Vai al contenuto

[Kinect]Rise of Nightmare 『Topic di Riferimento』 09Settembre 2011l'orrore di SEGA si prende a Pugni con KInect...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#106
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

Stesse mie impressioni iniziali.
Ma col tempo sono riuscito a "domarlo" e alla fine della fiera mi sono divertito un mondo.

Per quanto mi riguarda, trovo che sia il titolo più "visionario e avveniristico" (in termini di gestione movimento e azione) attualmente disponibile per Kinect.
Tutto è molto, come dire, embrionale. Questo è certo.
Ma è la cosa che più si avvicina a ciò che avevo immaginato di Kinect, in termini di libertà di movimento e innovazione.


non mi piace molto quando interrompe il gioco per farti fare
delle mosse stupide tipo rimanere in equilibrio, correre etc etc
lo trovo un po banale come concetto.
e' un po tutto meccanico.

#107
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

non mi piace molto quando interrompe il gioco per farti fare
delle mosse stupide tipo rimanere in equilibrio, correre etc etc
lo trovo un po banale come concetto.
e' un po tutto meccanico.


Sarà anche "meccanico". Senza dubbio.
Ma è la cosa più libera, coraggiosa e lontana dai "binarioni" presenti attualmente su Kinect.
E per questo lo apprezzo.

#108
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

Sarà anche "meccanico". Senza dubbio.
Ma è la cosa più libera, coraggiosa e lontana dai "binarioni" presenti attualmente su Kinect.
E per questo lo apprezzo.


no ma hai ragione.
in quel senso è vero,
semplicemente mi aspettavo di più, però è anche presto per giudicarlo.
per natale mi sono regalato 3 giochi kinect e devo dire che non sono male dai.
gunstringer è fighissimo :D

#109
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635
Ieri gironzolavo per il MW con la donna e mi sono imbattuto in Kinect Sports 2. Impressionante come, pur in un centro commerciale (e quindi senza taratura particolare) funzionasse a meraviglia, con lag praticamente nullo. Era già avviato il lancio del disco, mi sono messo davanti, alzato il braccio, riconoscimento istantaneo di tutto il corpo. Comunque mi muovessi, l'avatar replicava tutto. La donna piuttosto che lanciare si è messa a ballare davanti alla tv :D
Non vedo l'ora che arrivi quello ordinato per il mio studiolo, finalmente. I nipotini impazziranno. :bonjo:

#110
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Ieri gironzolavo per il MW con la donna e mi sono imbattuto in Kinect Sports 2. Impressionante come, pur in un centro commerciale (e quindi senza taratura particolare) funzionasse a meraviglia, con lag praticamente nullo. Era già avviato il lancio del disco, mi sono messo davanti, alzato il braccio, riconoscimento istantaneo di tutto il corpo. Comunque mi muovessi, l'avatar replicava tutto. La donna piuttosto che lanciare si è messa a ballare davanti alla tv :D
Non vedo l'ora che arrivi quello ordinato per il mio studiolo, finalmente. I nipotini impazziranno. :bonjo:


Kin Sports 2 lo devo recuperare anch'io, prima o dopo.
Ma questo è il topic di Rise of Nightmares. :P :lol:

#111
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635
Porca miseria, sbagliato topic :)

#112
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484
Per chi dovesse ancora prenderlo, volevo segnalare che su Amazon UK sta a meno di 10 sterline e che mi è appena arrivato e provandolo, a differenza di quanto riportato sulla confezione, il gioco è sottotitolato in ITALIANO, in inglese c'è solo il parlato.

:)

#113
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Per chi dovesse ancora prenderlo, volevo segnalare che su Amazon UK sta a meno di 10 sterline e che mi è appena arrivato e provandolo, a differenza di quanto riportato sulla confezione, il gioco è sottotitolato in ITALIANO, in inglese c'è solo il parlato.

:)

Che bella notizia mi dai. Io l'ho preso il mese scorso, ma non l'avevo ancora provato.
Ed ero rimasto male, avendo letto sulla confezione la sola lingua inglese.

#114
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

Ieri gironzolavo per il MW con la donna e mi sono imbattuto in Kinect Sports 2. Impressionante come, pur in un centro commerciale (e quindi senza taratura particolare) funzionasse a meraviglia, con lag praticamente nullo. Era già avviato il lancio del disco, mi sono messo davanti, alzato il braccio, riconoscimento istantaneo di tutto il corpo. Comunque mi muovessi, l'avatar replicava tutto. La donna piuttosto che lanciare si è messa a ballare davanti alla tv :D
Non vedo l'ora che arrivi quello ordinato per il mio studiolo, finalmente. I nipotini impazziranno. :bonjo:


ma quello è il primo non il secondo.
nel secondo ci sono golf, tennis , sci, freccette, football americano e baseball.
e il riconoscimento nel secondo va ancora meglio

#115
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484

Che bella notizia mi dai. Io l'ho preso il mese scorso, ma non l'avevo ancora provato.
Ed ero rimasto male, avendo letto sulla confezione la sola lingua inglese.


anche io, non me l'aspettavo, ero convintissimo fosse in ita.. ma la confezione parla chiaro.. invece giocandoci è completamente sottotitolato in ITA, fantastico :)
devo solo posizionare a dovere il Kinect per poterci giocare.. al momento è messo su una piramide di giochi per metterlo all'altezza giusta.. aspetto di prendere uno stand per la tv adatto :)

#116
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Demo in arrivo per il 03 Gennaio.

Demo

* Rise of Nightmares (3 Gennaio)

fonte Major Nelson




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo