Vai al contenuto

Tribes Ascend『Topic Ufficiale』Sequel multiplayer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 150 risposte

#16
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
pochino :fg:

#17
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
gz, cmq.

#18
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
oooh,la mia class:P

Modificata da Insector, 24 November 2011 - 05:56 PM.


#19
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Ho la beta key (IGN Prime per una volta non è uno spreco di soldi).
Appena posso scarico e provo. :sisi:

#20
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
chi mi regala na key :asd: .

#21
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

pochino :fg:


perchè alla fine è un file compresso, poi quando lo scompatta sono 3gb di gioco =P

#22
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Provato.
Base ottima. E' Tribes. Non hanno cambiato quasi nulla delle meccaniche (che andavano già bene).
Come UI l'unico problema è l'arma assurdamente grande. Per il resto tutto bene (inoltre essendo UE si può modificare tutto quello che serve dall'.ini).

Però il resto è veramente [Censura]. Hanno introdotto un intero sistema RPG per livellare i personaggi ed aumentargli health, ammo capacity e tanta tanta altra roba. 9/10 delle classi e della roba è bloccata e si deve "livellare" per sbloccarla. Hanno introdotto il VIP (che aumenta l'exp e i token), e apparentemente ci saranno server solo per VIP.

Come temevo è un fallimento. Il gioco alla base c'è e funziona, ma tutto quello che è stato costruito sopra è [Censura], e lo rovina irrimediabilmente.
Peccato.

#23
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
scusa ma si sa se la roba è ottinibile tramite crediti gratis? Perchè allora non c'è problema. Se vogliono usare un modello vecchio di f2p allora si, è una fregatura :asd:

#24
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

scusa ma si sa se la roba è ottinibile tramite crediti gratis? Perchè allora non c'è problema. Se vogliono usare un modello vecchio di f2p allora si, è una fregatura :asd:


si, la roba è ottenibile anche tramite i crediti gratis che fai nelle partite... tipo warrock per dirne uno.... anche se potevano fare un Tribes in versione Retail...

#25
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
se vogliono usare un nuovo modello di f2p è un conto, il gioco è salvo
se è p2w è un altro discorso

#26
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
cmq mi sa che non ci siamo capiti
dal 2008 i free to play mettono a disposizione dei sondaggi da completare per ottenere crediti gratis da spendere nello shop

son come delle inserzioni, basta sapere se in TA ci sono oppure no

#27
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

cmq mi sa che non ci siamo capiti
dal 2008 i free to play mettono a disposizione dei sondaggi da completare per ottenere crediti gratis da spendere nello shop

son come delle inserzioni, basta sapere se in TA ci sono oppure no

Sondaggi che, l'ultima volta che ho controllato, non sono sondaggi ma "inserisci qui il tuo indirizzo di casa, codice fiscale e numero di cellulare, che puoi vincere una ferrari" o "prova questo mirabolante servizio per soli 2€ inserendo qui i tuoi dati di carta di credito. giurin giurello che non prendiamo più di 2€"...
Magari ci fossero ancora i buoni vecchi sondaggi che hanno bisogno di informazioni, invece che di incularti con un palo della luce in 13 modi diversi (1 per mese, più la tredicesima)...

#28
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
i sondaggi sono diversi
devi prendere tutti quelli gratis e completare il primo che ti capita con info/mail false. Se di reindirizza altrove hai già finito:P

#29
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080


#30
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Sto scaricando la beta, finalmente mi son deciso a provarlo... Vediamo, mi sembra molto interessante e ne leggo molto bene in giro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo