Vai al contenuto

Partizione HDD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Scusate se apro questo Topic, visto che c'è già quello ufficiale,e ho già anche fatto domanda lì, però ho bisogno che la mia domanda abbia visibilità, dato che mi serve una risposta abbastanza in fretta.

Io ho intenzione di comprare un HDD da un 1TB, per intenderci il WD Elements SE ( per intenderci QUESTO, andate su Specifiche ed è il primo della lista dei modelli). Lo scopo per cui lo compro sono principalmente due, uno è che non voglio riempire troppo il mio HD del PC e l'altro e per guardare magari dei film sulla PS3.
Riferito alla guida presenza nel Topic Ufficiale...se io eseguo una partizione e divido l'HDD in 2, una FAT32 da 500GB per la PS3 e una NTFS, sempre da 500GB, dopo mi è possibile tornare indietro con il processo? Non so far ritornare 1TB tutto NTFS?
Poi vorrei anche sapere se è un metodo sicuro e non rischio di mandare a donne di facili costumi il mio HDD, anche perchè dovendolo comprare a breve, non vorrei che si rompesse...
Attendo risposte!

Modificata da VonRIbben, 04 August 2011 - 12:09 PM.


#2
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253
Puoi fare quello che ti pare con le partizioni.

Partition Magic ti sarą amico :)

Io ad esempio ho un esterno da 320Gb che uso in FAT32 per tenere film, canzoni, ecc, una che utilizzo per il Time Machine del mio Macbook e poichč č FAT32 ora la uso anche come backup PS3
Il giorno che mi scoccio e voglio togliere la partizione per il Mac basta che uso Partition Magic e faccio quello che voglio, puoi anche ingrandire o ridurre partizioni gią esistenti (ovvio che la partizione non deve essere quasi del tutto piena)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo