Vai al contenuto

Resident Evil 4 e Resident Evil: Code Veronica X HD: due trailer gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Resident Evil 4 e Resident Evil: Code Veronica X HD: due trailer gameplay
Capcom Europa ha rilasciato oggi due filmati gameplay tratti dalle versioni HD di Resident Evil 4 e Resident Evil: Code Veronica X, in arrivo a Settembre su Xbox 360 e PlayStation 3.RE4 HD uscirà il 20 Settembre, mentre Code: Veronica il 27 Settembre, entrambi in versione digitale su PlayStation Network e Xbox Live nell'area Games on Demand. Ciascun titolo avrà un prezzo di €19.99/1600 MS Points.

Leggi la news completa: Resident Evil 4 e Resident Evil: Code Veronica X HD: due trailer gameplay


#2
alita2

alita2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 111
La grafica di resident evil 4 è ancora bella da vedere!! code purtroppo sente il peso degli anni! mi ricordo di averlo giocato la prima volta in japponese x dreamcast.. Comunque non darò soldi x queste riedizioni di giochi che vendono sempre a un prezzo troppo alto secondo me, 12 euro sarebbe stato diveso.

#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984
20€ a gioco, ma la Crapcom ormai è partita di testa, tra nuove IP [Censura] e ste porcate. Miei nessuno dei 2, tanto cmq avrei preso solo il CODE, ma 20€ per una gioco cosi old e con una HD cosi fuffa mai. Il 4 come già detto per me NON è un RE. Davvero senza vergogna.

#4
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
20 euro per un DD???? Questi sono da internare..............

#5
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

20 euro per un DD???? Questi sono da internare..............

Sono partiti di testa quelli della Capcom o quelli che continuano a pagare per tutte queste commercialate?

Infatti. Se fanno 'sti prezzi evidentemente è perché c'è un sacco di gente disposta a spenderli. Da questo punto di vista quelli della capcom sono furbi ^^;

#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Sono partiti di testa quelli della Capcom o quelli che continuano a pagare per tutte queste commercialate?



Quelli Capcom un conto sono la ico, gow es. che ne hanno fatto UNO di porting HD, RE 4 e il CODE sono usciti praticamente su ogni formato, a loro sti porting HD che poi HD mica troppo, fan ridere non gli sono costati NULLA. Li avessero messi a 10€ l'uno ci facevano piu' bella figura loro, ma si sa che la Capcom à forse diventata la software house piu' attaccata al Dio denaro che c'è in giro. Giusto che tutti lavoriamo per i picci pero' questi proprio non hanno vergogna. Vabbeh che a settembre esce appunto la nuova GOW collection e ICO sti 2 giochi stanno bene dove sono. Detto da un EX fan di RE pre RE 4.

#7
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
a me non piace il fatto che non è retail .

#8
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592
Sarà ma vedendo il video di Veronica, specialmente quando si infrange la finestra, mi pareva fosse meglio sul cubo che su sto finto hd :asd:

#9
Spawn Of Possession

Spawn Of Possession
  • Stallone da culo dice ciao.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1245

a me non piace il fatto che non è retail .


Non sei l'unico!
Mah...

#10
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693
Sinceramente vedere RE4 in hd non mi ha fatto notare alcuna differenza dalla versione gamecube.. per code veronica la differenza si vede ma è anche molto marginale.. comunque li prenderò entrambi

#11
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
Fottesega dei 20 euro...capolavori entrambi ed entreranno di diritto nell'hdd della mia 360!!! ;)

Modificata da Fox73, 28 July 2011 - 11:11 AM.


#12
Goldenboy275

Goldenboy275
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 712
Sono pazzi questi CAPCOMari.

Se fossero stati Retail, si sarebbe potuto sperare in un calo di prezzo o nell'usato. In questo modo il prezzo difficilmente scenderà se non con qualche offerta esclusiva per i Gold o per i Plus.
Questo Digital Deliver sarà anche comodo ma a me non piace... c'è molto meno margine di risparmio e poi i prezzi sono ancora troppo simili alle versioni retail, considerando che di solido non viene prodotto niente e non abbiamo niente (Scatola, CD, libretto di istruzioni), non ci sono spese di trasporto e non c'è il rincaro dei negozianti.

#13
okami_999

okami_999
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 153
20+20=40 in DD

una collection HD in retail nuova costa 39



#14
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Premesso che 20 euro è tanto ma voi avete mai visto un gioco della passata generazione convertito in hd a meno di 20 euro? Io no.
Se l'ho dimenticato vi chiedo di dirmi qual'è. Grazie.

#15
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Premesso che 20 euro è tanto ma voi avete mai visto un gioco della passata generazione convertito in hd a meno di 20 euro? Io no.
Se l'ho dimenticato vi chiedo di dirmi qual'è. Grazie.


Ti quoto a bomba!

p.s. qual è (senza apostrofo) ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo