Vai al contenuto

Titolo di un vecchio videogioco per PC

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

Rap-anima

Rap-anima
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Salve a tutti

ragazzi scusate se questa domanda è molto vaga..ma veramente ho bisogno di sapere il titolo di questo gioco e xciò proverò a descriverlo:

Praticamente era un gioco in 3d dove un uomo(se non sbaglio vestito di rosso) arrivava in un villaggio sinistro dove vagavano degli gnomi con delle spece di accette che cercano di ucciderti e c'era anche una spece di lupo che camminava su due zampe che anche esso cercava di uccerti.. poi per quello che ricordo in questo gioco potevi raggiungere un castello dove c'era uno stregone che ti trasformava in rospo e per tornare umano dovevi farti baciare da una donna (una donna che era molto grassa mi pare)...poi tipo potevi indossare una armatura ma dovevi far attenzione a non cadere xkè essendo molto pesante dopo non avresti potuto piu rialzarti..ricordo che era un gioco abastanza violento cmq...

Ragazzi lo sò che come domanda è veramente troppo vaga ma vi prego di aiutarmi...naturalmente fate tutti le domande che volete anchE per aiutarmi a ricordare magari altre cose particolari di questo gioco

GRAZIE IN ANTICIPO

fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
domandone n. 1

era forse una parodia di cavalieri e co? era un videogioco puro o un laser game come si suol dire? dalla descrizione mi sembra uno di questi, dragon's lair e seguiti. qui trovi qualcosa di interessante:

http://it.wikipedia....i/Dragon's_Lair

fa conto però che con le poche informazioni che ci hai lasciato è quasi da tirare a indovinare!

Modificata da fresh niubbo, 01 August 2011 - 05:27 PM.

Insector

Insector
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
a me è venuto in mente fat princess (ps3), magari ha preso "ispirazione" da qualche gioco

donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ecstatica

Immagine inserita

Modificata da donkisciotte, 01 August 2011 - 05:38 PM.

Rap-anima

Rap-anima
  • Little Eye Fan

• Stelletta
no non è quello..si hai ragione ma putroppo è un gioco a cui giocavo da bambino quindi non ricordo tutto perfettamente....qualcos'altr che mi viene in mente è che i personaggi erano deformed le mani e le ginocchia erano come delle palle...poi tipo stava un mostro tipo mezzo uomo emezzo toro che si incotrava mezzo a sto villaggio e cercava anche lui di ucciderti...poi a livello di armi c'erano mazze e spade che le quali erano troppo pensanti e appena si sferrava un colpo il personaggio cadeva a terra... lo sò non sono un granchè come informazioni ma se vi viene in mente qualcosa non esitate! :D

Rap-anima

Rap-anima
  • Little Eye Fan

• Stelletta
siii grande donschisciotte e proprio quello!!! ti ringrazio tantissimo :D :D

donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

mi pare Ecstatica 1 o 2.

dovrebbero funzionare col DFend Frontend .

mrdo75

mrdo75
  • Little Eye Fan

• Stelletta
non era facile rispondere perchè gli indizi erano pochini... davvero bravo!

Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
se posso approfittare anche io di questo topic a sto punto?

si tratta di un videogame per pc uscito una quindicina di anni fa credo... ricordo una musica fighissima nel primo stage, è un gioco in cui il protagonista è una macchina speciale, che può anche volare per brevi tratti. a fare da sfondo c'è il deserto tipo, con i cactus a destra e sinistra.
mentre si corre come pazzi si devono sparare se non sbaglio, degli specie di droni che corrono e si piazzano davanti il tragitto per sparare alla macchina...

grazie per l'aiuto!

mrdo75

mrdo75
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Ehi... l'ho provato! Sapete che nonostante si tratti di un vecchio gioco non è affatto male? Anzi... :applauso:

rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

Ehi... l'ho provato! Sapete che nonostante si tratti di un vecchio gioco non è affatto male? Anzi... :applauso:

Ecstatica ha il suo fascino ! Mi ricordo anche io quei maledetti gnomi li in mezzo all'erbetta... quanto li odiavo !! Non ci sono più i giochi di una volta =| Anche se avevano quella grafica (che all'epoca era una cosa da bava) il gameplay sfondava alla grande...

ora invece pensano solo alla grafica li e la, come certi commenti che fanno per Diablo 3, che si preoccupano più della grafica che del resto -_-"

donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

ora invece pensano solo alla grafica li e la, come certi commenti che fanno per Diablo 3, che si preoccupano più della grafica che del resto -_-"

su con la vita.
sono cose che succedono.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo