Vai al contenuto

Purificare una psp moddata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
so che non si può parlare di pirateria però in questo caso io voglio eliminare il cf quindi non dovrebbe essere contro il regolamento, in caso contrario chiudete
ho una psp 1004 con monttato un cf 5.00 m33-6 ,ma vorrei eliminarlo e rimettere il firmware originale, come devo fare, basta che aggiorno oppure brikko la console, per non brikkarla come devo fare?

#2
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

so che non si può parlare di pirateria però in questo caso io voglio eliminare il cf quindi non dovrebbe essere contro il regolamento, in caso contrario chiudete
ho una psp 1004 con monttato un cf 5.00 m33-6 ,ma vorrei eliminarlo e rimettere il firmware originale, come devo fare, basta che aggiorno oppure brikko la console, per non brikkarla come devo fare?

se non ha una version txt modificata basta aggiornare da aggiornamento di rete oppure al firmware scelto cercandolo su internet ed inserendolo in GAME---->UPDATE

#3
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

se non ha una version txt modificata basta aggiornare da aggiornamento di rete oppure al firmware scelto cercandolo su internet ed inserendolo in GAME---->UPDATE

che vuol dire? io so solo che la sigla del cf è 5.00 m33-6

#4
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

che vuol dire? io so solo che la sigla del cf è 5.00 m33-6

se riuscivi a far partire giochi sopra il 5.00 hai un version.txt modificato...praticamente è quel file che dice alla psp il firmware..modificandolo puoi giocare ai giochi con aggiornamenti superiori al 5.00 con il 5.00 .. per farlo tornare apposto dovresti andar nel recovery menu e in configuration mettere su disabled "use version.txt"poi puoi aggiornare visto che la play non credera piu di avere un firmware superiore a quello che vuoi,ma di avere un 5.00

#5
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
ok ho fatto, tutto a posto, un ultima domanda anche se centra poco, se compro adesso un gioco sullo store poi col mio account potrò usarlo su vita?
dopo la risposta potete chiudere ^^

Modificata da TTB-Kun, 02 August 2011 - 06:26 PM.


#6
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

ok ho fatto, tutto a posto, un ultima domanda anche se centra poco, se compro adesso un gioco sullo store poi col mio account potrò usarlo su vita?
dopo la risposta potete chiudere ^^


su prima non sapevo nulla ma qui dovrei saperti rispondere.

L'account del PSN è unico e quindi come già adesso funziona sia su PS3 che su PSP, immagino farà lo stesso con PSVITA... quindi si.

#7
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
sisi è tutto collegato...ma mi domando..ma quindi uno senza little big planet 2 ps3 può comprare costumi per esso e usarli su vita :huh: :huh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo