|

Grazie a tutti dei consigli, ma lo spostamento del profilo sarebbe definitivo sulla pennetta?
Nel senso che se nella console di origine poi non la riattacco il mio profilo non c'č pił?
Comunque č comoda sta cosa della pennetta, perché cosģ potrei spostare contemporaneamente anche il salvataggio del gioco, giusto?
si puoi salvare tranquillamente anche i salvataggiGrazie a tutti dei consigli, ma lo spostamento del profilo sarebbe definitivo sulla pennetta?
Nel senso che se nella console di origine poi non la riattacco il mio profilo non c'č pił?
Comunque č comoda sta cosa della pennetta, perché cosģ potrei spostare contemporaneamente anche il salvataggio del gioco, giusto?
Che io sappia il profilo non puņ essere copiato ma solo spostato.
Mettilo su una pennetta USB come ti hanno consigliato, io uso l'hard disk solo per installare i giochi ormai, save e profilo li ho sulla penna.
Si infatti, credo sia la soluzione ottimale. E comunque spostandolo da una console all'altra non bisogna mica digitare la password ogni volta, no?
Una domanda: se ti si imputtana la chiavetta si recupera il profilo via xboxlive giusto?
Che io sappia il profilo non puņ essere copiato ma solo spostato.
Mettilo su una pennetta USB come ti hanno consigliato, io uso l'hard disk solo per installare i giochi ormai, save e profilo li ho sulla penna.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi