Vai al contenuto

Dubbio su confezione proteine


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Lord Al3x4M

Lord Al3x4M
  • ★ Tw1N 4 L1f3 ★ しつネヤ™

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2832
Salve ragazzi, ieri per la prima volta ho acquistato delle proteine(dopo circa 2 anni e mezzo di palestra) , ho preso le ISO Sensation 93 da 2270g :sisi:

eccole qui : http://www.nutrica.i....html?&vmcchk=1


ecco il mio dubbio è il seguente: é normale che la confezione non sia completamente piena ma ci siano circa 4 dita di vuoto???
scusate la domanda ma dopo aver speso 60 euro vorrei sapere che è tutto regolare :asd:

P.S: non mi dite di pesarle perchè le bilance a casa mia son tutte fasulle...

un immagine vale più di mille caratteri

Immagine inserita

Modificata da Lord Al3x4M, 03 August 2011 - 12:24 PM.


#2
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
E' normale, il peso dovrebbe essere esatto, anche se effettivamente sembrano abbastanza in fondo :angel:

#3
Lord Al3x4M

Lord Al3x4M
  • ★ Tw1N 4 L1f3 ★ しつネヤ™

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2832

E' normale, il peso dovrebbe essere esatto, anche se effettivamente sembrano abbastanza in fondo :angel:


:asd: si vabbè dal vivo sono un pò meno profonde...la foto inganna un pò.... quindi dovrebbe essere normale :angel:

#4
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611
E' sempre così :sisi:
O almeno, pure le mie hanno sempre dello spazio libero. Sarà perchè magari vedendole in negozio danno l'impressione di essere più grandi.
Io vedo contenitori per cosmetica, non sai che robe :D Trovi vasetti bellissimi, grandi etc e poi contengono 15 gr di prodotto, è tutta scena ;)

#5
Lord Al3x4M

Lord Al3x4M
  • ★ Tw1N 4 L1f3 ★ しつネヤ™

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2832

E' sempre così :sisi:
O almeno, pure le mie hanno sempre dello spazio libero. Sarà perchè magari vedendole in negozio danno l'impressione di essere più grandi.
Io vedo contenitori per cosmetica, non sai che robe :D Trovi vasetti bellissimi, grandi etc e poi contengono 15 gr di prodotto, è tutta scena ;)



:asd: è vero


un'altra cosa invece, che faccio le prendo ogni mattina(7 gg su 7) e poi dopo la palestra??? o solo nelle mattine post-giorno-palestra...


finiranno subito siamo in 2 a prenderle ;<

Modificata da Lord Al3x4M, 03 August 2011 - 04:03 PM.


#6
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611
Dipende anche da quando/cosa mangi, c'è un limite di proteine assorbite dal corpo in un certo arco di tempo, quindi se mangi una bisteccona evita di prendere le proteine 1 ora dopo :D
Occhio a nonh superare i 30-35 gr per giorno ;)

Per il resto io quando le prendo le assumo tutti i giorni tranne la domenica.

#7
Lord Al3x4M

Lord Al3x4M
  • ★ Tw1N 4 L1f3 ★ しつネヤ™

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2832
quindi ad esempio se tipo domani vado in palestra non le prendo a colazione .....colazione + dopo-palestra è troppo?? (il mio istruttore dice di fare così <_< ...mi vuole morto??)

#8
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
c'erano giorni in cui ne prendevo pure 3 misurini XD perchè ero a spasso non potevo portarmi paninozzi o altra roba solida. Cmq imho meglio non prenderle per troppo tempo.

#9
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611

quindi ad esempio se tipo domani vado in palestra non le prendo a colazione .....colazione + dopo-palestra è troppo?? (il mio istruttore dice di fare così <_< ...mi vuole morto??)

Puoi prenderle sia a colazione che dopo la palestra, tutto dipende da quante ne prendi: ti fai 2 misurini da 15-18 gr ok, te ne fai 2 da 30 l'uno è troppo ;)

c'erano giorni in cui ne prendevo pure 3 misurini XD perchè ero a spasso non potevo portarmi paninozzi o altra roba solida. Cmq imho meglio non prenderle per troppo tempo.

Stesso discorso fatto sopra, dipende quante ne mettevi in quei 3 misurini ;)

#10
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
parlando di roba seria alex, chi è la tipa del tuo avatar? :angel:

#11
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611
:D

Alex Morgan, calciatrice americana ^_^
Però, se non ricordo male Dark, a te il calcio non piace :pff:

#12
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
A me non piacciono i tifosi :angel:

#13
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611
Oh che peccato allora...

Spoiler


#14
Lord Al3x4M

Lord Al3x4M
  • ★ Tw1N 4 L1f3 ★ しつネヤ™

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2832

Puoi prenderle sia a colazione che dopo la palestra, tutto dipende da quante ne prendi: ti fai 2 misurini da 15-18 gr ok, te ne fai 2 da 30 l'uno è troppo ;)


nono...con 2 volte intendevo 2 misurini da 30g :asd:

#15
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611
E' troppo, magari non hai problemi nel breve, ma io non rischierei...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo