Vai al contenuto

E' possibile usare una gamertag su due Xbox?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

visto che la cosa potrebbe interessarmi, quanto deve essere il minimo di spazio per la pendrive ? basta una da 2Gb ? (intendo profilo + salvataggi)

Certo,2 Gb vanno + che bene, non dovresti aver nessun problema.

#17
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
ti ringrazio :)

#18
ShowJuggs

ShowJuggs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Salve,
Scusate se uppo quest thread ma non mi andava di crearne uno nuovo visto che quest ha gia risposto in parte alla mia domanda.
Ho un dubbio. Ma se sposto la mia gt su un'altra console, è possibile eliminarlo da una?
Cioè mi spiego meglio:
Sposto GT da console1 a console2 poi elimino il GT da console1
No bhè lo chiedo perchè voglio comprarmi un'altra xbox e mio nipote vuole la mia e non vorrei che magari si collega con il mio GT mentre gioco...

#19
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Salve,
Scusate se uppo quest thread ma non mi andava di crearne uno nuovo visto che quest ha gia risposto in parte alla mia domanda.
Ho un dubbio. Ma se sposto la mia gt su un'altra console, è possibile eliminarlo da una?
Cioè mi spiego meglio:
Sposto GT da console1 a console2 poi elimino il GT da console1
No bhè lo chiedo perchè voglio comprarmi un'altra xbox e mio nipote vuole la mia e non vorrei che magari si collega con il mio GT mentre gioco...


Se ti interessano i salvataggi, sposti il profilo e i salvataggi su una chiavetta usb e poi ri-trasferisci tutto sulla console nuova. Già in questo modo non dovresti avere problemi. Se poi vuoi essere proprio sicuro, dopo aver trasferito i tuoi dati, formatti l'hard disk della console e sei a posto.....

#20
g.geppo

g.geppo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356
...con la nuova dashboard questo non è più necessario: basta mettere profilo e salvataggi nel Cloud e poi, lo importi sulla consolle che vuoi (stessa cosa per i salvataggi) ;)

#21
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10383

...con la nuova dashboard questo non è più necessario: basta mettere profilo e salvataggi nel Cloud e poi, lo importi sulla consolle che vuoi (stessa cosa per i salvataggi) ;)

Questo è interessante, come posso spostare il mio profilo nel cloud?

i salvataggi si possono spostare in massa o bisogna selezionarli singolarmente?

#22
.:LuK:.

.:LuK:.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3530

Questo è interessante, come posso spostare il mio profilo nel cloud?

i salvataggi si possono spostare in massa o bisogna selezionarli singolarmente?


se non ricordo male, vai su HDD selezioni profilo e poi sposta.

per i salvataggi puoi fare entrambe le cose spostare il tutto o selezionare singolarmente. ricordati che hai solo 511 mb di Cloud.

#23
Erminiottone

Erminiottone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448
Mai usato chiavette, io ho due console fat, sposto semplicemente l'hd da una console all'altra e il gioco è fatto, mi porto appresso installazione dei giochi, salvataggi e naturalmente il profilo...perchè impicciarsi con chiavette usb e roba simile? :)

#24
ShowJuggs

ShowJuggs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

Se ti interessano i salvataggi, sposti il profilo e i salvataggi su una chiavetta usb e poi ri-trasferisci tutto sulla console nuova. Già in questo modo non dovresti avere problemi. Se poi vuoi essere proprio sicuro, dopo aver trasferito i tuoi dati, formatti l'hard disk della console e sei a posto.....

Quindi, formattando l'hard disk della console che voglio regalare si eliminano anche i dati della mia gt? Ma non la gt in se, cioè non voglio disattivarla visto che vorrei usarla sulla nuova console.

#25
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
vai tranquillo, perchè la gt non puoi essere copiata ma solo spostata, sempre se non è cambiato qualcosa dopo gli ultimi update, quindi appena compri la nuova console sposti tutto sull'hdd/console nuova, ritorni su quello vecchio e lo formatti e vedi che tuo nipote/cugino/fratellino avrà un hdd "nuovo" di pacca ;)

#26
ShowJuggs

ShowJuggs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

vai tranquillo, perchè la gt non puoi essere copiata ma solo spostata, sempre se non è cambiato qualcosa dopo gli ultimi update, quindi appena compri la nuova console sposti tutto sull'hdd/console nuova, ritorni su quello vecchio e lo formatti e vedi che tuo nipote/cugino/fratellino avrà un hdd "nuovo" di pacca ;)

Ok, Grazie mille a tutti per le risposte




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo