Vai al contenuto

Periodo con troppe uscitetra settembre e dicembre.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#1
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129
Ciao a tutti!

Guardando le uscite dei videogiochi mi sono un po spaventato, tra settembre e dicembre escono veramente troppi giochi!
Inoltre uscirà anche la psVITA, e più o meno in questo periodo ci sono almeno una decina di giochi che mi interessano.

Voi li prenderete tutti?
Per comprarli vendete prima i vostri giochi usati?
Secondo voi non sarebbe meglio distrubuirli più omogeaneamente durante tutto l'arco dell'anno?
Perchè non fanno uscire mai i giochi a giugno o luglio, quando i ragazzi sono a casa da scuola e la gente va in ferie quindi ha più tempo per giocare?

#2
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Arkham asylum sicuro, deus ex forse, il resto me lo recupero in estate, tanto già so che con l'arrivo della scuola di tempo non ne ho...

#3
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Giuro che questo topic esce uguale ogni anno XD

Comunque, io personalmente aspetto sempre che scendano di prezzo, tanto ho una lista quasi inesauribile di giochi più o meno vecchi da recuperare nel frattempo. L'unico gioco che ho preso a prezzo pieno (dove per prezzo pieno intendo quello dei siti UK, 40€, 60/70 non li spendo neanche morto) negli ultimi 10 mesi deve essere Mortal Kombat...

#4
mik@m!

mik@m!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766
Se non sei un collezionista puoi sempre prenderne uno, finirlo entro un mese e poi rivendertelo per prenderne un altro altrettanto nuovo...
Inoltre dai siti UK puoi risparmiare veramente un sacco e magari poi quello che risparmi lo puoi reinvestire in altro.
Imho per la PSVita invece è meglio aspettare una line up più sostanziosa, delle vere KA e prezzi più convenienti :respect:

#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
io prendo

god of war collection 2
b3 limited
mw3 hardned edition
ac reveletion collector
dark souls collector
uncharted 3 special

poi per un anno sono a posto.

Modificata da darkwyzard, 02 August 2011 - 10:16 AM.


#6
marcochief117

marcochief117
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1222
io al lancio prendo solo battlefield 3 e skyrim... più avanti recupererò fm4 e mi farò prestare da un amico AC revelations :sisi:

#7
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875
troppi troppi troppi, ho 4 scontrini nel portafoglio, mai prenotati così tanti giochi, e già pagati :(, dead island LE, GOW 3 Epic edition, assassin's creed animus edition e battlefiled 3 LE...piu tanta roba che mi interessa che ancora devo prenotare, dark souls, spec ops the line,halo ce hd, ff13-2 e altri che non ricordo :doson:

#8
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
meglio che non ci penso :ph34r: per ps3 prendo praticamente tutto :fg:

#9
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Rendiamocene conto... ho più scontrini del GS che banconote in portafoglio.
Per ora ho prenotato:

Deus ex - collector's edition
Gears of war- epic edition
New xbox 360 slim 320gb - gow3 edition
Assassin's Creed Revelations - Animus edition
MW3- standard edition. Ma lo ritirerò se e solo se quando andrò a ritirarlo il commesso mi dirà "Ecco il tuo tin case per averlo prenotato". Se al contrario mi dirà "Mi spiace li abbiamo finiti" lo mando a cagare e aspetto che scenda di prezzo :sese:

I giochi in effetti sono molti se non troppi... spero che la mia lista non debba essere ulteriormente aggiornata perchè di fatto non ce la farei :/

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
troppi davvero, meno male che alcuni li hanno rimandati...

io penso di fare così:
- Deus Ex --> se riesco con la promo al MW per 0 euro in cambio di due giochi, devo ripassare domani perché Metro 2033 è in elenco ma il pc non lo accetta :(
- Splinter Cell Trilogy HD --> da amazon a 23 euro, lo avevo prenotato per luglio ma visto il costo ridicolo lo prendo lo stesso
- Ico&SOTC HD --> prenderlo più avanti, magari aprile/maggio
- Forza Motorsport 4 --> limited, devo vedere dove la pago meno
- Batman Arkham City --> Amazon.co.uk
- NBA 2K12 --> sfrutto il lockout e lo prendo su amazon a gennaio sperando che si trovi ancora
- Uncharted 3 --> nuovo subito ma liscio
- Battlefield 3 --> già prenotata la limited
- AC Revelations --> da decidere, liscio di sicuro, valuterò se nuovo o aspetto l'usato tanto l'online non mi interessa
- NFS The Run --> vedrò le rece, ma lo prenderò ad anno nuovo se merita
- Rayman Origins --> amazon.uk

e poi il resto si rimanda, tipo Ace Combat

#11
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
Io cerco di scordarmi che da settembre comincia l'incubo, praticamente ho già prenotato tutto quello che deve uscire apparte 3/4 titoli, non sto bene lo so :sisis:

#12
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67056
IL mio portafogli si è già nascosto da un pezzo :goodboy:

#13
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129
Sì ma per chi lavora ancora ancora, ma gli studenti sia delle superiore sia delle università che non lavorano so [Censura]!

#14
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67056
Si deve rinunciare a qualcosa per forza, anche perchè studiando non è che si abbia tempo per finire tutto e sarebbero soldi sprecati. Certo io sono l'ultima persona che dovrebbe dire ciò visto che c'ho tanta di quella roba da finire che ho perso il conto, però per chi non lavora è ancora peggio :asd:

Modificata da Flagello Sam, 02 August 2011 - 11:22 AM.


#15
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

Sì ma per chi lavora ancora ancora, ma gli studenti sia delle superiore sia delle università che non lavorano so [Censura]!


basta rimboccarsi le maniche, io ho sempre lavorato anche dopo la scuola, lavoretti il pomeriggio e mi guadagnavo il soldi per il fine settimana/gioco del mese da prende, e così facevano anche altri compagni di scuola, quindi non ero l'unico!

Modificata da Cypher Revenge, 02 August 2011 - 11:24 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo