Vai al contenuto

NBA 2K12 『Topic di Riferimento』 7 ottobre 2011il lockout non ferma 2K Sports

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 725 risposte

Sondaggio: NBA 2K12 『Topic di Riferimento』 7 ottobre 2011 (19 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (3 voti [15.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.79%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (11 voti [57.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 57.89%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (4 voti [21.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.05%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#721
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
ho risolto, ma dopo aver scaricato un altro roster nel menu roster mi dava lo stesso i quintetti vecchi.... ma andando prima in allenamento e poi amichevole ritrovo tutti gli scambi aggiornati, inclusi il team usa delle olimpiadi e i brooklyn nets ^_^

per me che non comprerò 2k13 è una gran cosa ;)

#722
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996

ho risolto, ma dopo aver scaricato un altro roster nel menu roster mi dava lo stesso i quintetti vecchi.... ma andando prima in allenamento e poi amichevole ritrovo tutti gli scambi aggiornati, inclusi il team usa delle olimpiadi e i brooklyn nets ^_^

per me che non comprerò 2k13 è una gran cosa ;)


spero che non continueranno con l'aggiornare i roster n NBA 2k12 altrimenti saro costretto a vendere il 13 e per riprendere il 12

#723
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

ho risolto, ma dopo aver scaricato un altro roster nel menu roster mi dava lo stesso i quintetti vecchi.... ma andando prima in allenamento e poi amichevole ritrovo tutti gli scambi aggiornati, inclusi il team usa delle olimpiadi e i brooklyn nets ^_^

per me che non comprerò 2k13 è una gran cosa ;)

gli ultimi roster e slider di OS sono veramente un capolavoro. Io ci sto facendo la stagione con i Raptors, e infatti mi stanno facendo tentennare su nba 2k13.

#724
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
gli slider cosa sono?

#725
RatedRPunk

RatedRPunk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

Ragazzi mi sono appena affacciato al mondo del NBA con questo gioco e vi volevo chiedere se la 2k ha chiuso i server per queso gioco, inoltre quando la play è connessa al psn il gioco va a scatti in una maniera pazzesca



#726
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

uppo il topic in previsione del pruring del forum






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo