Vai al contenuto

gt5:cambio ora e data


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
scuderia

scuderia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140
Qualcuno sa come si fa a cambiare l'orario in gt5?Mi appare una mashera durante il caricamento del gioco che mi dice che ora e data potrebbero non essere agg.E in effetti è cosi,ma non ho capito dove si modificano.
Tutto questo essendo collegato on-line e se esco dal gioco,l'orario nel menu iniziale xmb è a posto... :unsure:

#2
scuderia

scuderia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140
che sia il mio modem?perchè vedo che anche qui dice 10.11 invece sono le 11.11....

#3
Teex

Teex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 969

Qualcuno sa come si fa a cambiare l'orario in gt5?Mi appare una mashera durante il caricamento del gioco che mi dice che ora e data potrebbero non essere agg.E in effetti è cosi,ma non ho capito dove si modificano.
Tutto questo essendo collegato on-line e se esco dal gioco,l'orario nel menu iniziale xmb è a posto... :unsure:


Probabilmente non hai settato che siamo in regime di ora legale. Allora procedi così dal menù delle impostazioni di data ed ora setta ora legale, poi aggiorna tramite internet l'ora della PS3 e vedrai che quel messaggio non ti uscirà più! Saluti!

Modificata da Teex, 29 July 2011 - 10:27 AM.


#4
Teex

Teex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 969

che sia il mio modem?perchè vedo che anche qui dice 10.11 invece sono le 11.11....


Sicuramente l'ora del modem non viene letta in nessun modo dai server di GT5.

#5
scuderia

scuderia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140
Grazie Teex.Istruzioni precise e problema risolto.Ciao.

#6
Teex

Teex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 969

Grazie Teex.Istruzioni precise e problema risolto.Ciao.


Di niente di mancherebbe!!! Ciaoooo!!!

#7
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
anche a me ogni tanto da sto problema...esco dal gioco, vado nell xmb, sincronizzo l'oro via internet e tutto ok ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo