Vai al contenuto

[Kinect]The Gunstringer 『Topic di Riferimento』 16.09.11Le Marionette invadono il West...2° DLC Disponibile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 104 risposte

#31
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Voglio aspettare prima qualche recensione che mi parli della longevità, è il punto che più temo.

#32
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Trailer di Lancio:



#33
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Su Zavvi ora è a 30€ con incluso Fruit Ninja.

Ah, tramite account Giapponese son riuscito a provare la demo.

CHE MERAVIGLIA.

Risponde alla perfezione, zero lag. Si gioca seduti che è un piacere.

Seppure su "binari" ha comunque parecchia varietà, da quello che si intuisce, e l'accoppiata mano sinistra per movimento e destra per mira (con gesto per sparare) mi pare davvero superba.

Devo resistere e aspettare si abbassi a 20€ :lol:


ho provato la demo; è bello, divertentissimo...anche il mio bimbo di 5 anni si è troppo divertito sparando con la destra e saltando con la sinistra.
Da prendere a prezzo ancora più budget.
Però come meccanica mi da l'idea di un titolo cortissimo. Qualcuno sa della longevita?

#34
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Si vocifera che il trailer di lancio sia più longevo del gioco.... :sese:
Caruccio sto gioco, cmq.

#35
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Proprio simpatico stilisticamente.

Se non crolla sulla longevità (come temo fortemente), merita subito.

A parte che comunque con Fruit Ninja guadagna un po' di punti longevità, in effetti...

#36
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Il Promo DLC; "Wavy Tubeman Chronicles", trasformerà il gioco di Twisted Pixel, in un Laser Game vecchio stile, come il classico da Sala Anni 90: Mad Dog McCree.

Ecco un filmato con 8 minuti di Gameplay:
"Wavy Tubeman Chronicles"

#37
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
ragazzi, ho letto diverse recensioni in inglese e questo titolo è una bomba.
Ogni recensione riporta voti dall'8 al 9.

Unica pecca? Come immaginato, la longevità. In 4 ore si completa il titolo.

#38
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

ragazzi, ho letto diverse recensioni in inglese e questo titolo è una bomba.
Ogni recensione riporta voti dall'8 al 9.

Unica pecca? Come immaginato, la longevità. In 4 ore si completa il titolo.

4 ore, solo mi sembra strano

#39
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
In effetti se i Boss sono quelli che si intravedono nella demo, 4 ore me le aspettavo per ammazzarli tutti.

#40
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita

Il primo DLC è Online ed è Gratuito per i Membri Gold:

Immagine inserita

Descrizione:

In questo sparatutto interattivo completamente dal vivo, l'Uomo tubo ondulante Jr. ha rubato una macchina del tempo per evitare che il padre venga ucciso da Gunstringer. Girato in esterni, con ambientazioni western classiche e scenari futuristici, questo pacchetto di contenuto scaricabile presenta cowboy dal grilletto facile, guerrieri del futuro armati fino ai denti e un duello finale contro l'Uomo tubo ondulante Jr. in persona. I giocatori useranno le funzionalità di Kinect per prendere la mira, sparare e inseguire il cattivo viaggiando nel tempo, sapendo che il destino del mondo è nelle loro mani.

Link al MarketPlace

Peso: 1.94 GB

#41
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Quando torno a casa lo scarico!

#42
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
La longevità mi sta bloccando l'acquisto al D1, attendo una recensione in ita per avere più chiara la situazione..

Modificata da Diomarco, 14 September 2011 - 05:00 PM.


#43
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
io lo prendo orami è prenotato da un mese

#44
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

Il Promo DLC; "Wavy Tubeman Chronicles", trasformerà il gioco di Twisted Pixel, in un Laser Game vecchio stile, come il classico da Sala Anni 90: Mad Dog McCree.

Ecco un filmato con 8 minuti di Gameplay:
"Wavy Tubeman Chronicles"


anche se non è certo ai livelli di Mad Dog è davvero notevole che comunque qualcuno proponga qualcosa di nuovo!!!
longevità a parte sembra proprio che sia un titolo da avere per chi ha il kinect.

#45
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Il Promo DLC; "Wavy Tubeman Chronicles", trasformerà il gioco di Twisted Pixel, in un Laser Game vecchio stile, come il classico da Sala Anni 90: Mad Dog McCree.

Ecco un filmato con 8 minuti di Gameplay:
"Wavy Tubeman Chronicles"


Quanto ho amato quel laser game...

Cmq il gioco è davvero notevole ma è ovvio che molti malgrado l'elevata qualità non lo vogliono prendere: troppo corto. Però con tutti gli add-on di questo tipo magari...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo