Vai al contenuto

Sony: nessun taglio di prezzo per Vita dopo il taglio al 3DS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Sony has no intention of altering its PS Vita pricing strategy following Nintendo's decision to cut the 3DS price by over a third.


That's according to executive vice president Kaz Hirai, who told reporters at the company's Tokyo headquarters: "We packed so much into the device and made it very affordable.

"There is no need to lower the price just because somebody else that happens to be in the video game business decided that they were going to lower their price," he added, according to the Associated Press.

The Wi-Fi Vita model is set to cost 24,980 yen when it goes on sale in Japan, the same price 3DS launched at. However, from August 11, the 3DS price will be lowered to 15,000 yen.

http://vitaplaystati...s.html?spref=fb

"Non c'è bisogno di abbassare il prezzo solo perché qualcun altro che sembra essere nel business dei videogiochi deciso che stavano andando ad abbassare il loro prezzo", ha aggiunto, secondo l'Associated Press.

#2
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Ovvio, Vita vale il suo prezzo :)

#3
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ovvio, Vita vale il suo prezzo :)

Quoto, fino all'ultimo centesimo.

#4
MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3828

Non c'è bisogno di abbassare il prezzo solo perché qualcun altro che sembra essere nel business dei videogiochi deciso che stavano andando ad abbassare il loro prezzo


Immagine inserita

#5
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ognuno vale quello che è...

#6
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
3DS ha un costo di produzione che si aggira sui 100€ e viene venduto a 170€.

PSV avrà un costo di produzione con tutta probabilità superiore al prezzo di vendita impostato sui 250€ per il modello base (considerando che in altri continenti sarà anche piu economica).


Perchè mai Sony dovrebbe abbassare ulteriormente un prezzo già concorrenziale... Nintendo è stata obbligata a fare questo passo, Sony non ne avrebbe motivo.

#7
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4171
Non c'è motivo di abbassare il prezzo, sarebbe persino controproducente a sony stessa, il prezzo è giusto come stà, se vogliono contrastare il ribasso di prezzo del 3ds devo rispondere semplicemente con una buona lineup di lancio e continuare sistematicamente a pubblicare titoli validi, il resto verrà da se!

#8
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Immagine inserita



è una frecciatina

#9
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

3DS ha un costo di produzione che si aggira sui 100€ e viene venduto a 170€.

PSV avrà un costo di produzione con tutta probabilità superiore al prezzo di vendita impostato sui 250€ per il modello base (considerando che in altri continenti sarà anche piu economica).


Perchè mai Sony dovrebbe abbassare ulteriormente un prezzo già concorrenziale... Nintendo è stata obbligata a fare questo passo, Sony non ne avrebbe motivo.



Secondo me il costo di PS Vita non è superiore ai 180$...che poi ci siano le spese di distribuzione, tasse, e ricarico dei rivenditori, ciò appunto non fa creare profitto.

#10
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Secondo me il costo di PS Vita non è superiore ai 180$...che poi ci siano le spese di distribuzione, tasse, e ricarico dei rivenditori, ciò appunto non fa creare profitto.

sarebbero da fare dei calcoli, però considerando che la go non poteva essere venduta sotto i 250 per non andare in perdita non vedo come ci riesca vita

è una frecciatina

no, penso che si riferisca al fatto che ha usato google traduttore... però pure tu Nico, per due righe ;<

#11
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Secondo me il costo di PS Vita non è superiore ai 180$...che poi ci siano le spese di distribuzione, tasse, e ricarico dei rivenditori, ciò appunto non fa creare profitto.


io avevo capito che il prezzo di 250 era sottocosto...


sarebbero da fare dei calcoli, però considerando che la go non poteva essere venduta sotto i 250 per non andare in perdita non vedo come ci riesca vita

no, penso che si riferisca al fatto che ha usato google traduttore... però pure tu Nico, per due righe ;<


si è google ma non mi andava di tradurre... sono giorni che traduco per il mio sito e io odio l'inglese... 2 p@ll :P

#12
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
beh che non ci facessero un taglio mi pareva scontato :asd:
Il prezzo è più che giusto così ;)

#13
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Il prezzo di Vita è un prezzo giusto in base alla qualità :) (nettamente superiore al 3ds)

#14
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
si è vero vale pure più di 249 euro, però a 199 euro era meglio .....

#15
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901

3DS ha un costo di produzione che si aggira sui 100€ e viene venduto a 170€.

PSV avrà un costo di produzione con tutta probabilità superiore al prezzo di vendita impostato sui 250€ per il modello base (considerando che in altri continenti sarà anche piu economica).


Perchè mai Sony dovrebbe abbassare ulteriormente un prezzo già concorrenziale... Nintendo è stata obbligata a fare questo passo, Sony non ne avrebbe motivo.


mi posti la fonte dove il 3ds ha un costo di produzione di 100 euro, perchè io non la trovo


comunque il prezzo di vita per l'hw che offre è ottimo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo