Vai al contenuto

Scelta della Macchina Bifuel: Ibiza vs 207

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao a tutti, purtroppo la mai Rover 400 sta tirando la cuoia e devo in fretta procurarmi una macchina nuova... per evitare i problemi di blocco del traffico qui a Bologna sto optando per una bifuel GPL-Benzina

La scelta ridotta a due:

Seat Ibiza 1.4 Style Bifuel
Peugeot 207 1.4 Bifuel

Il prezzo della Seat Ibiza superiore di circa un paio di migliaia di euro

Cosa mi consigliate? Qualcuno ha dei pareri a riguardo?

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Il ragazzo di mia sorella ha la Peugeot 207 con impianto a gas: so che la vuole cambiare perche' ha grossi problemi e consuma un sacco d'olio. Non so bene i dettagli pero' e se il problema e' in qualche modo legato all'impianto GPL (per l'olio di sicuro)

skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
io andrei di Ibiza...tra le due molto piu recente come modello e lo preferisco

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
in effetti la 208 esce il prossimo anno

in casa mia abbiamo io una 207, ma CC 1600 benzina, mio padre una Ibiza, ma ST 1600 TDi Sport

se hai qualche domanda specifica sono qui

intanto ti dico che tutte e due hanno interni parecchio delicati, la mia ha una maniglia tutta rovinata (quasi 3 anni di vita), mio padre ha molti graffi sulla plancia e l'ha presa a ottobre, come la tocchi si graffia...

dove abiti? perchè la 207 sul nevischio è inguidabile, mentre la Ibiza va benisismo, ma la sua ha anche il differenziale eletronico

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo