Vai al contenuto

[3DS] - Programma Fedeltà: i giochi Virtual Console in regaloTopic riassuntivo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 223 risposte

#1
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
Immagine inserita


Questo topic vuole riassumere i punti salienti del Prgramma Fedeltą
Operazione nata in seguito al taglio di prezzo deciso repentinamente da Nintendo per il 3DS, vuole risarcire (in parte) i primi possessori della console che l'hanno comprata al lancio

Questa č la pagina ufficiale:

http://www.nintendo...._3ds_44123.html

In sintesi, chi ha comprato il 3ds prima dell'11 agosto 2011, potrą ricevere gratuitamente 20 giochi Digital Download della Virtual Console, semplicemente registrando la console, creando un account e accedendo almeno una volta all'e-shop tramite 3ds

Di questi 20 giochi, 10 saranno giochi del NES, che verranno resi disponibili ai "Fedeli" a partire dal 1° settembre 2011, in anteprima rispetto all'e-shop, dove potranno poi essere comprati da tutti. Le versoini "Fedeltą" saranno versioni preliminari (mancanti di alcune caratteristiche) che verranno poi aggiornati gratuitamente in maniera automatica con i contenuti completi una volta che saranno resi disponibili per tutti sull'e-shop

Di questi 20 giochi, 10 saranno invece titoli GBA, che quantomeno al momento sono da considerarsi in totale esclusiva dei "Fedeli", poichč per ora N non prevede di aggiungere la libreria GBA allģe-shop/virtual console

Di seguito la lista preliminare dei giochi in arrivo, che verrą aggiornata man mano.

#2
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
NES

1: Super Mario Bros.
Immagine inserita


2: Donkey Kong Jr.
Immagine inserita

3: Balloon Fight
Immagine inserita

4: Ice Climber
Immagine inserita

5: The Legend of Zelda
Immagine inserita

6

7

8

9

10


#3
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
GBA

1: Metroid Fusion
Immagine inserita

2: Mario Kart: Super Circuit
Immagine inserita

3: Mario vs. Donkey Kong
Immagine inserita

4: Yoshi's Island: Super Mario Advance 3
Immagine inserita

5: WarioWare, Inc.: Mega Microgame$
Immagine inserita

6: Super Mario Advanced 4: Super Mario Bros. 3

7: Kirby & the Amazing Mirror

8

9

10

#4
Geni088

Geni088
  • Genio88

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1644
Bel topic! ora mi aspetto la lista dei giochi disponibili(specie se sono piu di 20 in modo da avere una scelta) e magari dei link a immagini o informazioni sugli stessi, e poi delle valutazioni fatte dalla media che gli daremo noi utenti...forse sto correndo troppo
PS:quanto è figa la tipa nella pagina in questione
http://www.nintendo...._3ds_44123.html
spero pero non lo tenga davvero cosi il 3DS altrimenti non ci arriverà a giocare a Mario Land

Modificata da BobDylan, 04 August 2011 - 03:31 PM.


#5
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40841
scusate la mia ignoranza ma che vuol dire registrare la consolle. non basta essermi connesso a internet col 3ds, avere quindi un mio codice amico e avere gią scaricato il nintendo e shop? devo fare ancora qualcosa?

#6
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4160

scusate la mia ignoranza ma che vuol dire registrare la consolle. non basta essermi connesso a internet col 3ds, avere quindi un mio codice amico e avere gią scaricato il nintendo e shop? devo fare ancora qualcosa?

Da quello che ho capito basta accede al eshop entro il 12 agosto, e la console viene registrata automaticamente per ricevere i giochi gratuitamente.

#7
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
Basta entrare nello shop, ma per farlo bisognca creare un account (che sia lo stesso del sito nintendo, come ho fatto io, o meno, lo decidi tu).
quando lo si crea e ci si connette a internet, automaticamente si viene registrati.

#8
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509
Lista di giochi per GBA distribuiti dalla Nintendo in Europa:

Advance Wars
Advance Wars 2: Black Hole Rising
Disney's Magical Quest Starring Mickey & Minnie
DK: King of Swing
Donkey Kong Country
Donkey Kong Country 2
Donkey Kong Country 3
Dr. Mario / Puzzle League
Drill Dozer
Dynasty Warriors Advance
F-Zero: GP Legend Data
F-Zero: Maximum Velocity
Final Fantasy I & II: Dawn of Souls
Final Fantasy IV Advance
Final Fantasy V Advance
Final Fantasy VI Advance
Fire Emblem
Fire Emblem: The Sacred Stones
Game & Watch Gallery 4
Golden Sun
Golden Sun: The Lost Age
Hamtaro: Ham Ham Heartbreak
Hamtaro: Ham-Ham Games
Hamtaro: Rainbow Rescue
Kirby & the Amazing Mirror
Kirby's Tilt 'n' Tumble Advance
Kirby: Nightmare in Dream Land
Kuru Kuru Kururin
Kururin Paradise
Mario & Luigi: Superstar Saga
Mario Golf: Advance Tour
Mario Kart: Super Circuit
Mario Party Advance
Mario Pinball Land
Mario Tennis: Power Tour
Mario vs. Donkey Kong
Metroid Fusion
Metroid: Zero Mission
Napoleon
Pokemon Emerald Version
Pokemon FireRed Version
Pokemon LeafGreen Version
Pokemon Mystery Dungeon: Red Rescue Team
Pokemon Pinball: Ruby & Sapphire
Pokemon Ruby Version Data
Pokemon Sapphire Version
Polarium Advance
Super Mario Advance
Super Mario Advance 4: Super Mario Bros. 3
Super Mario World: Super Mario Advance 2
Sword of Mana
Tales of Phantasia
The Legend of Zelda: A Link to the Past
The Legend of Zelda: The Minish Cap
Wario Land 4
WarioWare, Inc.: Mega Microgame$!
WarioWare: Twisted!
Yoshi Topsy-Turvy
Yoshi's Island: Super Mario Advance 3

L'ho ricavata da Gamesfaq escludendo i titoli NES Classic.
C'è qualche errore, Wario Ware: Twisted non arrivò da noi per dei problemi di certificazione UE mentre Drill Dozer uscì in Giappone ed USA, non in Europa... ho pure qualche dubbio su Kururin Paradise.
Escludendo i titoli terze parti distribuiti dalla Nintendo, quelli legati a brand esterni all'azienda ed i titoli Pokemon direi che i rimanenti 5(o erano già tre?) dovrebbero uscire da questa lista:

Spoiler


Napoleon e Yoshi Topsy-Turvy che sono?

Modificata da ispanico, 04 August 2011 - 04:26 PM.


#9
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4160

Basta entrare nello shop, ma per farlo bisognca creare un account (che sia lo stesso del sito nintendo, come ho fatto io, o meno, lo decidi tu).
quando lo si crea e ci si connette a internet, automaticamente si viene registrati.

Che tu sappia esiste un modo per verificare la corretta registrazione?

#10
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605

Che tu sappia esiste un modo per verificare la corretta registrazione?



se riesci a entrare nell'e-shop, la registrazione dell'account č corretta.
per verificare di aver legato l'account 3ds a quello club nintendo invece credo che tu debba controllare semplicemente di avere un unico account sul sito nintendo (penso)

#11
Geni088

Geni088
  • Genio88

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1644

Che tu sappia esiste un modo per verificare la corretta registrazione?

Non ti preoccupare, basta che entri e sei gia abilitato, non devi fare nulla, e non ce modo ne bisogno di controllare la registrazione, puoi associare il tuo account club nintendo all'eshop, ma anche se non lo fai sei abilitato ugualmente.

#12
FlippoH

FlippoH
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 407
Ma gli Hamtaro per GBA non sono fatti dagli Alphadream (Il team dei Mario & Luigi, e quindi un team interno)?

#13
SErviceGAmes

SErviceGAmes
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 533
L'avevo gią chiesto altrove, comunque...
Basta essere entrati almeno una volta nell'eShop da quando č stato introdotto? Non dall'annuncio del taglio di qualche giorno fa, vero? (Lo spero perchč io non ci entro da quando ho scaricato ExciteBike ad inizio Giugno e non ho la possibilitą di farlo fino a fine mese causa mancanza WiFi)

#14
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605

L'avevo gią chiesto altrove, comunque...
Basta essere entrati almeno una volta nell'eShop da quando č stato introdotto? Non dall'annuncio del taglio di qualche giorno fa, vero? (Lo spero perchč io non ci entro da quando ho scaricato ExciteBike ad inizio Giugno e non ho la possibilitą di farlo fino a fine mese causa mancanza WiFi)



dovrebbe valere il semplice fatto di essere entrati nell'e-shop PRIMA dell'11 agosto.

#15
SErviceGAmes

SErviceGAmes
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 533

dovrebbe valere il semplice fatto di essere entrati nell'e-shop PRIMA dell'11 agosto.


Bene, speriamo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo