Vai al contenuto

Crysis 2 raggiunge i 3 milioni di copie distribuite

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Crysis 2 raggiunge i 3 milioni di copie distribuite
Durante la sua conferenza finanziaria per il primo trimestre dell'anno fiscale 2012, Electronic Arts ha confermato che Crysis 2 ha raggiunto i 3 milioni di copie distribuite in tutto il mondo, da quando è stato lanciato lo scorso Marzo su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Portal 2, Dead Space 2 e Dragon Age 2 hanno toccato i due milioni. FIFA 11 annovera ben 15 milioni di unità, e Battlefield: Bad Company 2 9 milioni.Per quanto riguarda i dati finanziari, Electronic Arts ha registrato un guadagno netto di 524 milioni di dollari, meno rispetto ai 539 milioni dell'anno scorso. Le vendite digitali salgono invece dell'11%, per un ammontare di 209 milioni di dollari.
Leggi la news completa: Crysis 2 raggiunge i 3 milioni di copie distribuite


#2
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
La EA fa tutti i generi di giochi, tra poco farà TUTTI i giochi e allora dominerà il mondo! Comunque a me Crysis 2 mi ha un pò deluso .-.

#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
crysis 2 non l'ho finito per la noia... cioè gameplay vario e divertente ma la trama non mi diceva nulla...

#4
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257
crysis2 ne meritava la metà di copie vendute

#5
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Comunque come distribuito non è male, ma bisogna vedere quante ne hanno vendute!

#6
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Secondo me non sono molto contenti, penso che volessero almeno raggiungere le copie di Medal of Honor che nello scorso resoconto finanziario fu dato a 5 milioni di copie distribuite.

Comunque non nascondo una certa soddisfazione nel notare che molti degli elogi ricevuti da questo Crysis 2 si stiano ridimensionando, giusto così a mio parere :sisi:

#7
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386

Secondo me non sono molto contenti, penso che volessero almeno raggiungere le copie di Medal of Honor che nello scorso resoconto finanziario fu dato a 5 milioni di copie distribuite.Comunque non nascondo una certa soddisfazione nel notare che molti degli elogi ricevuti da questo Crysis 2 si stiano ridimensionando, giusto così a mio parere :sisi:


Ma secondo me si danno voti troppo alti agli fps in generale, e questo Crysis soffre sicuramente di gravi problemi a mio avviso come una ripetività incredibile, perché praticamente tu protagonista (con personalità uguale a 0) vai dal punto A al punto B e devi uccidere tutti i nemici che incontri! Il gioco è tutto così! E anche se uno può diventare invisibile, usare la super forza e altro, dopo ti stuffi! All'inizio è divertente, ma dopo ti stanchi...



#8
*Rino*

*Rino*
  • "Downwards is the only way forward."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3461
Ho sempre trovato Crysis la dimostrazione che "the bigger is not better"... -_-

#9
Davix

Davix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 525
A me invece e' piaciuto molto, sia per l'ambientazione sia per il fatto che e' futuristico/tecnologico....come atmosfera mi ricordava Cloverfield e graficamente comunque era molto buono. Per chi dice che si va continuamente da punto A a B , be' i vari COD da anni ci propinano sempre questo sistema di gioco eppure tutti li a comprare

#10
Neutr1n

Neutr1n
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 879
comunque le vendite di crysis 2 sono, giustamente, molto al di sotto delle loro aspettative. Minimo si aspettavano 5 milioni.

#11
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
FIFA 11->15 milioni
Portal2->2 milioni
che tristezza

#12
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
distribuite e rimaste sugli scaffali...spero :asd:

#13
Neutr1n

Neutr1n
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 879

FIFA 11->15 milioni
Portal2->2 milioni
che tristezza


2 titoli con target diversi, non si può pretendere che un puzzle game, per quanto capolavoro, venda come il più famoso brand sportivo della storia...

#14
snakecla81

snakecla81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 108
Anche a me è piaciuto molto...specialmente il Multy:)

#15
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
A me è piaciuto abbastanza. E' un gioco lineare, come il 99% degli fps di oggi che vengono altrettanto osannati, ma ha in più una certa dose di innovazione nel gameplay ( sicuramente molto più di un cod qualsiasi, che ormai sono 5 anni che è sempre identico a se stesso, per quanto divertente he...) ed un comparto tecnico artistico strabiliante.

Vero, la storia, così come i dialoghi dei protagonisti sono raccontati male, e sono, non banali, ma scontate. Non è certo Halo1, o HL1, ma degli fps usciti quest'anno e che ho giocato, per me è il migliore.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo