Vai al contenuto

L'Angolo degli Acquisti!『Guida』Volete un consiglio su che gioco comprare? Qui le risposte! Piu' suggerimenti su giochi in arrivo!

- - - - - guida acquisti gioco pc corsa auto automobilistico automobili videogioco

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 546 risposte

#91
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
c'è Dino D-day, ma è solo multiplayer e non ha suscitato pareri molto favorevoli.

#92
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
e va beh, messo il cuore in pace. vorrei acquistare dark messia ma mi hanno detto che è un po' troppo old... c'è qualcosa di bello da comprare di + recente? mi va bene di tutto tranne titoli per macchine (ho già tdu2 ergo ho già il meglio) e niente giochi di calcio-sport. ah, niente avventure, plz...

#93
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Dark messiah of m&m ha una demo, provala. E' diverso ma sembra interessante e molto molto libero negli approcci.

#94
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
qualcuno che mi consiglia un gioco base musicale elettronica? tipo bit trip runner

#95
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Qualcuno sa se esistono giochi di corse off road (a parte la serie Dirt) validi su pc?

#96
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Qualcuno conosce questo gioco?



http://www.firepixels.com/

#97
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Volevo prendere F1 2010 o 2011 appena ho qualche soldo, ma prima di decidere volevo sapere quali sono le differenze e se conviene prendere il 2011.

Quali sono le novità della versione 2011? Qualcuno ce l'ha e può dirmi se vale la pena aspettare e prendere quello nuovo, che costa più o meno il doppio (anche sui keystore) oppure no?

grazie

#98
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Vale la pena Dragon age 2 a 14 euri (origin key su g2play)? La demo a me tutto sommato era piaciuta ma tanti ne parlano male quindi boh sono indeciso


fa cagare a spruzzo(per dirlo in maniera gentile)

orrendo,comprato al lancio e disinstallato al volo,una [Censura] disumana!
grafica ignobile,ottimizzazione oscena,libertà di scelta nulla,storyline banale,gameplay semplificato al massimo...una [Censura]!

#99
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

fa cagare a spruzzo(per dirlo in maniera gentile)

ad un mio amico è piaciuto......si vede che era stitico! :sisi:

#100
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
bhe' si il 2 e' stata una presa in giro confrontato con l'1, e' stato fatto abbastanza di fretta ed effettivamente e' pessimo.

3 dungeons da una sola strada percorribile che si ripetono per tutto il gioco, scelta inesistente, facilita' imbarazzante, grafica e gameplay decisamente peggiori del primo capitolo (e tecnicamente parlando e' paradossale).. la trama a me non ha fatto schifo invece, ma niente di eccezionale in ogni caso.

#101
mihaela22

mihaela22
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
ho un notebook con scheda video incorporata. che giochi mi consigliste? giochi piattaforma d'avventura puzle

#102
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
Con una scheda video integrata giochi a molto poco. Quindi giochi pesanti o di alta grafica te li puoi scordare :)

#103
EnergY V2

EnergY V2
  • L'uomo delle configurazioni PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6871

Con una scheda video integrata giochi a molto poco. Quindi giochi pesanti o di alta grafica te li puoi scordare :)


Infatti aveva chiesto proprio tutt'altro.


Comunque Mihaela puoi guardare su steam, ci sono un sacco di offerte per giochi indie (cioè fatti da piccoli produttori indipendenti) oltre ai giochi normali, spesso con grossi sconti, altrimenti guarda anche gli humble bundle (paghi quello che vuoi e hai un pack di giochi sempre indie, molti meritano) ;)

In ogni caso sposto in pceye che è più corretto

#104
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1982
Un bel "Limbo" e passa la paura

#105
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

ho un notebook con scheda video incorporata. che giochi mi consigliste? giochi piattaforma d'avventura puzle



ciao!

come ha detto il buon Energy puoi trovare un sacco di buone offerte su Steam oopure anche su Good Old Games e infine Desura. Se ci posti il modello del tuo portatile magari ci facciamo un'idea di quel che hai e di che possibilità tecniche disponi.


Un altro consiglio è quello di prenderti un paio di Indie Bundles: ce ne sono ben 3 che puoi acquistare al momento!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo