Vai al contenuto

[3DS] - Programma Fedeltà: i giochi Virtual Console in regaloTopic riassuntivo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 223 risposte

#16
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
aggiornato

#17
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

Ma gli Hamtaro per GBA non sono fatti dagli Alphadream (Il team dei Mario & Luigi, e quindi un team interno)?


Sì, però bisogna vedere se hanno ancora i diritti del personaggio.

#18
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40630

Non ti preoccupare, basta che entri e sei gia abilitato, non devi fare nulla, e non ce modo ne bisogno di controllare la registrazione, puoi associare il tuo account club nintendo all'eshop, ma anche se non lo fai sei abilitato ugualmente.


grazie mille e anche a te nuas
effettivamente sono entranto nell'eshop quindi posso star tranquillo, miei zelda e mario e poi metroid fusion con yoshi island

#19
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4140
Ottimo perfetto! I giochi gba sono proprio quello che cercavo come retro game, tutti bellissimi!!!
Speriamo solo che non vengano visualizzati sfocati come quelli del dsi ware!

p.s. vado ot un attimo, ma siamo ad agosto, di 4 swords su dsiware ancora non si è visto nulla?

#20
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Come sempre, ottimo lavoro :D

EDIT: avrei preferito warioware Twisted :(

#21
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Bravo nuas, fortuna che ci sei te! :D
Un piccolo appunto: NoA ha chiarito via mail che il contenuto della mail con gli altri 2 titoli GBA potrebbe non essere corretta; hanno ribadito che per ora sono noti solo i 5 giochi ufficialmente annunciati, degli altri ancora non si sa niente, quindi non è detto sia un'info corretta :P

Metroid fusion *__*
Voglio anche minish cap e sono a posto :D

#22
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Metroid Fusion a mio avviso è uno dei migliori metroid 2D. Non so quante volte l'ho finito.
Yoshi's Island ottimo per quei pazzi o troppo giovani che non lo hanno mai giocato :)

#23
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Metroid Fusion a mio avviso è uno dei migliori metroid 2D. Non so quante volte l'ho finito.


Sbav :Q___
Pensa che io non l'ho ancora giocato, inedito!
Ed essendo l'ultimo della serie, non so quindi nemmeno come finisce!!!11oneone XD

#24
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Ottimo perfetto! I giochi gba sono proprio quello che cercavo come retro game, tutti bellissimi!!!
Speriamo solo che non vengano visualizzati sfocati come quelli del dsi ware!

p.s. vado ot un attimo, ma siamo ad agosto, di 4 swords su dsiware ancora non si è visto nulla?


Hanno detto chiaramente settembre.

#25
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4140

Hanno detto chiaramente settembre.

Si questo lo sapevo, proprio per questo chiedevo se ci fossero notizie in più, visto che a settembre ormai manca poco! :sisi:

#26
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883
Se mi mettono Minish Cap e Advance War 2 dirò che non potevano fare di meglio! :)

#27
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
minish cap è uno dei giochi che ho già in cartuccia, quindi non lo vorrei personalmente, però se lo mettono sono molto felice perchè è veramente un ottimo gioco

#28
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
la stessa cosa accadde alla Microsoft con la prima xbox, però la modalità era diversa e forse migliore.

Davano la possibilità di prendre gratis due titoli su disco presi da una lista messa a disposizione dalla Microsoft stessa.
Parliamo di titoli su disco, essendo ancora poco sviluppata la possibilità di scaricate giochi direttamente sulla console.

Un vostro parere; vi sembrava più seria questa iniziativa?

Nel senso, forse la Nintendo avrebbe fatto meglio ad offrirci titoli in 3D, e quindi retail, essendo possessori di questa console specificatamente per questa motivazione?
Fare quindi una lista da cui scegliere applicazioni più idonee per questa console?

#29
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

Nel senso, forse la Nintendo avrebbe fatto meglio ad offrirci titoli in 3D, e quindi retail, essendo possessori di questa console specificatamente per questa motivazione?


si.era meglio se ci davano giochi retail e infatti mi sembra meglio la soluzione di microsoft.cmq c'è un altro topic dove si parla di questa cosa.




ritornando it....io i titoli per gba + importanti li ho tutti.anche minish cup e adv war 2.forse un Donkey Kong Country, un golden sun , mario e luigi rpg e un fzero mi andrebbero bene...spero non mettano schifezze come mario party ad es.quello su nds è bello.quello su gba no.


Napoleon e Yoshi Topsy-Turvy che sono?


napoleon è uno strategico di intelligent system assurdamente mai portato in occidente.
yoshi qualcosa credo sia universal gravitation.quello ( pessimo ) che usava gli accelerometri fatto da artoon.


se vai a questa pagina di wikipedia inglese e vai a giochi per gba del 2001 trovi il rimando a napoleon.tutto fatto da me perchè sto gioco era così sconosciuto che non risultava neppure dalla pagina di wikipedia inglese...
http://en.wikipedia....ame_Boy_Advance

#30
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

si.era meglio se ci davano giochi retail e infatti mi sembra meglio la soluzione di microsoft.cmq c'è un altro topic dove si parla di questa cosa.




ritornando it....io i titoli per gba + importanti li ho tutti.anche minish cup e adv war 2.forse un Donkey Kong Country, un golden sun , mario e luigi rpg e un fzero mi andrebbero bene...spero non mettano schifezze come mario party ad es.quello su nds è bello.quello su gba no.




napoleon è uno strategico di intelligent system assurdamente mai portato in occidente.
yoshi qualcosa credo sia universal gravitation.quello ( pessimo ) che usava gli accelerometri fatto da artoon.


se vai a questa pagina di wikipedia inglese e vai a giochi per gba del 2001 trovi il rimando a napoleon.tutto fatto da me perchè sto gioco era così sconosciuto che non risultava neppure dalla pagina di wikipedia inglese...
http://en.wikipedia....ame_Boy_Advance


hai ragione...sorry, avevo interpretato male il topic...
Quello delle lamentele è in un altro punto... :doh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo