Vai al contenuto

valida offerta Gamestopentrate che non è male....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 272 risposte

#16
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
ho diversi amici che lavorano nel gamestop (tra roma, torino e dintorni), ed alcuni sono dei referenti e non hanno nessuna comunicazione che vieta loro di ritirare giochi import....sta a discrezione del commesso o del punto vendita.

#17
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36726

ho diversi amici che lavorano nel gamestop (tra roma, torino e dintorni), ed alcuni sono dei referenti e non hanno nessuna comunicazione che vieta loro di ritirare giochi import....sta a discrezione del commesso o del punto vendita.

vera anche questa cosa......mi è capitato un commesso che mi ha detto "no, noi non ritiriamo l'import" e dopo mie delucidazioni, il responsabile del negozio ha detto al commesso "Si, li ritiriamo solo se hanno la lingua italiana"......
Poi come fanno a sapere se il titolo uk contiene l'italiano sono cavoli loro.....non mi sembrano preparati a tal punto da essere informati su questo...

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
dal sito Game Stop riguardo la promo del 50%

Immagine inserita Dribbla gli avversari e segna da GameStop.

Dal 1 al 31 agosto vieni in un punto vendita GameStop con i tuoi giochi usati per PS3/X360/WII/DS/PSP/PS2. I giochi verranno valutati il 50% in più rispetto alla normale valutazione a sistema. Sono esclusi dalla promozione dischi demo, promo disk, giochi di importazione, le console e gli accessori. Chiedi al nostro staff per chiarimenti.



nemmeno MW li ritira di solito, io per dare via i titoli UK devo darli ad un negozietto indipendente perchè qui non li ritira nessuno...
anche perchè avendo un EAN diverso non possono spararlo col lettore e se non lo sparano non lo ritirano

#19
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36726

dal sito Game Stop riguardo la promo del 50%



nemmeno MW li ritira di solito, io per dare via i titoli UK devo darli ad un negozietto indipendente perchè qui non li ritira nessuno...
anche perchè avendo un EAN diverso non possono spararlo col lettore e se non lo sparano non lo ritirano


infatti loro sparano, non riescono a leggere il codice e lo inseriscono manualmente.......
Almeno in molti punti vendita di Roma funziona così, poi nel resto del paese non saprei.
MW confermo che anche a me non hanno ritirato mai gli import.

Mi ha sorpreso invece che mi ha accettato un import l'altra settimana Blockbuster.


Comunque oggi ci vado e stasera vi faccio sapere.... ;)

Modificata da gugu, 02 August 2011 - 01:50 PM.


#20
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
comunque secondo me non accettano i giochi al di fuori della comunità europea, ovveri tutti i region locked us o asia.
perchè ripeto non esiste comunicazione che vieta loro di non ritirare i giochi import che funzionano su console europee.

felice di sbagliarmi poi.

#21
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Ma quindi se call of duty l'altro giorno me lo hanno valutato 18 euro ora ne vale 36??

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

infatti loro sparano, non riescono a leggere il codice e lo inseriscono manualmente.......
Almeno in molti punti vendita di Roma funziona così, poi nel resto del paese non saprei.
MW confermo che anche a me non hanno ritirato mai gli import.

Mi ha sorpreso invece che mi ha accettato un import l'altra settimana Blockbuster.


Comunque oggi ci vado e stasera vi faccio sapere.... ;)


guarda domani devo tornare al MW perchè nel sistema non hanno inserito Metro 2033 per 360 che è valido per la promo di Deus Ex... sia sparando che mettendo il barcode a mano o tramite copia/incolla dall'elenco dei giochi ritirati da errore e non permette di fare il preorder... stasera avvisano la sede e lo fanno (spero) inserire

#23
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Ma quindi se call of duty l'altro giorno me lo hanno valutato 18 euro ora ne vale 36??


no 27 , il 50% di 18 è 9.

#24
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Grazie per l'informazione, :gibbo&dani: Non posso parlare male di GS fino ad'ora anche se la politica dei prezzi sull'usato andrebbe rivista.

#25
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

no 27 , il 50% di 18 è 9.

a pensavo 36..

#26
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36726

Grazie per l'informazione, :gibbo&dani: Non posso parlare male di GS fino ad'ora anche se la politica dei prezzi sull'usato andrebbe rivista.


secondo me tu hai l'avatar più bello del forum....
Non so bene perchè, ma quel leggero stile retrò è unico nel suo genere.....
E poi per nulla banale...
Complimenti!! :applauso:

#27
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

guarda ho comprato certi giochi di cui non vado fiero XD solo per "infilarli" nelle promozioni a pochi spiccioli valutati 3 volte al gamestop, scartati il secondo prima di entrare nel negozio, fatevi furbi e vedere che il gamestop diventa una grandissima catena per comprare :D

Io una volta gli ho addirittura portato due copie di Front Mission Evolved UK pagate 6 sterline l'una, e gliele ho scartate praticamente davanti :gad2:, me le hanno valutate 25 euro l'una, alla faccia degli usurai :asd:

#28
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

a pensavo 36..


No, quello sarebbe il 100% in più! ;)

#29
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36726

guarda domani devo tornare al MW perchè nel sistema non hanno inserito Metro 2033 per 360 che è valido per la promo di Deus Ex... sia sparando che mettendo il barcode a mano o tramite copia/incolla dall'elenco dei giochi ritirati da errore e non permette di fare il preorder... stasera avvisano la sede e lo fanno (spero) inserire


ieri come ti dicevo sono adato da Gemestop e mi hanno fatto queste valutazioni:

COD Black ops : 242+11 = 33
Tomb raider Anniversary 5+2,5 = 7,50
Pikmin 5+2,5 = 7,50
MOF airbone 5+2,50 = 7,50
Se ga mega drive ultimate collection 11 (mi sembra...) + 5,50 = 16,50

Insomma, questa promozione cumulata con il 3x2 non è poi così male!!
Viene cumulata anche con il 10% di sconto della replay card sugli acquisti usati; ovviamente non sulla vendita in quanto già esiste la supervalutazione.
Ma non ho preso nulla perchè cercavo Crysis 2, che costava troppissimo, e NFS hot pursuit che era terminato.
Gli altri in ballo erano Cars 2 (non era però in 3X2) e Borderlands GOTY, l'unico presente a 34,90.....

AH, ho visto il duca che è calato moltissimo di prezzo; 39,90 nuovo, 34,90 usato....

#30
Leon992

Leon992
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049

Ma quindi se call of duty l'altro giorno me lo hanno valutato 18 euro ora ne vale 36??


No devi fare la metà e aggiungerla 18+9=27




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo