Vai al contenuto

Un paio di siti......da vedere

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Questo tizio fa veramente bei lavori. Alcuni sono troppo lavorati per i miei gusti, ma ce ne sono altri proprio ottimi! Benoit

Questo invece è un reportage sulla guerra ai narcos in Messico. Imho dal punto di vista artistico si poteva fare di meglio, cmq rimane un interessante documentario su quello che sta succedendo lì Narco war

:sisi:

Modificata da Banjo, 04 August 2011 - 10:15 AM.

Kprut

Kprut
  • Senza parole

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
bravo bravo caxxo

-Krell

-Krell
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
http://www.flickr.co...otostream/mamma mia

supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
scusate ragazzi sono un nubbio e ho appena preso una nikon 3100

ho visto qualche foto del primo sito qua suggerito e volevo farvi una domanda

ma la foto col ragazzo che indossa la maglietta dell'arsenal a parigi con quale impostazioni stata fatta????

cio con quali valori di ditempo e apertura focale????? oppure ha usate qualche software di ritocco .... mi piace molto l'effeto di messa a fuoco sul soggetto e sfocatura del resto e in parte ci riesco pure io ma non in maniera cos netta come l'autore delle foto .... potreste rispondermi per favore grazie mille ...

Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

Ha usato una lente estremamente veloce, tipo un 85 f1.4 e poi un sapiente (che non significa massiccio, ma appunto...sapiente) uso di photoshop.

supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ha usato una lente estremamente veloce, tipo un 85 f1.4 e poi un sapiente (che non significa massiccio, ma appunto...sapiente) uso di photoshop.

ops ti ritrovo pure qua banjo ;)

parlidi uso sapiente di photoshop ma in che senso???? quali parametri ha modificato per rendere il sogggetto cos particolare in primo piano???????

potresti indicrmi una guida per fare cose del genere?????

Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

Per staccare cos il soggetto tutta questione di usare una grande apertura (1.4-1.8-2...) per photoshop non lo so, si vede che la foto "migliorata" ma non s specificarti come, visto che io photoshop nemmeno lo uso, faccio tutto con lightroom :sisi:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo