Vai al contenuto

TGS:Il keynote SOny sarà aperto da Yoichi Wada,CEO di SE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
QUa l'intera notizia

http://www.andriasan...01/tgs_keynote/


The keynote, held on the 15th, will be split into three parts this year. Speaking first from 10:30 to 11:00 will be CESA chairman and Square Enix CEO Yoichi Wada. His speech is titled (roughly translated from Japanese) "The Essence of Game Industry Revolution."

Direi grosso annuncio in arrivo,difficilmente interverrà senza un pesante annuncio.COsì a primo acchitto le prime cose che mi vengono in mente sono il remake di FF7 o proprio KH3.

Ricordiamo infatti che il KH per 3DS è preparatorio per KH3,e non mi stupirei se uscisse proprio su VIta

Modificata da MegaMustaine, 01 August 2011 - 06:02 PM.


#2
Nis

Nis
  • È dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9473
Kingdom Hearts Birth By Sleep Vol.2
Anche se forse dovrebbe essere Nomura a presentarlo, magari è una collection di qualche FF così come quella di MGS.

#3
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Non credo proprio.Si tratta del presidente dell'azienda,mica uno scemo qualsiasi XD

Se è presente,sarà una bomba certamente

#4
Nis

Nis
  • È dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9473
Una collection su VITA dei FF PS2,KH:BBS vol.2 o un annuncio FFXIII-2 PS3-Vita può essere considerato "bomba".
Mi aspetto una tech demo stile FFVII per PS3, più qualche porting e un annuncio nuovo, roba che comunque non arriverà subito :(

#5
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Una collection su VITA dei FF PS2,KH:BBS vol.2 o un annuncio FFXIII-2 PS3-Vita può essere considerato "bomba".
Mi aspetto una tech demo stile FFVII per PS3, più qualche porting e un annuncio nuovo, roba che comunque non arriverà subito :(


Io credo di no,semplicemente perchè su 3DS hanno mostrato un KH preparatorio a KH3,che è sicuramente più importante di BBS.COnsiderando che SE su Psp si è sempre mossa meglio che su DS,mi aspetterei quindi qualcosa di davvero consistente(non mi stupirei se fosse sul serio KH3)

O al limite un FF nuovo

#6
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Vabbè ma square non tratterà PSVITA (o cmq non soltanto)... aprirà solo la fiera con un suo tema... poi sarà il turno di Sony e PSvita... cioè non per forza devono essere collegate le 2 cose :P

#7
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
FF VII su PSVITA O PS3 :P

e pure DQX SU PSP :D

#8
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
ma rinunciate fin da subito a ffvii, non montiamoci la testa... che poi manca poco (5 e 6 lo separano)
avrei detto remake di ffvi ma finché non ci sarà il v ne dubito fortemente

SE cmq si è mossa meglio nei remake di ff/kh su ds, ci hanno dato delle belle sole su psp che io preferisco chiamare porting, mentre negli spin off hanno dato il meglio (ffcc, khbbs, fft, to,...)
Però il mio amore per ff6 è incomparabile, voglio assolutamente un remake come si deve su vita ;<


Apparte questo, molto probabilmente avrà ragione Nico, parleranno del Versus di XIII2 o di FFXIV finalmente fixato

#9
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

ma rinunciate fin da subito a ffvii, non montiamoci la testa... che poi manca poco (5 e 6 lo separano)
avrei detto remake di ffvi ma finché non ci sarà il v ne dubito fortemente

SE cmq si è mossa meglio nei remake di ff/kh su ds, ci hanno dato delle belle sole su psp che io preferisco chiamare porting, mentre negli spin off hanno dato il meglio (ffcc, khbbs, fft, to,...)
Però il mio amore per ff6 è incomparabile, voglio assolutamente un remake come si deve su vita ;<


Apparte questo, molto probabilmente avrà ragione Nico, parleranno del Versus di XIII2 o di FFXIV finalmente fixato



Ma non sono per niente d'accordo

Il remake o porting che sia di per sè è già una sola(per inciso,di FF7 me ne frega poco,infatti),quindi non puoi dire che si siano comportati meglio su DS,che a parte DQ e TWEWY ha ben poco di meritevole

SU Psp hanno fatto decisamente di meglio,sia per FF che per KH ha avuto episodi più significativi,per FF addirittura è arrivato un titolo della Fabula Cristallina ed uno spin-off di FF7

COmunque per la questione remake semplicemente su DS ne hanno fatti di più perch potevano andare al risparmio,come per FF7,anche per il 6 me ne frega poco perchè l'ho giocato anni fa,preferisco roba nuova

Io non eslcuderei un annuncio importante :sisi:

#10
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
non resta che attendere ormai solo 2 settimane :P

io intanto mi diverto col dolore di mola che ho da questa notte (non ho dormito quasi nulla e ho pure mal di testa) XD
:(

#11
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

non resta che attendere ormai solo 2 settimane :P

io intanto mi diverto col dolore di mola che ho da questa notte (non ho dormito quasi nulla e ho pure mal di testa) XD
:(



Purtroppo c'è da attendere un mese e mezzo per SE XD

I giochi per lo più li vedremo al TGS secondo me,c'è da sperare che ci siano anteprime su Famitsu nel frattempo.Speriamo nel numero di dopodomani :doson:

Mi dispiace per il dolore :(

Modificata da MegaMustaine, 01 August 2011 - 07:30 PM.


#12
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
ff xiv su vita?

#13
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Purtroppo c'è da attendere un mese e mezzo per SE XD

I giochi per lo più li vedremo al TGS secondo me,c'è da sperare che ci siano anteprime su Famitsu nel frattempo.Speriamo nel numero di dopodomani :doson:

Mi dispiace per il dolore :(


Chi resiste al TGS? :P

PS: sta calmando finalmente in serata e dopo l'ennesima pillola...

#14
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Chi resiste al TGS? :P

PS: sta calmando finalmente in serata e dopo l'ennesima pillola...



Hai chiamato il dentista?Anche a me stanno dando problemi gli ultimi denti,da alcuni anni ormai.Ogni tanto ho dolore,e possono intercorrere svariati mesi se non anni tra un evento e l'altro :ph34r:

Se sei grandicello potrebbe essere quello,a me a 25 anni ancora non sono usciti del tutto :rolle:

#15
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

ff xiv su vita?

avevano parlato dell' XI

Ma non sono per niente d'accordo

Il remake o porting che sia di per sè è già una sola(per inciso,di FF7 me ne frega poco,infatti),quindi non puoi dire che si siano comportati meglio su DS,che a parte DQ e TWEWY ha ben poco di meritevole

SU Psp hanno fatto decisamente di meglio,sia per FF che per KH ha avuto episodi più significativi,per FF addirittura è arrivato un titolo della Fabula Cristallina ed uno spin-off di FF7

COmunque per la questione remake semplicemente su DS ne hanno fatti di più perch potevano andare al risparmio,come per FF7,anche per il 6 me ne frega poco perchè l'ho giocato anni fa,preferisco roba nuova

Io non eslcuderei un annuncio importante :sisi:

e io che ho detto? :fg:
non ho detto che si sono comportati meglio, titoli nuovi li hanno fatti bene su psp
i remake no, prendi ffiv: da noi hanno aggiustato i colori, su ds hanno rifatto TUTTO, così come il III




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo