Vai al contenuto

Top 25 migliori giochi PSP secondo IGN

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Ecco l'articolo: http://uk.psp.ign.co.../1023970p1.html

che ne pensate?


Che come al solito non capiscono una mazza XD

Alcuni nomi fanno quasi sorridere lì dentro

MA poi Disgaea....A questo punto mettiamoci il nuovo strategico Nis,o al massimo Prinny.Disgaea è pur sempre un titolo vecchissimo,per non parlare di alcuni dei titoli citati,con gravissime mancanze...Phantasy Star manca del tutto,così come Monster Hunter :fg:

Mi mettono Puzzle Quest e non i giochi Falcom :doson:

Anzi,data la loro ignoranza mi stupisce Joanne D'Arc,ma ovviamente non si spmentiscono mettondolo in basso

Manco GTA hanno messo XD

#17
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
disgaea è uno dei simboli della psp. e non ho capito che c'entra il fatto che è vecchio

#18
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

disgae è uno dei simboli della psp. e non ho capito che c'entra il fatto che è vecchio



Ma su,chi è che non l'ha giocato l'originale su PS2?Quello semmai era uno dei simboli della PS2,questo è solo il simbolo della politica al risparmio attuata da NIS,che in pratica ha remekato l'intera softeca PS2,o quasi

#19
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Ma su,chi è che non l'ha giocato l'originale su PS2?Quello semmai era uno dei simboli della PS2,questo è solo il simbolo della politica al risparmio attuata da NIS,che in pratica ha remekato l'intera softeca PS2,o quasi



un gioco non necessariamente diventa simbolo nella console in cui esce.

basti pensare a un ffVI su GBAe a tanti altri titotli snes convertiti

disgaea pur non nascendo su portatile, ci si trova bene. Ed è per disagea 1 che sono arrivati PB, prinny ecc...

#20
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

un gioco non necessariamente diventa simbolo nella console in cui esce.

basti pensare a un ffVI su GBAe a tanti altri titotli snes convertiti

disgaea pur non nascendo su portatile, ci si trova bene. Ed è per disagea 1 che sono arrivati PB, prinny ecc...


Disgaea ha venduto semplicemente perchè la psp sicuro chi è sonaro ce l'ha,ed ha venduto ai fanboy della saga,come me :asd:

Non so come fai a dire che è il simbolo della Psp.Se mi dicono Psp,io penso a Monster Hunter o Phantasy Star,ad esempio(che tra parentesi non sono in classifica LOL),se mi dicono Disgaea penso a PS2 e PS3,cioè dove la serie è nata continuata,di certo non psp :P

Al massimo il connubbio NIS-Psp mi fa pensare ai Prinny

#21
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652
"Connubbio" non si può leggere :fg:

Disgaea ci sta benissimo in classifica e in generale son tutti ottimi giochi. Magari non condivido l'ordine e alcune mancanze ma non è fatta coi piedi. :sisi:

#22
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Disgaea ha venduto semplicemente perchè la psp sicuro chi è sonaro ce l'ha,ed ha venduto ai fanboy della saga,come me :asd:

Non so come fai a dire che è il simbolo della Psp.Se mi dicono Psp,io penso a Monster Hunter o Phantasy Star,ad esempio(che tra parentesi non sono in classifica LOL),se mi dicono Disgaea penso a PS2 e PS3,cioè dove la serie è nata continuata,di certo non psp :P

Al massimo il connubbio NIS-Psp mi fa pensare ai Prinny



parliamo di occidente

nis è disgaea 1
disagea 1 è psp

quanti hanno giocato disagea su ps2 e quanti su psp?

ps Phantasy star ci giocano 4 gatti, non è proprio il massimo come esempio

#23
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

lasciando stare il posto in classifica, più o meno ci siamo. ricordate però che è di un paio d'anni fa.


mha... mica tanto.. Jeanne d'Arc al 23 non si può proprio guardare! sopratutto con quel Dissidia al quinto posto poi <_<

comunque si di sicuro è una vecchia classifica... mancano troppi titoli

#24
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

parliamo di occidente

nis è disgaea 1
disagea 1 è psp

quanti hanno giocato disagea su ps2 e quanti su psp?

ps Phantasy star ci giocano 4 gatti, non è proprio il massimo come esempio



PS ha venduto più di Disagaea,così come Disgaea ha venduto meglio su PS2 che su Psp,ma è pure ovvio :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo