Vai al contenuto

Moviebabe: Harry Potter's girls - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9733


Oddio, ha un fascino notevole, ma se vogliamo dirla proprio tutta tutta ci sono foto paparazzate al mare in veste da 'comune mortale' in cui figura quale 'tizia qualunque' e con tutti i difetti tipici delle madri di quell'età...


vabbe'...ma le vorrei proprio vedere tutte ste gnocche dii Hollywood al naturale quando vanno a fare la spesa o sono al mare struccate(anche le 30enni,non solo quelle dai 40 in su).Okey...ste ragazzine di HP avranno pure l'eta' al loro favore eh...ma la Carter nonostante gli anni e' davvero strepitosa,diversa dalla bellezza media di Hollywood...e' dark e molto molto sexy per quello che mi riguarda.

Non dico che sia la mia donna ideale ma non passa inosservata(almeno quando e' vestita bene e truccata..in genere uno le giudica sempre cosi' visto che quando si fanno i sondaggi non si pubblicano mai foto al naturale).

Se mi prendi la foto che e' al mare con la cellulite alzo le mani..ma ci puo' stare.

Diciamo che non puo' sperare di avere il fisico della Watson no?potrebbe essere tranquillamente la mamma...quasi la nonna.... :lol:

Modificata da Pennywise Il Clown, 31 July 2011 - 11:03 PM.


#17
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34220
Pił guardo quelle foto di Emma Watson e pił me ne innamoro :asd: :memy:

#18
IL Cavaliere Oscuro

IL Cavaliere Oscuro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 892
Ma gurda ad oggi, di attrici veramente belle, e dico belle per davvero, non messe a confronto con gli sgobrbi che magari vi ronzano intorno del quotidiano, ce ne sono veramente poche

Basta una Michelle Pfeiffer qui 32enne, per sapazare via in quanto belezza, quei mezzi sgorbi di Harry Porker girls, a poi un uomo che giudica la belezza di una donna dalle diemsioni dei seni, non cpaisce una mazza di simmetrie e senso dell'estetica in generale.

Michelle Pfeiffer è stata definita dai visagisti, la donna col volto ideale, perché la simmetria e le proporzioni del suo viso sono pressoché perfette.

Immagine inserita

Charlize Theron
Immagine inserita

Eamma Watson
Immagine inserita Immagine inserita


Se per voi questa è vera belezza assoluta... allora siete messi propio male, circondati da bruttine, non da donne belle, o siete poco fini nei gusti, di bocca larga alla carlona, magari un paio di lenti più spesse potrebbero essere utili ? :fg:

Se Emma la vedi struccata e con capelli corti la si potrebbe scambiare per un'uomo, (il seno piccolo non centra), di vere donne nel cinema ce ne sono rimaste poche, e nelle nuove generazioni, trovare una attrice brava e veramente bella è cosa rarà, tutte queste attrici nate con i child/teen movies, sono una peggio dell'altra in termini di vera bellezza, solo che alcune riescono a mascherarlo mrglio di altre, non solo sul set, ma uno che ha l'occhio fino ed il senso dell'estetica non ci casca.

Modificata da IL Cavaliere Oscuro, 01 August 2011 - 02:29 PM.


#19
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522

Ma gurda ad oggi, di attrici veramente belle, e dico belle per davvero, non messe a confronto con gli sgobrbi che magari vi ronzano intorno del quotidiano, ce ne sono veramente poche

Basta una Michelle Pfeiffer qui 32enne, per sapazare via in quanto belezza, quei mezzi sgorbi di Harry Porker girls, a poi un uomo che giudica la belezza di una donna dalle diemsioni dei seni, non cpaisce una mazza di simmetrie e senso dell'estetica in generale.

Immagine inserita

Eamma Watson
Immagine inserita Immagine inserita


Se per voi questa č vera belezza... allora siete messi propio male, circondati da mostri, o siete poco fini di bocca larga, magari un paio di lenti pił spesse potrebbero aiutare ? :fg:


Con tuo grandissimo gusto scommetto che avrai una bellissima ragazza!!!! Chi č la tua bellissima fidanzata? La bellucci? La Kidman? vorrei sapere.
Neanche a me queste ragazze e la signora non piacciono molto ma da qui a prendere per il culo gli altri utenti ce ne passa

#20
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
a lui piace la Prof. McGranitt...

#21
IL Cavaliere Oscuro

IL Cavaliere Oscuro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 892

Con tuo grandissimo gusto scommetto che avrai una bellissima ragazza!!!! Chi è la tua bellissima fidanzata? La bellucci? La Kidman? vorrei sapere.
Neanche a me queste ragazze e la signora non piacciono molto ma da qui a prendere per il culo gli altri utenti ce ne passa


La Kidman è troppo alta, ha unn brutto e poco seno per la statura che ha, il viso non e simmetrico ha la fronte di zoccolo (troppo alta), il viso di Nicole è stato rifatto, la vera Kidman è quella prima del film di Kubrik, questa è la vera Nicole:

Immagine inserita



Questa è la Bonnie di HP al naturale, una ragazza comunissima, che se la vedi per strada non ti accorgi neppure che esiste:

Immagine inserita


Se qualcuno si fosse offeso chiedo scusa, capisco anche che certi commenti, sono ad opera di ragazzi talvolta, neppure maggiorenni, e di certo non aiuta, nella visione coplessiva ed approfondita del tema della belezza e dei canoni che la definiscono, ci possono essere donne con dei diffetti estetici, ma comunque affascinanti, sensuali, e molto seduttive senza dover secendere nella volgarità o ad un seno da latteria, che se naturale, è destinato a cadere rapidamente, reispetto ad un seno piccolo, ma quasi perfetto, per forma e proporzioni, le donne piccole di statura sono avvantaggiate perchè con una seconda abbondante, se il seno è perfetto nella sua comformazione, darà comunque il giusto riempimento nella scollatura, se la donna invece è una stangona, dalla ossatura grossa, un seno piccolo, anche se perfetto nella feroma, potrebbe dare un senso di vuoto e perdità di femminilità seduttività, che però può essere compensata da altre punti di forza, come la comformazione delle gambe, caviglie, ginocchia, e viso in primis, la donna perfetta forse non esiste, di certo non è tra le attrici, e feorse neppure tra le modelle, se non ci si ferma alle apparenze, e si scava in superfice, osservando le singole parti, le giovani ragazze citate, di buono hanno solo l'età a loro favore e la loro popolarità che automaticamente le fà brillare, se fossero, ma scese dal palcoscenico, prese una ad una, nessuno le noterebbe e direbbe wow che bella!

lo scopo del mio intervento ha altro fine, il tono leggero e scehrzoso non era per offendere, ma per sdrammatizzare su una questione come la belezza, che però andrebbe intesa come una cosa serie, e sottolineare, che magari dentro un centro commerciale, o magari una vostra vicina di casa, con molta probabilità, protrebbe essere una belezza naturale superiore alla maggior parte delle teens attrici più o meno note, quindi quando leggo spesso commenti leggeri, del tipo con la bava alla bocco su queste bellezze per modo dire, un poco mi indigno, perchè se avessero davanti una veramente bella, riuscirebbero a notare la differenza e dare a cesare quel che di cesare, la belezza non è qualcosa che bisogna averla per capirla, altrimenti chiunque fare di lavoro l'esteta, lo stilista o lavori simili, diverso però è un individuo che si innamora del personaggio o di ciò che rappresenta nel immaginario, nella sua fantasia, si dice che l'amore renda ciechi daltronde, e non della belezza cruda dell'attricie che interpreta che spesso e volentieri e solo un'impressione, ad un buon make up e uso di photoshop.


Michelle Pfeiffer, 21 anni (1979)

Immagine inserita

Modificata da IL Cavaliere Oscuro, 01 August 2011 - 03:19 PM.


#22
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9733
aridaje co sta Michelle...

Secondo me a 20 anni una come Ornella Muti se la magnava...

#23
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34220
Ma la belezza č diversa dalla bellezza? Perché si spiegherebbero alcune cose :P
A me per esempio Michelle Pfeiffer non piace, vuol dire che non capisco niente di canoni di bellezza? E non sono minorenne.
E poi, qui si parla delle HP Babies, e mi pare che siano tutte delle ragazze carine...

#24
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9733

Ma la belezza č diversa dalla bellezza? Perché si spiegherebbero alcune cose :P
A me per esempio Michelle Pfeiffer non piace, vuol dire che non capisco niente di canoni di bellezza? E non sono minorenne.

non dice nulla neanche a me.Basta ricordarla all'apice della sua giovinezza in Scarface,potevi contargli ogni osso...credo che li si aggirasse intorno ai 25 kg..

Roba che se la trombavi rischiavi di spezzargli la colonna vertebrale.Suvvia...

#25
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

aridaje co sta Michelle...

Secondo me a 20 anni una come Ornella Muti se la magnava...

quotoapagliaccio ornella muti a 20 anni era la fine del mondo ( cosi mi sembra di ricordare )
tuttavia sul discorso generale quoto cavaliere che però ( bacchettata sulle mani) si è dimenticato di citare cameron diaz, la portman e la mia preferita Wynona ryder ( quando era giovane) che mi fa pentire di non essere nato 20 anni prima :sadface:
Sono bellezze che riducono queste attrici di harry potter al rango di carine ma non eccelse


ah si ha anche ucciso il forum con quell' immagine 50x70 metri quadri

Modificata da Darth Revan, 01 August 2011 - 09:17 PM.


#26
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Ragazzi, regolatevi con i toni, eh ;)
La Michelle a me č sempre piaciuta molto e non vado matto per le bionde, di solito.
Ma ad ogni modo lo speciale non si propone di presentare le attrici di HP come canoni di bellezza assoluta: molte di loro sono ragazze carine ma non certo avvenenti come altre che hanno presenziato in questa rubrica. Potete pure dirmi che Rebecca Romjin č un piatto di lasagne ed Emma Watson un panino con la mortadella ( XD ), ma questo non vuol dire che non possa piacere anche il panino, su ;)

#27
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Concordo, adoro il panino con la mortadella :sisi:

Emma Watson è molto carina, Michelle Pfiffer in Ladyhawke per me era divina, ma di suo stranamente non mi piace tantissimo...
Ognuno ha il suo canone di bellezza (amo Sandra Bullock :sese: )

Modificata da Mad Lefty, 01 August 2011 - 10:01 PM.


#28
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
Citazione famosa di Bonnie Wright:
«Cos'ha di speciale Harry Potter? Be', č magico! Č cosģ diverso dalle storie ambientate nel mondo reale.»


Chissą quelle non famose allora. :unsure:

#29
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Io di solito commento quasi sempre in questi articoli spece se contengono attrici che conosco dal punto di vista recitativo, in questo non mi sono affacciato in quanto completamente lacunoso in materia non avendo mai visto HP, l'unica attrice a me nota č la Helena Bonham Carter per ben altre produzioni (in Sweeney Todd la ho adorata *.* ) e la reputo un grande attrice dotata di talento non comune e con una notevole espressivitą emotiva sulla scena, il fatto che sia anche una bella signora che difende molto bene i suoi anni vą anche notevolmente a suo vantaggio, ma ragazzi č inutile che vi scannate per i canoni di bellezza spece in un articolo dove non č quella che si elogia delle attrici in questione, vą detto inoltre che la bellezza č strettamente individuale quindi non serve a nulla imporre la propria volontą esterica sul prossimo ^_^ , vi ringrazio comunque per la bella lettura di queste 3 pagine di commenti :eheh: sapete che fņ mi ripesco i film e me li vedo tutti :mellow: .

#30
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731

Secondo me a 20 anni una come Ornella Muti...


Ornella Muti alle etą di 19 anni (1974)

http://www.youtube.com/watch?v=jLw2oZk3fmg



Eleonora Giorgi e Ornella Muti (1974)

http://www.youtube.com/watch?v=Y1LjCVJD0x0




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo