai al contenuto

Sony: nessun taglio di prezzo per Vita dopo il taglio al 3DS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131
Il prezzo giusto è quello che uno è disposto a spenderci (non ho studiato economia ma mi pare intuitivo come concetto), per me che i giochi touch non mi piacciono e che i giochi da casalinga me li voglio giocare comodamente a casa, con controlli comodi e sul televisore, psvita ha un rezzo altissimo, già a 50euro ci penserei bene prima di prenderla e non è una provocazione.

Cmq son curioso di vedere quanto venderà quando esce, a me pare una console che si sovrappone troppo a quello che c'è. vedremo.

Modificata da unLestoFante, 05 August 2011 - 10:21 AM.


#17
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

si è vero vale pure più di 249 euro, però a 199 euro era meglio .....



per coerenza allora la ps3 dovrebbe stare a 149 e il wii a 79

#18
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

già a 50euro ci penserei bene prima di prenderla e non è una provocazione.

assolutamente no :ninja:

#19
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

mi posti la fonte dove il 3ds ha un costo di produzione di 100 euro, perchè io non la trovo


comunque il prezzo di vita per l'hw che offre è ottimo


anche io ricordo la notizia... esattamente 110 dollari ;)

#20
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Il prezzo giusto è quello che uno è disposto a spenderci (non ho studiato economia ma mi pare intuitivo come concetto), per me che i giochi touch non mi piacciono e che i giochi da casalinga me li voglio giocare comodamente a casa, con controlli comodi e sul televisore, psvita ha un rezzo altissimo, già a 50euro ci penserei bene prima di prenderla e non è una provocazione.

Cmq son curioso di vedere quanto venderà quando esce, a me pare una console che si sovrappone troppo a quello che c'è. vedremo.


mi sembra esagerato dire 50 euro :P
poi ovvio che il prezzo va in base all'interesse e alle proprie possibilità... per dire a me non interessano le moto dunque anche a 50 euro non la comprerei mai una :P
Ma a quel punto nemmeno ci penso che esistono e non ne parlo... non dico, uffa la suzuki non mi fa una moto a 20 euro XD

#21
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti

si è vero vale pure più di 249 euro, però a 199 euro era meglio .....

a 10 euro era ancora meglio :)

Il prezzo giusto è quello che uno è disposto a spenderci (non ho studiato economia ma mi pare intuitivo come concetto), per me che i giochi touch non mi piacciono e che i giochi da casalinga me li voglio giocare comodamente a casa, con controlli comodi e sul televisore, psvita ha un rezzo altissimo, già a 50euro ci penserei bene prima di prenderla e non è una provocazione.

Cmq son curioso di vedere quanto venderà quando esce, a me pare una console che si sovrappone troppo a quello che c'è. vedremo.

Beh allora a sto punto direi che non ti piaciono le portatili dato che pure il 3ds ha giochi touch e solo da casalinga ;)

#22
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
LOL XD

Non aggiungo altro :sisi:

#23
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

mi sembra esagerato dire 50 euro :Ppoi ovvio che il prezzo va in base all'interesse e alle proprie possibilità... per dire a me non interessano le moto dunque anche a 50 euro non la comprerei mai una :PMa a quel punto nemmeno ci penso che esistono e non ne parlo... non dico, uffa la suzuki non mi fa una moto a 20 euro XD

parlavo del prezzo giusto o non giusto, i 50 euro è un esempio su di me.

Beh allora a sto punto direi che non ti piaciono le portatili dato che pure il 3ds ha giochi touch e solo da casalinga ;)

Vero, sono proprio le portatili che in generale non mi piacciono, le trovo sempre scomode.
Il 3DS non si adatta poi tanto ai giochi da casalinga, di sicuro non come la psvita, ha giochi da touch e qualcosa di suo dovuto proprio all'hardware particolare, essere a libretto è hardware, nn lo è solo sapere fare tot calcoli. Cmq ad oggi neppure il 3DS prenderei 50euro.

Modificata da unLestoFante, 05 August 2011 - 02:58 PM.


#24
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

mi posti la fonte dove il 3ds ha un costo di produzione di 100 euro, perchè io non la trovo


comunque il prezzo di vita per l'hw che offre è ottimo

http://www.isuppli.com/teardowns/news/pages/nintendo-3ds-carries-$100-71-bill-of-materials-ihs-isuppli-physical-teardown-reveals.aspx

#25
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

parlavo del prezzo giusto o non giusto, i 50 euro è un esempio su di me.


Vero, sono proprio le portatili che in generale non mi piacciono, le trovo sempre scomode.
Il 3DS non si adatta poi tanto ai giochi da casalinga, di sicuro non come la psvita, ha giochi da touch e qualcosa di suo dovuto proprio all'hardware particolare, essere a libretto è hardware, nn lo è solo sapere fare tot calcoli. Cmq ad oggi neppure il 3DS prenderei 50euro.



è quello che intendevo... il prezzo è relativo al fatto che una cosa piace o meno... se non piace anche se è la rivoluzione ovvio che ogni prezzo è sempre alto... anche se te la regalano non ti interessa :P

#26
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

parlavo del prezzo giusto o non giusto, i 50 euro è un esempio su di me.


Vero, sono proprio le portatili che in generale non mi piacciono, le trovo sempre scomode.
Il 3DS non si adatta poi tanto ai giochi da casalinga, di sicuro non come la psvita, ha giochi da touch e qualcosa di suo dovuto proprio all'hardware particolare, essere a libretto è hardware, nn lo è solo sapere fare tot calcoli. Cmq ad oggi neppure il 3DS prenderei 50euro.


La domanda sorge spontanea:e allora perchè posti qui dentro,solo per istigarci? XD

E' come se andassi in sezione MS a dire "eh ragazzi,ma Halo ellamerda,non ci spenderei nemmeno 5 centesimi :sisi "

Nella migliore delle ipotesi vengo richiamato,nella peggiore mi mandano a quel paese

#27
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
ovvio,Vita merita il suo prezzo
non come il 3ds,venduto il doppio dal suo vero valore

#28
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

io avevo capito che il prezzo di 250 era sottocosto...




In realtà Sony disse chiaramente che non era in grado di sapere se il commercio delle console a 259$ e 299$ creava perdita o pareggio...insomma la cifra è lì vicina...secondo me va a pari.

#29
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Veramente Hirai disse che ci avrebbero perso per 3 anni

#30
LucaeCo

LucaeCo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 979
Ci mancava che tagliavano il prezzo è gia "relativamente" basso di suo ...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo