Vai al contenuto

Sono di nuovo Boxaro ^^consigliatemi qualche gioco

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragaaa sono di nuovo un boxaro , ma per metà dato che ho anche la ps3 , cmq ho preso la versione da 250GB con 2 giochi in regalo Bioshock 2 e metro 2033 , bio ancora lo devo provare , invece metro 2033 nn me lo aspettavo cosi' interessante , ha una bellissima atmosfera ed anche una buona giocabilità .

adesso sto scaricando parecchie demo tipo halo reach , fable 3 ^^ , ma sulla xbox c'è l'auto spegnimento dopo che è finito il download ?? ( come nella ps3 insomma )

la mia GAMERTAG E' " UNPO 117 "

Modificata da ratmusce, 08 August 2011 - 02:29 PM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
c'è di meglio sulla 360, se la imposti dalla dash scarica in standby (monitor spento e modalità a bassissimo consumo, lampeggia solo ogni tanto il led verde) e poi si spegne del tutto a fine download
devi cercare una voce di spegnimento nelle opzioni, ora di preciso non ricordo come si chiama

#3
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

c'è di meglio sulla 360, se la imposti dalla dash scarica in standby (monitor spento e modalità a bassissimo consumo, lampeggia solo ogni tanto il led verde) e poi si spegne del tutto a fine download
devi cercare una voce di spegnimento nelle opzioni, ora di preciso non ricordo come si chiama

ah grazie dopo vedo ^^

come funziona facebook sulla xbox ?? il browser è veloce ?

Modificata da ratmusce, 04 August 2011 - 07:17 PM.


#4
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
consigliatemi qualche gioco solo per xbox360 ^^ che mi dite di splinter cell conviction ??? sicuro mi rifarò tutti gli halo , ho scaricato la demo ieri di halo reach , è bellissimo O_O .

#5
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Se ti è piaciuta la serie SC,obiettivamente non è male ma non è ai livelli di Chaos Theory(il top a mio avviso).
Io consiglierei anche i due Mass Effect onestamente oltre i soliti Halo e Gears of war

#6
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Se ti è piaciuta la serie SC,obiettivamente non è male ma non è ai livelli di Chaos Theory(il top a mio avviso).
Io consiglierei anche i due Mass Effect onestamente oltre i soliti Halo e Gears of war

Mi consigli anche alan wake?

#7
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744
alan wake e quando hai finito bioshock 2 il dlc minerva's den, che mette la parola fine alla storia...

Modificata da Fox Hound, 05 August 2011 - 03:33 PM.


#8
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Mi consigli anche alan wake?


Mi darà contro mezzo forum ma personalmente no.Bella trama e ambientazione,ma come gameplay non mi è piaciuto.
Comunque è reputato da moltissimi un gran gioco,a me personalmente non è piaciutoi

#9
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079
direi che Mass Effect è un must...

Poi Alan wake (A me è piaciuto tantissimo)

#10
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Mass Effect 1 e 2, Splinter Cell:Conviction, Halo ODST, Halo Reach, Alan Wake (la limited a Gamestop, costa 29 euro), Fable 3, anche il 2 non è malaccio, Forza 3, in attesa del 4, Crackdown 1 e 2 (però prova la demo prima), PGR4, Gears of War 1 e 2, il 3 arriva a Settembre, come la nuova edizione del Primo Halo.

poi se ci dici il genere che preferisci ti possiamo dare anche qualche altra dritta.

p.s.: se ti servono indicazioni sui Live Arcade clicca qui: Project Arcadia

per i pmigliori giochi: i migliori Games xbox360

#11
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
un altro gioco che mi interessa molto è left 4 dead 2 , solo che ho paura di nn trovare piu' nessuno da giocare online , che ne pensate ?? qualcuno che ci gioca ancora ??

#12
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
Considera fortemente anche FallOut3 (non il new vegas) lo trovi a pochi spiccioli e ti regala ore e ore di divertimento...

#13
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Considera fortemente anche FallOut3 (non il new vegas) lo trovi a pochi spiccioli e ti regala ore e ore di divertimento...

già giocato tanto tempo fa ^^

#14
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381
Deadly Premonition,il primo Crackdown non è male(ma neanche un capolavoro),Fable(più il 2 del 3).
Left 4 Dead a me personalmente non ha fatto impazzire,però credo sia l'unico gioco con una coop vera;nel senso che se vai per i fatti tuoi.....non vai.
Ah mi son scordato Dead Rising;che però va capito in quanto profondamente [Censura]

Modificata da Barlafus80, 05 August 2011 - 08:22 PM.


#15
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151
Alan Wake per quanto possa essere criticabile sul lato gameplay rimane un must buy per la console, un peccato perderselo non fosse altro per la migliore OST legata al gioco (imho) e mai premiata unitamente all'atmosfera+cura dei dettagli.

Mi raccomando Mass Effect 1 e 2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo