Vai al contenuto

TGS:Il keynote SOny sarà aperto da Yoichi Wada,CEO di SE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Vedremo!!!! speriamo annuncino un nuovo FF per Vita

#17
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Mica è detto che le due cose sono collegate, tra l'altro fanno annunci prima della presentazione di Sony? Mi sembra difficile

#18
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

avevano parlato dell' XI

e io che ho detto? :fg:
non ho detto che si sono comportati meglio, titoli nuovi li hanno fatti bene su psp
i remake no, prendi ffiv: da noi hanno aggiustato i colori, su ds hanno rifatto TUTTO, così come il III


Bè,se lo dovevano risptrutturare per VIta,tanto valeva fare il remake del 7 o un FF nuovo,ed infatti così hanno fatto

Succederà lo stesso anche a questo giro IMHO,il 5 ed il 6 su 3DS,mentre qualche FF a parte su Vita,perchè se devi spendere soldi per un comparto grafico aggornato fai un gioco proprio nuovo

Anzi,a pensarci bene,per come sta combinata SE IMHO manco su 3ds se li permette :gad2:

#19
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Mica è detto che le due cose sono collegate, tra l'altro fanno annunci prima della presentazione di Sony? Mi sembra difficile


I believe I can fly :sese:

#20
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

Hai chiamato il dentista?Anche a me stanno dando problemi gli ultimi denti,da alcuni anni ormai.Ogni tanto ho dolore,e possono intercorrere svariati mesi se non anni tra un evento e l'altro :ph34r:

Se sei grandicello potrebbe essere quello,a me a 25 anni ancora non sono usciti del tutto :rolle:

Mega ma hai solo 25 anni ????? io ti credevo oltre i 30 e con famiglia :D

#21
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Mega ma hai solo 25 anni ????? io ti credevo oltre i 30 e con famiglia :D


Addirittura?E come mai? :angel:

#22
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

Addirittura?E come mai? :angel:

da quello che scrivi, cioè da come scrivi e da come ti poni, sembri più adulto, ti poni come si porrebbe una persona seria che ha una famiglia ^_^

#23
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
io spero in kh bbs vol 2 per psvita...su psp è classificato come uno dei migliori,a livelli di quelli per ps2 per mio parere... kh 3 non me lo vedo solamente per il fatto che credo lo faccino per console home,visto gli altri due,kh 3 su ps3... e in piu c'è da considerare che ora san lavorando ad agito su psp e lo spin off su 3ds...finche non finiscono,ha detto nomura,non iniziano KH3

Modificata da kript96, 01 August 2011 - 08:33 PM.


#24
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Ma se è un cazzaro portasfiga :D























Spoiler


#25
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Per la tua saggezza mega :P
Cmq se SE dovesse fare un grosso annuncio preferirei KH3,ma lo ritengo improbabile visto che dovrebbero farlo su Home.

#26
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

da quello che scrivi, cioè da come scrivi e da come ti poni, sembri più adulto, ti poni come si porrebbe una persona seria che ha una famiglia ^_^


Ti ringrazio ^_^
Forse per il lavoro che faccio,anche se nel privato sono abbastanza cazzaro :asd:

@Greasy:Maledetto :angel:

#27
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Mi piacerebbe la collection di KH1/2/BBS, KH3 a questo punto lo voglio su PS4 dal team di VersusXIII, ormai questa gen graficamente sta per raggiungere il limite e penso che proprio con Versus avremo il KH HD.
Tra l'altro una collection con le texture potenziate e un po' di Antialiasing su Vita graficamente sarebbe fantastica.

#28
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
cmq è incredibile come PSV digerisca bene l'Antialiasing, all'E3 tutti i giochi avevano MSAA 4X tranne Uncharted che se non sbaglio non aveva AA, ma nella versione finale avrà MSAA 2X, probabilmente alcuni giochi in futuro potrebbero rendere meglio su PSV che su PS3

#29
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790
Da Squaresoft non mi sono mai aspettato niente in vita mia...

#30
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Mi piacerebbe la collection di KH1/2/BBS, KH3 a questo punto lo voglio su PS4 dal team di VersusXIII, ormai questa gen graficamente sta per raggiungere il limite e penso che proprio con Versus avremo il KH HD.
Tra l'altro una collection con le texture potenziate e un po' di Antialiasing su Vita graficamente sarebbe fantastica.


Con i ritmi di SE uscirà su PS5 XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo